------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq ho pettinato Tanek![]()
Il Mio Vangelo
Blinck, ha un difensore Centrale da 5,5![]()
Il Mio Vangelo
L'ultima pescata (ormai accetto tutti che peggio di quelli di default non esistono) si e' dimostrato un attaccante da 3.5 stellette, non proprio un'ira di dio ma molto meglio rispetto ai giocatori che ho ora a parte uno che mi fa 4 stellette in difesa, anche se io alleno attacco...
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Il Mio Vangelo
Rispetto alle 0 stelle o alle mezze stelle che ho in squadra e' un campionissimo ... comunque mi sa che finita sta lega tra di noi disattivo tutto e mi tengo in saccoccia i 10k alla settimana. Mi sa che e' meglio investirli in medici, portavoce, fisioterapisti quando servono .
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>