Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Grande Fratello 7!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Grande Fratello 7!

Scusate ma nessuno apre un thread sul vincitore del Grande Fratello?
    o almeno un thread di disperazione per la fine del Grande Fratello,ed ora chi ci farà ridere il lunedì notte?
    o un thread di felicità perchè ora nn li vedremo più nella casa?
    beh tanto ora per rivederli basta andare su Canale 5 la domenica a pranzo e ritrovare i nostri cari amici alle prese con domande interessantissime,finalmente sfoggeranno la loro cultura in un programma che da spazio alla cultura e all intelligenza....
    http://www.youtube.com/watch?v=zBX74Wmldwc
    questi sono alcuni degli attimi più belli di questa grande trasmissione che da ben 7 anni ci sforna personaggi di grande spessore....

blaze's Avatar

Io avrei aperto un 3d per dire "chissenefrega" ma sarebbe stato un controsenso.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    guarda che è un argomento interessante....
    cioè Milo ha vinto 500mila euro nn so se rendo l idea....
    senza calcolare i soldi che prendono andando a Buona Domenica,e i soldi che prendono tutti gli altri concorrenti....

Randolk's Avatar

La verità è che è un dovere MORALE di tutti gli esseri umani normodotati dedicare zero attenzione a questa roba, ivi compresa la gialappa, le discussioni semiserie e tutta la merda connessa. Questo thread non dovrebbe esistere, come non dovrebbe esistere il mio reply, come non dovrebbe esistere Mai dire GF che ha sinceramente esaurito la vena comica da tempo.

Non merita spazio nell'etere, in internet, nel cervello.
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ma...gilda...come posso dire...spe..mmm sticazzi?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La verità è che è un dovere MORALE di tutti gli esseri umani normodotati dedicare zero attenzione a questa roba, ivi compresa la gialappa, le discussioni semiserie e tutta la merda connessa. Questo thread non dovrebbe esistere, come non dovrebbe esistere il mio reply, come non dovrebbe esistere Mai dire GF che ha sinceramente esaurito la vena comica da tempo.
    Non merita spazio nell'etere, in internet, nel cervello.
    eh per dire io nn seguo il grande fratello ma vedo mai dire grande fratello perchè mi fa fare 2 risate quindi quello ci può stare,certo se poi si pensa che anche quella trasmissione fa pubblicità a queste persone è un altro discorso....
    cmq se esistono questi programmi è colpa del pubblico che guarda la tv perchè si fa trattare come un cretino,ignorante....

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma...gilda...come posso dire...spe..mmm sticazzi?
    dillo al mod della sezione dove hai postato nn a me....
    si può parlare anche di stronzate dicendo cose sensate delle volte eh....

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    *
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Sturm's Avatar

Cose sensate dal gf7 mi pare difficile dirne,comunque era solo per esprimere il mio pensiero riguardo l'argomento,scusami se l'ho fatto.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma chi è sto milo...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma chi è sto milo...
    Un futuro ospite di buona domenica.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ah beh fortunatamente nn guardo manco quello
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Era ora che finisse, ma ormai la televisione mi serve giusto per guardare i dvd.
    Dai siamo salvi per un altro anno dal gf, anche se tra qualche settimana uscirà un altro cagacazzo di reality!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I realiti imploderanno sotto il loro stesso peso di roba fake.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Tuttò ciò è dimostrazione che in Italia si premia la stupidità umana invece che il contrario
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 3 123 LastLast