ma infatti faranno 30 grammi a dir tanto, ma con spesa in denaro e tempo limitatissima.
Più ci spendi denaro e tempo più fai, solito discorso![]()
ma infatti faranno 30 grammi a dir tanto, ma con spesa in denaro e tempo limitatissima.
Più ci spendi denaro e tempo più fai, solito discorso![]()
hdr.
bnet profile
si vabbe mica devo spacciarla, io la pianto nel balcone e gli do l'acqua. Fine, massimo massimo posso dargli magnesio e calcio..
hdr.
bnet profile
cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz
hdr.
bnet profile
Last edited by Jarkheld; 22nd April 2007 at 14:07.
lal
cmq, prima ( ma è stato cancellato ) ti ho chiesto tra il serio e il faceto, quale potesse essere la motivazione di un mandato, discussione sui semi ?
dubito che qualcuno di quelli che hanno postato in questo thread si possa trovare la finanza a casa. anche perchè per farti concedere un mandato nn è così semplice...e se si prende un granchio ci sono conseguenze, no ?
e poi cmq stiamo parlando tutti di piante con semi di canapa legali in italia, ovvero con THC < 0.3 %![]()
cmq avendo aperto il post, imho gilda e gli admin possono chiuderlo e censurarlo quando vogliono dato che è un argomento al limite della legalità come peer to peer etc.
i semi in generale NON sono nozione legale di cannabis, ergo non sono considerati sostanza stupefacente.
in Italia la coltivazione è vietata, ma non la detenzione dei semi a scopo di collezionismo.
e quel che riguarda qualsiasi thread,post, testo o manuale su internet ..basta semplicemente specificare che il tutto è a scopo informativo ( come per l'appunto, ne è esempio lampante il thread )
veramente, sempre ci sia da rischiare qualcosa, rischiate solo voi utenti, ne i mod ne gli admin, vita quel piccolo disclaimer di scarico responsabilita' che avete letto () e firmato all'iscrizione...
le % di THC le stabiliranno le analisi in laboratorio
il peer to peer e' illegale solo se si violano i diritti d'autore
il possesso dei semi e' legale, la germogliazione no.. e mi sembra che qui non ci si limiti al possesso di semi
non c'è nessuna conseguenza se in una perquisizione non si trova niente.
ridi ridi io mi sto per beccare una promozione![]()