Ecco fatemi una bella classifica..., con una decina e piu di titoli.., non bado alle spese
![]()
Ecco fatemi una bella classifica..., con una decina e piu di titoli.., non bado alle spese
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Senza ordine di importanza io ti direi:
Ouendan
Advance Wars dual strike
Phoenix Wright ( il primo )
Mario Kart
Final Fantasy 3
Il primo phoenix wright è quello dove, nella prima "missione", devi difendere il tuo amico?
Quello dove l'arma è la statua del pensatore?
Oppure è già il secondo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ouendan
Phoenix Wright
Jump Superstar
Castlevania (tutti)
Final Fantasy 3
Pokemon d\p
New Supermario bros
Ouendan 2
qualcosa di naruto
Hotel Dusk
Another Code
Death Note ()
Last edited by Acheron; 23rd April 2007 at 16:29.
ve prego non è difficile visto che la domanda è semplice, non serve fare i figli dicendo che usate altri mezzi, anche perchè non rispondete a nessuna domanda se non a farmi incazzare a me
dammi un cazzo di cartellinohhhh
Lascia perdere sti niubbi.
Ouendan
Mario Kart
New SMB
Jump Ultimate Stars
FF3
Castlevania (meglio il secondo)
Metroid Hunters
Brain Training
Dragon Quest: Rocket Slime (che nessuno ha cagato ma è un piccolo capolavoro)
Kirby Canvas Curse
Spoiler
Io consiglio NSMB, Ouendan, FF3, Another code (o death note, ma prima andrebbe provato ^^ sembra pure lui un investigativo), tetris, Mario kart, Metroid prime hunters e se ti piace pure Animal crossing è divertente (oltre che longevo)
gratz.
Mi sto segnando i titoli intanto
edito: ok zelda non e ancora uscito per ds -.-
Last edited by BlackCOSO; 23rd April 2007 at 17:03.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -