Il bello ieri sera a Controcampo inquadrano P.zza Duomo era vuota i tifosi Interisti stavano solo dal lato del cavallo.
Cmq sia hanno vinto sul campo quindi onore ai vincitori.
X Estrema
Il Milan sarà a 30 Punti....ma con un richiamo di preparazione adeguata (Malta) e una "Vera" Punta davanti e la rosa al completo, ha fatto gli stessi punti dell'Internel girone di ritorno
X gli Juventini che nn riescono a diggerire, l'anno prossimo si parte tutti assieme, e vi dico che la squadra da battere sarà l'Inter, quest'anno hanno dimostrato l'organico migliore, ma la solita pecca che quando bisogna giocare con gli attributi nelle partite importanti si cagano in mano i nerazzurri, superano anche questo problema e diventano una grande squadra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E questo fatto fa tornare in mente tutti i dubbi sulla preparazione etc etc
Spero che ci vada bene in champions, almeno obliteriamo il ricordo di sto scudetto nerazzurro
edit:
sta cosa del secondo scudetto di fila potete anche troncarla qua, non vi sentite un po' ridicoli? Quello di quest'anno ci sta tutto, ovviamente, ma l'altro..+
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho messo un se davanti al milan nel senso che converrai con me che al milan gilserve assolutamente un attacante medio/forte per la panchina, un centrocampista buono 2 difensori 1 forte e l'altro buono e forse un portiere perchè dida lo vedo molto altalenante.Se centra 4 acquisti giusti allora la rosa gli si rinforza ma questo milan al momento attuale è un gradino sotto l'inter come organico; ripeto nel periodo di maggior infortuni ha rischiat di perdere con 2 squadre che probabilmente retrocedono.
Si estre, ma il milan aveva UNDICI infortunati anche perchè ha fatto una preparazione estiva della durata di SETTE giorni, quando solitamente dura MESI.
Btw questo è in assoluto il miglior momento di forma della stagione rossonera, giusto giusto per almeno provare a raggiungere la cempions lig.
WTB Ronaldo per domani sera QQ
-----
Te lo dico e poi verrò preso per il sedere dal Sapiente Kali.
Io sono per un mix di Campioni e giovani promettenti, te li descrivo per ruolo e come Gattuso meglio + giocatori che un Ronaldinho solo.
Portiere:
Buffon & Viviano
Difensori:
Zambrotta (per la Fascia SX)
Marzoratti & Raggi (come giovani)
Alex del PSV non mi convince molto
Centrocampisti:
Diarra, ma il mio sogno Rimane S.Gerrard che è a mio avviso un fenomeno.
Attacco.
Al posto di R. Superpippa Oliveira (ieri sbagliando l'ho messo titolare al posto di pellisser al fantacalcio) comprerei Giuseppe Rossi.
Ritengo l'Inter, + equilibrata, quando al completo ha un centrocampo fortissimo è questo il salto di qualità, gli ha garantito filtro e quindi una gran solidità difensiva, e maggior libertà a Ibrahimovic di giocare come voleva.
Se noti con il Valencia l'inter oltre alla mentalità gli errori, ha pagato moltissimo l'assenza di Viera e di Cambiasso.
Che dire quest'anno siamo noi Milanisti e Juventini a sognare sotto l'ombrellone
Il Mio Vangelo
raggiungere? ma hai guardato la classifica? le 2 dirette concorrenti ( empoli e palermo) hanno leggermente 2 problemini; il 1 non ha i soldi per l'adeguamento stadio, il 2 come per 1 volta in maniera giusta ha detto quel pazzo di zamparini una squadra che fa 7 punti il girone di ritorno( mi pare ne ha fatti 7) merita di retrocedere non di andare in champ.
Io mica intendo la zona champions, io intendo proprio la coppa dalle grandi orecchie.
Sai com'è, noi siamo in semifinale![]()
-----
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo