Pessimo acquisto![]()
su men's healt c'è un articolo su come l'abbiano messo a dieta appena arrivato al milan lab, ha perso 5 chili con dieta e allenamento particolare (che tiene conto anche degli infortuni), poi c'è un'intervista a ronaldo stesso che dice di sentirsi quasi al 100% di forma
son contento per lui, mi è sempre stato simpatico
(pero se non faceva due gol al mio cagliari mi stava ancora piu simpatico)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ha fatto due goal de casso ma sempre gol sono.
Gege a Ronni.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ronaldo dice di essere al 70% e che per vederlo in piena forma toccherà aspettare la prossima stagione
Cmq ha una media gol PAZZESCA, da capocannoniere diretto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Alla fine è uno dei giocatori + forti della storia del calcio, fa piacere che riesca a tenere ancora botta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq la vittoria di ieri del milan , soprattutto con riferimento al primo tempo non è stata proprio pulitissima, nè sono io del cagliari, pero' mi è dispiaciuto vedere certi errori ..
Boh a me pare che sia stata più che meritata la vittoria, non vedo come si possa dire il contrario sinceramente.
-----
guarda axet, per fare un discorso senza peli sulla lingua e cercando di essere piu' obiettivi possibile, il fallo di cafu ci stava ed il gol è partito da quel cross, poi c'era un gol annullato al cagliari a inizio partita e una cintura incredibile in area del milan...subito dopo c'è stato un fallo su ronaldo ai limiti dell'area di rigore del cagliari ( per farti capire l'episodio)
cmq la cosa che ho notato è che questi episodi i replay sono stati pokissimi ( soprattutto la cintura ) e lo stesso bergomi e caressa sembravano recalcitranti al commento, quasi imbarazzati, pur dandomi ragione in ogni episodio (anke se quasi a bassa voce lo dicevano lol)
poi è ovvio che tra cagliari e milan c'è il mare eh,solo che il calcio è bello anke per questo, che di tutto puo' capitare, specie col cagliari che magari fa pena in difesa ma davanti sta abb. bene![]()
Il fallo di cafu si poteva dare come invece si poteva non dare.
Alla fine è andato diretto sul pallone eh, nello slancio ha preso il giocatore avversario :O
-----
era gioco pericoloso, e quello lo dai, infatti non lo dai perchè cafu' entra diretto e lo prende( che come hai detto tu non è vero ) ma perchè tiene il piede a martello, come ha detto pure bergomi e caressa, cmq tu hai visto tutta la partita ? da sky ? per curiosità chiedo
si è esatto, io infatti il primo tempo ho visto, poi mi so rotto che non tifo per nessuna delle due...
sul secondo tempo avrai anke ragione ( sul fatto del predominio milanista) pero' se ci pensi, da cagliaritano non ha proprio senso , cosi' gli togli ogni speranza, e poi tutto puo' succedere nel calcio ^_^
Secondo me il primo goal non era regolare per gioco pericoloso , in Inghilterra di certo non si sarebbero posti nemmeno il problema .Dipende anche da come l'arbitro imposta la direzione della gara.
Resta il fatto che vedere Ronaldo rientrare a centro campo per aiutare la squadra è da lacrime.
Cmq si vede dalla faccia che è dimagrito, non è piu paffuto come prima.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()