Allora :
Mafia 2 (Utopia)
Diablo 3
Fallout 3 (Speriamo bene)
Halo 3 (spero nella conversione su pc)
Daoc 2 ()
Icewind Dale 3 ( con motore 3d)
baldur's gate 3
fallout 3
starcraft 2
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Soul Reaver 3
o comunque
Legacy of Kain: Sesto titolo.
Ha poco senso però se tutti votano un numero casuale di giochiTipo 10 in una volta sola...
Katamari in HD![]()
Thrill kill(ki se lo ricorda?
)
Daoc 2![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Diablo 3 tutta la vita, fable 2
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
1.Baldur's gate 3
2.Diablo 3
3.Starcraft 2
4.Warcraft 4
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
System Shock 3 (il finale del 2 lasciava aperto un seguito purtroppo mai realizzato)
UFO: Enemy Unknown 2 (un seguito proprio del primo titolo, c'e' pure una versione free di questo stupendo gioco, anche per linux)
Baldur's Gate 3
Vampire: Bloodlines 2
Andando molto indietro nel tempo:
Cannon Fodder 3
Speedball 3
Turrican 4
qualsiasi avventura Lucas dei tempi dello SCUMM
e ce ne sarebbero decine d'altri che non mi vengono in mente.
Edit: gli ultimi a parte le avventure Lucas in effetti non sono sviluppati per pc ma sticazzi
diablo3
System Shock 3
baldur's gate3
top spin 3(chi ama il tennis deve giocare ai precedenti)
heavy metal fakk 3
se ti puo interessare e uscito un UFO : Afterqualcosa , sempre a turni con grafica leggermente migliorata ( molto cartonosa)
Cmq per me un continuo di diablo
e poi mi sarebbe piaciuto un Gp 800 ( il vecchio era il mitico gp 500 ) della Microprosema mi pare sia fallita la casa...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
..
Dungeon Keeper 3
nn mi ricordo come si chiami. In terza persona, protagonista morto in un mondo di morti, avevi la pistola succhiaanime tipo, collezionavi divaricatori e c'era l'arma definitiva... protagonista con occhi fiammeggianti verdi... dai come se chiama... soul... shadow.... bho
hdr.
bnet profile