approvato mi sa, anche perche' il fatto che si senta poco dall'altra parte e' un incentivo in piu' per comprarlo , visto che quando parla ti stacca un timpano![]()
approvato mi sa, anche perche' il fatto che si senta poco dall'altra parte e' un incentivo in piu' per comprarlo , visto che quando parla ti stacca un timpano![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Spostato io perche' ritengo che qui avesse visibilita' migliore e avresti ricevuto molti piu' consigli.
Ho lasciato il redirect sul life apposta per far si che gli aiuti ti vinissero anche dalla polpolazione "stilosa" del life...
... e io che pensavo di farti un favore...
ma tu a una tipa regali un cellulare per i 19 anni?
cioè LA MIA RAGAZZA ha compiuto i 20 1 mese fa e ancora nn le ho atto il regale, le prenderò al max una maglietta tipo![]()
hdr.
bnet profile
Guarda il motorola e' carino, ma come hanno gia' detto tutti per l'aspetto tecnico fa schifo, ne ho avuti 3![]()
Prova a guardare qui magari trovi qualcosa che ti puo' ispirare.
per la patata questo e altro ( cit. )![]()
cmq c'era un cellulare che quando riceveva chiamate i laccetti legati si illuminavano, quelle cagate giapponesi insomma, qualcuno di voi ha presente il modello? io ero partito con quell'idea perche lei ne va pazza da quanto ho capito, senno gli fo sto 6111 e gi' gi'
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ma soprattutto te l ha data?
no altrimenti no sense farle 1 regalo del genere
![]()
tornando it, si il modello è quello esteticamente è carino e non costa 1 sproposito
tra l'altro li fanno rosa anche i samsung , come linea piace molto alle donne ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
se puoi spendere sui i 250
lg ku 800.. è pure touch il menu prima di aprirlo a slide..è particolare..rosa..rimarrà a bocca aperta sicuramente ( cosa pure comoda ) asd
over the vwap
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html