Ah, siccome ho quasi finito l'eredità ho appena ordinato il next step.
Enjoy the price ... -.-
io li ho presi settimana scorsa da bol.it stessa cifra solo che avevo in omaggio un libro disney a scelta...c'è li ho gia in fila pronti per leggerli ...anche se sto ancora al terzo dell'eredità
dai, è facile immaginarlo... non ci vuole un genio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Era un po di tempo che cercavo qualcosa da leggere che mi appassionasse,mi avete fatto salire la scimmia e stamattina ho preso la trilogia degli elfi scuri (25.50€ volume unico ed. Armenia e' quello tradotto bene?).
Sì, è una buona traduzione
Vedrai che ti appassionerà tantissimo
Cmq mi è appena arrivato il corriere con i 4 volumi de I Sentieri Delle Tenebre![]()
Oggi pome passo a prendere 4 viti che attacco una mensola per dar un posto d'onore all'opera completa dei forgotten![]()
Cmq i libri sono tutti targati Armenia. Li poi acquistare su BOL, IBS o direttamente da Armenia a seconda delle promozioni sulle spese di spedizione (io almeno faccio così'). In caso di ristampa su armenia ovviamente li trovi prima
Stranamente nella libreria qui vicino a casa ne hanno parecchi dei forgotten,ho trovato anche la lista completa dei volumi ma sarebe utile avere una scaletta di acquisto aggiornata per non autospoilerarsi asd.
Te che ordine hai seguito?