Ho installato Vista Ultimate sul PC di casa su un secondo HD ( Multi SO al boot, XP pro/Vista Ultimate )
Lo sto testando un pó, sembra meglio di quello che si dice in giro ( giá solo il giochino Poker Hold em vale l'installazione

).
Ci girano tranquillamente programmi di file sharing, ho ancora qualche problema con alcuni driver:
Ho una configurazione AMD 4200 X2 ( quindi versione 64 bit di vista ) e 2 7800 gt in SLI; la Nvidia ha rilasciato da poco dei driver beta per Vista che supportano lo SLI.Ho provato a installarci C&C3, tenta di caricarlo e crasha malamente appena dopo il Logo EA.
Altro problema per le applet della G15; il multimediale ( volume, song in play etc etc ) non funziona nell'ultima versione ( funziona quella della 32 bit, ma se ci sbatti quell'exe al posto del lcdmedia.exe di default della 64 bit smette di funzionare il monitor delle prestazioni di sistema

)
C'é un altro problema con il player flash per il browser versione 64 bit, non funzia ogni volta ti chiede di installarlo ma se ne frega.
Hum per ora é tutto.