Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 203

Thread: campioni d'italia.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Meglio, infinitamente meglio vincere la champions e arrivare quarti (anzi, probabilmente terzi se si continua di sto passo) che vincere lo scudo con N punti di vantaggio.
    La differenza? Che voi il campionato l'avete già vinto, noi invece approdiamo ora alla fase più difficile di tutta la competizione QQ
    avete recuperato tutti dalla fatica mondiale o cè ancora qualche acciacco dalla partita dei primi di luglio?

()
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    Senza moggi avrebbe cmq potuto vincere, ma anche no, quello che sarebbe successo non lo so io ma nemmeno voi. il punto è che era forte, e quegli 11 potevano giocarsela contro l'inter di quest'anno.
    il resto so chiacchiere e cattiverie.
    allora perche rubare?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Campionato stradominato (anche se prabilmente quello Bulgaro era + competitivo ), vittoria meritatissima.

Ci vediamo in campionato il prossimo anno.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Campionato stradominato (anche se prabilmente quello Bulgaro era + competitivo ), vittoria meritatissima.
    Ci vediamo in campionato il prossimo anno.
    " Roma e Lazio indagate per falso in bilancio , si presume un mega multone..."

il prox anno altro che rinforzi , ci presentiamo con le primavere

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Palur View Post
    allora perche rubare?
    e dai palur, fai il serio ( lo so che parliamo di sport e quindi lo sfotto' ci sta) , che caz di domanda è , moggi è un bastardo truffatore che ha sbagliato e la juve ha pagato per quel che ha fatto , mika lo difendo, non lo doveva fa e basta, sto solo dicendo che a causa di moggi non ci si puo' dimenticare che cmq la juve era una squadra forte, molto forte, non so che cazz avrebbe fatto senza moggi ma cmq sarebbe stata tra le piu' forti in ita...è facile riempire tutto di merda sull'onda di moggiopoli purtroppo.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Canzone celebrativa di questa spelendida annata!

Solo a me sto tipo fá un odio al di lá di ogni umana comprensione?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

e dai palur, fai il serio ( lo so che parliamo di sport e quindi lo sfotto' ci sta) , che caz di domanda è , moggi è un bastardo truffatore che ha sbagliato e la juve ha pagato per quel che ha fatto , mika lo difendo, non lo doveva fa e basta, sto solo dicendo che a causa di moggi non ci si puo' dimenticare che cmq la juve era una squadra forte, molto forte, non so che cazz avrebbe fatto senza moggi ma cmq sarebbe stata tra le piu' forti in ita...è facile riempire tutto di merda sull'onda di moggiopoli purtroppo.
    La juve con l'organico che aveva non lo so se vinceva (a parte l'ultimo anno).
    è tutta de vedere che abbia pagato.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Solo a me sto tipo fá un odio al di lá di ogni umana comprensione?
    Dai Baka in confronto ai vari Max Leggeri, Carlo Zampa e Marione questo è un mostro di umorismo e simpatia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

chissa il prossimo anno quanti punti l'inter gli da alla juve di distacco, ma sopratutto che cacchio s'inventeranno? a gia partirrano penalizzate con calciopoli bis questo è l'augurio di ogni juventino cosi han la scusa pronta a fine maggio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chissa il prossimo anno quanti punti l'inter gli da alla juve di distacco, ma sopratutto che cacchio s'inventeranno? a gia partirrano penalizzate con calciopoli bis questo è l'augurio di ogni juventino cosi han la scusa pronta a fine maggio
    MA chissa se la Juve partirà penalizzata o magari qualcun altro... chissà chi ci sarà in seire A... sai a volte il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Palur View Post
    La juve con l'organico che aveva non lo so se vinceva (a parte l'ultimo anno).
    è tutta de vedere che abbia pagato.
    lol, io non ho detto che lo vinceva se leggi, e credo che nessuno, moggi assente, possa dire cosa sarebbe successo, ci so dentro troppi cazzi e mazzi .
    a me preme solo dire che gli 11 dell'anno scorso erano molto forti e la juve era tra le piu' forti formaz. in ita ( ma anke nel mondo, del resto in finale di coppa era pieno di juventini) .
    è giusto smerdare moggi, è giusto anke metter in dubbio i trofei vinti perchè non esiste piu' alcuna "certezza" ma non è giusto voler addirittura parlar di merda per ogni cosa che la juve ha fatto l'anno scorso ( o addirittura nella sua storia, essendoci un reply piu' dietro che mette in dubbio TUTTI gli scudetti sull'onda di moggi) ...
    per estrema nc, mi domando che ci guadagni , pare che ti paghino, non vedo proprio la necessità di tutto sto odio, ho capito che non ti sta simpatica ma te appena vedi bianconero vedi merda ovunque, manco del piero ti avesse trombato la donna... ( ironico eh!!)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

o addirittura nella sua storia
    vabbe in tutta la sua storia no ..ma dall'era agnelli direi di si

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

PEr quanto la Giuve avesse degli squadroni negli anni passati, dopo quello che è uscito, è innegabile che qualche riserbo sui soi successi ci sia.

Cmq è anche vero che negli ultimi 10 anni, la Giuve ha raggiunto 4 finali di coppa campioni e 1 di uefa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vabbe in tutta la sua storia no ..ma dall'era agnelli direi di si
    si come no...sai io so uno di quelli cui non piace andare " a chiacchiere"...ti do ragione sui fatti di moggi perchè è emerso che ci provava continuamente a violare quell'art. 1 ( piu' volte riuscendo anke ad arrivare allo scopo) ma se da questo credi che siano provati altri FATTI risalenti ad anni addietro, già non andiamo d'accordo e scadiamo a liv de barsport...
    la juve è stata per lo piu' (nel senso che non ogni anno ) una delle squadre piu forti in italia, se non erro in 10 anni circa è arrivata 4 volte in finale di c.l. e qualcosa pure significherà...è sterile vedere imbrogli ovunque quando non siano documentati ..

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    PEr quanto la Giuve avesse degli squadroni negli anni passati, dopo quello che è uscito, è innegabile che qualche riserbo sui soi successi ci sia.

Cmq è anche vero che negli ultimi 10 anni, la Giuve ha raggiunto 4 finali di coppa campioni e 1 di uefa.
    il riserbo ( leggi : sospetto) lo posso pure ammettere, ma è innegabile che sull'onda dei fatti recenti troppo facilmente si "scivola " nel puntare il dito con troppe certezze su cose non provate nè documentate, e questo deprime.

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast