Campionato stradominato (anche se prabilmente quello Bulgaro era + competitivo), vittoria meritatissima.
Ci vediamo in campionato il prossimo anno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e dai palur, fai il serio ( lo so che parliamo di sport e quindi lo sfotto' ci sta) , che caz di domanda è , moggi è un bastardo truffatore che ha sbagliato e la juve ha pagato per quel che ha fatto , mika lo difendo, non lo doveva fa e basta, sto solo dicendo che a causa di moggi non ci si puo' dimenticare che cmq la juve era una squadra forte, molto forte, non so che cazz avrebbe fatto senza moggi ma cmq sarebbe stata tra le piu' forti in ita...è facile riempire tutto di merda sull'onda di moggiopoli purtroppo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
chissa il prossimo anno quanti punti l'inter gli da alla juve di distacco, ma sopratutto che cacchio s'inventeranno? a gia partirrano penalizzate con calciopoli bis questo è l'augurio di ogni juventino cosi han la scusa pronta a fine maggio![]()
lol, io non ho detto che lo vinceva se leggi, e credo che nessuno, moggi assente, possa dire cosa sarebbe successo, ci so dentro troppi cazzi e mazzi .
a me preme solo dire che gli 11 dell'anno scorso erano molto forti e la juve era tra le piu' forti formaz. in ita ( ma anke nel mondo, del resto in finale di coppa era pieno di juventini) .
è giusto smerdare moggi, è giusto anke metter in dubbio i trofei vinti perchè non esiste piu' alcuna "certezza" ma non è giusto voler addirittura parlar di merda per ogni cosa che la juve ha fatto l'anno scorso ( o addirittura nella sua storia, essendoci un reply piu' dietro che mette in dubbio TUTTI gli scudetti sull'onda di moggi) ...
per estrema nc, mi domando che ci guadagni , pare che ti paghino, non vedo proprio la necessità di tutto sto odio, ho capito che non ti sta simpatica ma te appena vedi bianconero vedi merda ovunque, manco del piero ti avesse trombato la donna... ( ironico eh!!)
PEr quanto la Giuve avesse degli squadroni negli anni passati, dopo quello che è uscito, è innegabile che qualche riserbo sui soi successi ci sia.
Cmq è anche vero che negli ultimi 10 anni, la Giuve ha raggiunto 4 finali di coppa campioni e 1 di uefa.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si come no...sai io so uno di quelli cui non piace andare " a chiacchiere"...ti do ragione sui fatti di moggi perchè è emerso che ci provava continuamente a violare quell'art. 1 ( piu' volte riuscendo anke ad arrivare allo scopo) ma se da questo credi che siano provati altri FATTI risalenti ad anni addietro, già non andiamo d'accordo e scadiamo a liv de barsport...
la juve è stata per lo piu' (nel senso che non ogni anno ) una delle squadre piu forti in italia, se non erro in 10 anni circa è arrivata 4 volte in finale di c.l. e qualcosa pure significherà...è sterile vedere imbrogli ovunque quando non siano documentati ..