Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 203

Thread: campioni d'italia.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq gege a Recoba che manco è andato a festeggiare coi compagni.
    cazzo ha da festeggiare?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cazzo hanno da festeggiare?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cazzo ha da festeggiare?
    la vittoria del secondo scudetto di fila

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    la vittoria del secondo scudetto di fila
    BISCIONE BICAMPIONE MAI STATO A FROSINONE
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il bello ieri sera a Controcampo inquadrano P.zza Duomo era vuota i tifosi Interisti stavano solo dal lato del cavallo.

Cmq sia hanno vinto sul campo quindi onore ai vincitori.

X Estrema
    Il Milan sarà a 30 Punti....ma con un richiamo di preparazione adeguata (Malta) e una "Vera" Punta davanti e la rosa al completo, ha fatto gli stessi punti dell'Inter nel girone di ritorno

X gli Juventini che nn riescono a diggerire, l'anno prossimo si parte tutti assieme, e vi dico che la squadra da battere sarà l'Inter, quest'anno hanno dimostrato l'organico migliore, ma la solita pecca che quando bisogna giocare con gli attributi nelle partite importanti si cagano in mano i nerazzurri, superano anche questo problema e diventano una grande squadra.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    da quando gioca ronaldo il milan ha fatto 2 punti in più dell'inter (sentito ieri in tv).
    Peccato che prima non segnava nessuno, se no qualcosa di meglio si poteva combinare
    E questo fatto fa tornare in mente tutti i dubbi sulla preparazione etc etc

Spero che ci vada bene in champions, almeno obliteriamo il ricordo di sto scudetto nerazzurro

edit:
    sta cosa del secondo scudetto di fila potete anche troncarla qua, non vi sentite un po' ridicoli? Quello di quest'anno ci sta tutto, ovviamente, ma l'altro.. +

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    X Estrema
    Il Milan sarà a 30 Punti....ma con un richiamo di preparazione adeguata (Malta) e una "Vera" Punta davanti e la rosa al completo, ha fatto gli stessi punti dell'Inter nel girone di ritorno
    io ho messo un se davanti al milan nel senso che converrai con me che al milan gilserve assolutamente un attacante medio/forte per la panchina, un centrocampista buono 2 difensori 1 forte e l'altro buono e forse un portiere perchè dida lo vedo molto altalenante.Se centra 4 acquisti giusti allora la rosa gli si rinforza ma questo milan al momento attuale è un gradino sotto l'inter come organico; ripeto nel periodo di maggior infortuni ha rischiat di perdere con 2 squadre che probabilmente retrocedono.

Si estre, ma il milan aveva UNDICI infortunati anche perchè ha fatto una preparazione estiva della durata di SETTE giorni, quando solitamente dura MESI.

Btw questo è in assoluto il miglior momento di forma della stagione rossonera, giusto giusto per almeno provare a raggiungere la cempions lig.
    WTB Ronaldo per domani sera QQ

-----

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ho messo un se davanti al milan nel senso che converrai con me che al milan gilserve assolutamente un attacante medio/forte per la panchina, un centrocampista buono 2 difensori 1 forte e l'altro buono e forse un portiere perchè dida lo vedo molto altalenante.Se centra 4 acquisti giusti allora la rosa gli si rinforza ma questo milan al momento attuale è un gradino sotto l'inter come organico; ripeto nel periodo di maggior infortuni ha rischiat di perdere con 2 squadre che probabilmente retrocedono.
    Te lo dico e poi verrò preso per il sedere dal Sapiente Kali.

Io sono per un mix di Campioni e giovani promettenti, te li descrivo per ruolo e come Gattuso meglio + giocatori che un Ronaldinho solo.

Portiere:
    Buffon & Viviano

Difensori:
    Zambrotta (per la Fascia SX)
    Marzoratti & Raggi (come giovani)

Alex del PSV non mi convince molto

Centrocampisti:
    Diarra, ma il mio sogno Rimane S.Gerrard che è a mio avviso un fenomeno.

Attacco.
    Al posto di R. Superpippa Oliveira (ieri sbagliando l'ho messo titolare al posto di pellisser al fantacalcio) comprerei Giuseppe Rossi.

Ritengo l'Inter, + equilibrata, quando al completo ha un centrocampo fortissimo è questo il salto di qualità, gli ha garantito filtro e quindi una gran solidità difensiva, e maggior libertà a Ibrahimovic di giocare come voleva.
    Se noti con il Valencia l'inter oltre alla mentalità gli errori, ha pagato moltissimo l'assenza di Viera e di Cambiasso.

Che dire quest'anno siamo noi Milanisti e Juventini a sognare sotto l'ombrellone
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si estre, ma il milan aveva UNDICI infortunati anche perchè ha fatto una preparazione estiva della durata di SETTE giorni, quando solitamente dura MESI.

Btw questo è in assoluto il miglior momento di forma della stagione rossonera, giusto giusto per almeno provare a raggiungere la cempions lig.
    WTB Ronaldo per domani sera QQ
    raggiungere? ma hai guardato la classifica? le 2 dirette concorrenti ( empoli e palermo) hanno leggermente 2 problemini; il 1 non ha i soldi per l'adeguamento stadio, il 2 come per 1 volta in maniera giusta ha detto quel pazzo di zamparini una squadra che fa 7 punti il girone di ritorno( mi pare ne ha fatti 7) merita di retrocedere non di andare in champ.

Io mica intendo la zona champions, io intendo proprio la coppa dalle grandi orecchie.

Sai com'è, noi siamo in semifinale

-----

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Te lo dico e poi verrò preso per il sedere dal Sapiente Kali.
    Io sono per un mix di Campioni e giovani promettenti, te li descrivo per ruolo e come Gattuso meglio + giocatori che un Ronaldinho solo.
    Portiere:
    Buffon & Viviano
    Difensori:
    Zambrotta (per la Fascia SX)
    Marzoratti & Raggi (come giovani)
    Alex del PSV non mi convince molto
    Centrocampisti:
    Diarra, ma il mio sogno Rimane S.Gerrard che è a mio avviso un fenomeno.
    Attacco.
    Al posto di R. Superpippa Oliveira (ieri sbagliando l'ho messo titolare al posto di pellisser al fantacalcio) comprerei Giuseppe Rossi.
    Ritengo l'Inter, + equilibrata, quando al completo ha un centrocampo fortissimo è questo il salto di qualità, gli ha garantito filtro e quindi una gran solidità difensiva, e maggior libertà a Ibrahimovic di giocare come voleva.
    Se noti con il Valencia l'inter oltre alla mentalità gli errori, ha pagato moltissimo l'assenza di Viera e di Cambiasso.
    Che dire quest'anno siamo noi Milanisti e Juventini a sognare sotto l'ombrellone
    appunto più o meno quello che ho detto io 4 acquisti hai messo 1 attancante forte ( ache se non fuoriclase) 1 difensore forte e 1 medio centrocampo 1 forte che sia diarra o qualcun'altro del suo calibro mi pare che mi stai dando ragione o no?

Io mica intendo la zona champions, io intendo proprio la coppa dalle grandi orecchie.

Ti do un consiglio, come quella sera di maggio mi incazzai con tutti i milanisti che al primo tempo festeggiavano....hai visto materazzi ieri sera ha aspettato il verdetto finale, quindi io direi di adottare un profilo bassino
    Il Mio Vangelo

mm purtroppo secondo me non la vince io punto sul liverpool anche perchè il milan in questi 5 incontri potrebbe perdere altri pezzi del suo organicova a giocare in campi facili ma di fabbri.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto più o meno quello che ho detto io 4 acquisti hai messo 1 attancante forte ( ache se non fuoriclase) 1 difensore forte e 1 medio centrocampo 1 forte che sia diarra o qualcun'altro del suo calibro mi pare che mi stai dando ragione o no?

Si si ti sto dando ragione, come ho detto l'Inter è la squadra da battere e al milan serve un ritocco di organico non legato a un solo nome
    Il Mio Vangelo

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast