occhiali a 30€ marca random con lenti polarizzate e anti raggi UV ftw
spenderci di più lo ritengo inutile per un oggetto che mi dura una stagione e poi cambio perchè ci sono altre forme
p.s. btw mio padre ha circa 5-6 rayban originali diversi, accumulati da quando era fighetto negli anni '70 fino all'ultimo acquistato l'anno scorso, li tiene bene e sono ancora tutti perfetti.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si ma sono orribili
e poi andavano di moda 10 anni fa tra i tamarri!
no cmq io ho la faccia magra e gli oakley mi stanno di merda/sembro un tabbozzo di quartoggiaro, ne ho n modelli che li usano i miei, nn ho mai comprato occhiali da sole se nn dai marocas fino all'anno scorso, i rayban sono molto neutri/classici, non invadenti, senza minchiate hi tech o fronzoli come lenti enormi/forme strane.
E piacciono alle ragazzine![]()
hdr.
bnet profile
Rayban >>>>>>>>>>>>>>>> Oakley
Fedelissimo ai miei Rayban Higstreet
Eccoli
PS: alcune rifiniture in argento/grigio ma non ho trovato la foto precisa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Il Mio Vangelo
hdr.
bnet profile