Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 203

Thread: campioni d'italia.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh nel dubbio mi riguardo i gol di del piero nel 94-95 e sto apposto fino al 2020

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    io credo che in italia, in condizioni normali, lo scudetto sia piu' difficile della c.l. che dipende in magior misura dal culo (anche per l'ovvia considerazione che so meno partite, di cui alcune co scontro diretto tra andata e ritorno) .
    per quanto riguarda quest'anno ( condizioni eccezionali) questo non è valido, sempre imho, ed i motivi li sapete tutti. cioè credo che vincere la c.l. quest'anno sia piu' difficile dello scudetto (di quest'anno) .
    cmq onore all'inter che lo ha strameritato, del resto l'assenza della juve ed i guai del milan non so certo colpa dell'inter, anche se van tenuti in conto ( ai fini di valutare la difficoltà del campionato) .
    per chi poi dice che la juve dell'anno scorso era una pena e qualunque discorso è superato dai guai di moggiopoli ( vedi reply di estrema ad arthu che citava la formazione) io dico che si è sbagliato, e la juve è stata aiutata.
    Ma come è impossibile dire che la juve ha meritato quel che ha vinto (perchè vuoi o non vuoi qualkosa è è stato falsato ) cosi' non voglio leggere che la juve senza moggi non avrebbe mai vinto un cazzo.
    Senza moggi avrebbe cmq potuto vincere, ma anche no, quello che sarebbe successo non lo so io ma nemmeno voi. il punto è che era forte, e quegli 11 potevano giocarsela contro l'inter di quest'anno.
    il resto so chiacchiere e cattiverie.
    Ma non bestemmiamo pls, il livello delle squadre di champions è assoluto.
    E' la massima competizione di club, compararla con un campionato qualsiasi è ridicolo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

si come no...sai io so uno di quelli cui non piace andare " a chiacchiere"...ti do ragione sui fatti di moggi perchè è emerso che ci provava continuamente a violare quell'art. 1 ( piu' volte riuscendo anke ad arrivare allo scopo) ma se da questo credi che siano provati altri FATTI risalenti ad anni addietro, già non andiamo d'accordo e scadiamo a liv de barsport...
    la juve è stata per lo piu' (nel senso che non ogni anno ) una delle squadre piu forti in italia, se non erro in 10 anni circa è arrivata 4 volte in finale di c.l. e qualcosa pure significherà...è sterile vedere imbrogli ovunque quando non siano documentati ..
    la squadra juventus era fortissima a rubare.
    Se vuoi ti faccio il disegno.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non bestemmiamo pls, il livello delle squadre di champions è assoluto.
    E' la massima competizione di club, compararla con un campionato qualsiasi è ridicolo.
    lol axet ma popo n riesci a risparmiarme i "ridicolo" e il "bestemmiamo"..tanto non è che cambio idea se mi scrivi cosi', al max puoi indisporre..e n serve a molto, credime
    semplicemente credo che in un champ normale (come quello che avrebbe potuto esserci senza moggi ) co juve inter e milan che se le danno di brutto , la roma che cmq gioca, lazio forte in casa, fiorentina squadra di liv medio alto , udinese ( che a parte gli ultimi anni ) non è mika male, e 38 partite direi che non è cosa dappoco avere la continuità per spuntarla...in c.l. il liv è mediamente molto piu' alto ma , volendo, puoi fare la prep. atletica per esplodere nel momento piu' importante...poi essendo meno partite il fattore "caso" (leggi-culo) che nel calcio ESISTE è cmq moooolto piu' rilevante che in campionato...insomma per me concentrarsi solo su quello e spuntarla è un conto , avoja , invece, a concentrarsi su un campionato intero, devi cmq essere mooolto piu' continuo per arrivare fino in fondo...(questo discorso applicato a quest'anno non ha senso eh...)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Palur View Post
    minkia ma è proprio una lobotomia quella che è stata fatta
    e dire che ho provato a parlare civilmente...ma tu mi rispondi picche, a sto punto mi sento ridicolo pur'io a parlà co uno che mi risp a frasi fatte , eppure dai reply su news me parevi mejo, sarà che lo sport acceca chiunque

Che rubavano siamo tutti d'accordo.
    Ma è altrettanto vero che negli utlimi 10 anni, ad eccezione dell'anno in cui vi hanno scippato lo scudetto, la juve è sempre stata superiore all'inter come organico.

@ulciscar:
    quindi, secondo il tuo ragionamento, il mondiale non è tutta sta difficoltà visto che cmq si svolge con ancor meno partite della champions.
    Last edited by Axet; 23rd April 2007 at 22:57.

-----

Che rubavano siamo tutti d'accordo.
    Ma è altrettanto vero che negli utlimi 10 anni, ad eccezione dell'anno in cui vi hanno scippato lo scudetto, la juve è sempre stata superiore all'inter come organico.
    vero.
    Gea etc e non vado oltre.Cannavaro è gia stato citato etc.
    Noto pero : sostituendo zidane con tudor a centrocampo per tre mesi han continuato a vincere 1 a zero a nastro.

Inzomma chi altro se non la giuve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lol axet ma popo n riesci a risparmiarme i "ridicolo" e il "bestemmiamo"..tanto non è che cambio idea se mi scrivi cosi', al max puoi indisporre..e n serve a molto, credime
    semplicemente credo che in un champ normale (come quello che avrebbe potuto esserci senza moggi ) co juve inter e milan che se le danno di brutto , la roma che cmq gioca, lazio forte in casa, fiorentina squadra di liv medio alto , udinese ( che a parte gli ultimi anni ) non è mika male, e 38 partite direi che non è cosa dappoco avere la continuità per spuntarla...in c.l. il liv è mediamente molto piu' alto ma , volendo, puoi fare la prep. atletica per esplodere nel momento piu' importante...poi essendo meno partite il fattore "caso" (leggi-culo) che nel calcio ESISTE è cmq moooolto piu' rilevante che in campionato...insomma per me concentrarsi solo su quello e spuntarla è un conto , avoja , invece, a concentrarsi su un campionato intero, devi cmq essere mooolto piu' continuo per arrivare fino in fondo...(questo discorso applicato a quest'anno non ha senso eh...)

La coppa è piu difficile perchè giochi meno partite e devi sbagliare di meno, altrimenti sei fottuto. In campionato giochi 38 partite, hai un margine di errore superiore.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

minkia ma è proprio una lobotomia quella che è stata fatta
    e dire che ho provato a parlare civilmente...ma tu mi rispondi picche, a sto punto mi sento ridicolo pur'io a parlà co uno che mi risp a frasi fatte , eppure dai reply su news me parevi mejo, sarà che lo sport acceca chiunque
    c'e' poco da lobotomizzare mi sa .
    La juve rubava e probabilmente sono ladri pure mo perche ce l'hanno nel dna.
    Senno non si spiega come mai la squadra piu forte imbroglia.
    Cioe sinceramente non si è mai visto tipo metti ben johnson che si dopa per battere la squadra di atletica di una 5ta elementare.
    Ebbe sei un trocato bafangulo.

vero.
    Gea etc e non vado oltre.Cannavaro è gia stato citato etc.
    Noto pero : sostituendo zidane con tudor a centrocampo per tre mesi han continuato a vincere 1 a zero a nastro.
    Inzomma chi altro se non la giuve
    Il punto è che da come la mettete voi, se non ci fosse stata la juve avreste vinto tutto

Eppure mi pare vi dimentichiate del milan e della roma

-----

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Il punto è che da come la mettete voi, se non ci fosse stata la juve avreste vinto tutto
    Eppure mi pare vi dimentichiate del milan e della roma
    E' quello il problema...son convinti che negli anni passati abbian giocato da dio e abbian perso solo per frode quando invece han solo giocato di merda per taaaanti taaaanti anni
    vabhe falli parlare..una volta ogni 18 anni possono anche permettersi di tirar su la testa
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' quello il problema...son convinti che negli anni passati abbian giocato da dio e abbian perso solo per frode quando invece han solo giocato di merda per taaaanti taaaanti anni
    vabhe falli parlare..una volta ogni 18 anni possono anche permettersi di tirar su la testa
    Esattamente.

Poi oh, ora come ora l'inter è forte e se la potrebbe giocare in un campionato veramente competitivo, su questo non ci piove.

Però qua parlano come se con le squadrette che avevano gli anni scorsi avrebbero avuto speranze di battere il milan di sheva

Poi anche il coro "vinciamo senza rubare" è ridicolo, vista la presenza di giocatori della juve e visto cmq che l'inter le mani in pasta con faccende illegali le ha egualmente.

Insomma, non ci vedo il minimo stile.

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post

*

Petty Officer 3rd Class

axet per i mondiali : si, per me è cosi', so poke partite, e per me meno partite fai piu il fattore c. si dilata
    per il resto so perfettamente d'accordo co te, del resto non ho mai avuto difficoltà ad ammette che l'anno di ronaldo l'inter meritava lo scudetto.
    palur vabbè te commenti da solo , del tipo " ce l'hanno nel dna" per me semplicemente è na frase senza senso.
    solo su una cosa te posso da ragione : che moggi è stato doppiamente na MERDA , perchè la squadra era forte di suo ma lui evidentemente voleva la certezza matematica e imbrogliava, cosa piu' antisportiva e pietosa che mai...
    pero' da questo non capisco il tuo discorso che mi pare coinvolga non solo moggi ma tutta la juve e molti, moltissimi anni prima di moggi, questo non se capisce proprio ...di' pure che te sta antipatica e va bene cosi, altrimenti mi costringi a ricordarti che, tolto moggi e il campionato italiano, la juve in europa negli ultimi anni è stata 2 spanne sopra l'inter .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fateli godere ora che l'estate è ancora lunga... e potrebbe portare tante soprpese da diversi punti di vista... Chissà come giustificheranno la loro onestà con un rinvio a giudizio per falso in bilancio e con la giusizia sportiva che li persegue per illecito amministrativo...

Vedremo.. chi semina venyto raccoglie tempesta
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast