Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Tutti spariti?

Ensign Anywyn's Avatar

Default Tutti spariti?

Alla fine han mollato tutti?

E' da un bel pezzo che ormai non si vede più nessuno loggato, a parte Miave e Acheron ogni tanto (con cui pero' ultimamente non si riesce mai a combinare nulla, in pratica ognuno per fatti suoi).

Vorrei sapere se non c'é verso di tirare su un gruppeto di gente per fare qualcosa la sera: francamente di passare le ore a cercare gruppi pug del cavolo per fare istance non mi esalta.

Insomma se le cose restano come son ora o a fine mese non rinnovo o cerco un altra soluzione (o cerco qualcuno da un altra parte, o torno su crush o mi fo un pg da un altra parte), perché giocare da solo proprio non mi piace.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

è che mi sto scazzando pure io pd a fare 2 arene con ache ho visto ch pingo troppo per fare pvp come vojo io e fare solo pve non mi va
    quindi o passo a casual player totale o boh

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    è che mi sto scazzando pure io pd a fare 2 arene con ache ho visto ch pingo troppo per fare pvp come vojo io e fare solo pve non mi va
    quindi o passo a casual player totale o boh
    Capito

Mi spiace davvero smettere di giocare con voi Mia, ma di passare tutte le sere da solo o dover fare il diavlo a 4 per trovare party davvero mi sfava a morte.

Ora come ora ho deciso di crearmi un alternativa. Ho accettato l'invito dei DnD e mi sto facendo un warrior su Hakkar ally.
    Fatemi sapere se si torna tutti assieme a giocare (il che mi farebbe davvero molto piacere).

Ash
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Alla fine han mollato tutti?

Avevi dubbi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io faccio il mea culpa , però non reggevo il ritmo , quando avevo iniziato doveva essere una cosa for fun poi ci siamo nerdizzati , e sinceramente dovevo rinunciare a troppe cose importanti per star dietro a WoW... mi dispiace perchè mi stavo divertendo parecchio , però questo gioco porta via veramente troppo tempo ..

Sturm's Avatar

Io da quando mi hanno cambiato mansione non riesco più a loggare manco msn tra un pò spero di riuscire a tornare appena sto periodaccio si stabilizza
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Avevi dubbi?
    No ma volevo sentirmelo dire.

L'idea di rerollare ancora nn mi esalta per nulla, ma preferisco quello al restare a giocare solo (o quasi) o cmq a fare istance con perfetti sconosciuti (anzi mi scazza ancora di + perdere 1 ora per tirare su un party).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander

Io ho smesso di loggare dall'inizio circa di aprile causa esami, ero inguaiatissimo. Da oggi ho più tempo, ma non sono sicuro di tornare, anche perchè si inizia a stare così bene fuori..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Sante's Avatar

Io dingo circa un livello alla settimana, ieri ho fato il 55! (lol...)
    <Rush>

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io dingo circa un livello alla settimana, ieri ho fato il 55! (lol...)
    infatti ho calcolato che ho 4 mesi per trovare na gilda che ci piji in qualsiasi server e di raccimolare i soldi per il transfer tuo (si pago io)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tunnel's Avatar

Vieni su crush che giochiamo assieme ache :*
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

infatti ho calcolato che ho 4 mesi per trovare na gilda che ci piji in qualsiasi server e di raccimolare i soldi per il transfer tuo (si pago io)

Cmq ci sta anche che torni, adesso vedo un po' come mi prende, capace stasera loggo
    ...
    Now Working..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Si lo so, sono un caprone che nn s'e' più fatto sentire...

Sono stato letteralmente sommerso dalla rl anche se mi sento di uppare Wolfo... siete partiti veramente a bomba voialtri asd

Cmq sia magari in futuro un rinnovino lo fo, almeno per provare gli ultimi 10 livelli sulla gnoma, solo che a quanto pare l'idea di tirare su un gilduzza di casual e' irrealizzabile.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Acheron's Avatar

nessuno v'ha detto di correre , al 70 ci si arriva pure con calma tanto + di li non vai

e cmq eravamo in 3 ripeto TRE a essere avanti, su una eventuale gilda di 30 persone ......
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

nessuno v'ha detto di correre , al 70 ci si arriva pure con calma tanto + di li non vai

e cmq eravamo in 3 ripeto TRE a essere avanti, su una eventuale gilda di 30 persone ......
    Naaa Ache a me m'avete ripreso e passato praticamente tutti, pur avendo iniziato fra i primissimi, cmq il fatto che gli andassero più veloci non è certo la causa dell'abbandono, almeno per me.

!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 2 12 LastLast