Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Gamesday Paris

  1. #46
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    però devi cmq dare al mago qualcosa per kitare ed ai tank qualcosa per proteggere oltre alla semplice massa corporea...

  2. #47
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    l'unica cosa che cambierei di daoc sono le spell resistite e forse i debuff castati, il resto mi pare più che logico. Se casti devasti tutto, ergo castare deve esser difficile.
    Forse il problema è qui a monte, non trovi?

    E per inciso non credo che il problema dei caster di WOW fosse la resitsenza agli interrupt, quanto piuttosto l'eccessiva facilità con cui riescono ad evitare di essere presi in melee.

    Detto questo, sentire che per ogni posizione e opzione possibile ci siano da entrambi i fronti eprsone che non fann oche ripetere "Se fanno questo mollo tutto" o "Se funziona così è un gioco di merda" mi annoia discretamente, a titolo personale.

    Per come la vedo, vista l'ottima premessa nelle dinamiche generiche del gioco, quel che è davvero importante nel complesso è che il prodotto che stanno sviluppando funzioni benone per come è, non per come vorrei io che fosse.

    Sistema di cast, interrupt, istant, crowd control, kiting... facciano quello che vogliono. Basta che l'insieme sia armonioso e che raggiunga un bilanciamento decente.
    Last edited by Tuco Benedicto; 23rd April 2007 at 18:19.

  3. #48
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Forse il problema è qui a monte, non trovi?


    e per quale ragione? Un mago è per antonomasia un pg che fa danno a distanza ed è fragile da vicino. In daoc inoltre visto il sistema di cc e interrupt castare in un 8vs8 non è proprio cosi facile, quindi la cosa risulta più che bilanciata.

  4. #49
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questo non è automaticamente sinonimo di buon gameplay o di bilanciamento.
    Farmare come forsennati è indipendente, che lo si faccia in PvE o PvP, e se alla fine l'equip sarà più importante di tutto il resto, il ragazzino che gioca 20 ore al giorno e che si ritroverà col pg iperequippato "1shottotutti" renderà comunque il gioco uno schifo.
    Spero di essermi spiegato.
    Su questo te l'appoggio.
    ma non ho mai detto che le informazioni sul gameplay che abbiamo a disposizione lascino intravvedere un gameplay già divertente e bilanciato, dico solo che tutto quello che conosciamo è la parte grafica e l'RvR a scala strategica, e che quindi si discute di quello
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  5. #50
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    Su daoc esisteva la difesa su un caster con blocco, intercpet e poi Bodyguard quindi era + che giuso il modo di gestione di interrupt delle spell.
    In un party da 8 si riusciva cmq a far kiare un caster o healer da un treno assist melee: un icore, root, mezz, uno snare.. su wow si risolve tutto in dps e cure, il cc è veramente infimo.

  6. #51
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    oddio tuco ti sei iscritto pure qua

    adesso parte un altro topic da 800 reply
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.41 Kb. compressed to 52.24 Kb. by saving 9.17 Kb. (14.93%)]