potete comprare pc e videogioco tra 1 anno eh, tanto se non erro esce in estate quando avremo già altro da fare... quindi si tratta di aspettare un 6-7 mesi passato luglio, chessarà mai -.-
potete comprare pc e videogioco tra 1 anno eh, tanto se non erro esce in estate quando avremo già altro da fare... quindi si tratta di aspettare un 6-7 mesi passato luglio, chessarà mai -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il mio pc compie 3 anni a ottobre e ci faccio girare tutti i titoli odierni al max della grafica, basta saperli assemblare, che pezzi prendere e non si è costretti a cambiarlo ogni anno il pc.
il cazzo 3 anni, non dimenticarti la scheda video che c'hai dentro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
kith cazzaro
detto ciò il mio vecchio pc aveva 2 anni e mezzo (prima di prendere questo a novembre) e giocavo a tutto in 1024x768 (alcuni anche in 1280x1024).
Lo ho cambiato per sboronare e fare 80 fps ad agramon, ma ci campavo benissimo.
hdr.
bnet profile
domanda OT....qualcuno sa di preciso quando dovrebbero uscire le R600 di ATI e le nuove nvidia top di gamma? devo cambiare la sv...
le nvidia top gamma è la prima che è uscita, la 8800GTX, costa 700 euro
DEVI cambiare la sk video perchè? ho una config identica alla tua (meno overclock e con nvidia ma è i stess) e sta necessità proprio nn la vedo
hdr.
bnet profile
tanto unico gioco ficco mo è c&c, che cappa fps (li cappo io con aa8x ._.)![]()
hdr.
bnet profile
è la top di gamma per adesso e nn sta a 700€ ma sui 550€, a breve dovrebbero uscire le nuove top di gamma 8950 gtx o qualcosa del genere...ma nn so quando di precisola necessità oggettivamente nn c'è...però + passa il tempo - vale la mia attuale...
nn so io quello che posta le foto del tv plasma + N console + pc ubbah solo x sboronare![]()
630-660, più vicino a 700 che a 550![]()
hdr.
bnet profile