Results 1 to 8 of 8

Thread: Skill trade: quando vendere?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Skill trade: quando vendere?

Domandone!!!
    Allora alleno attaccanti x venderli e fare qlk soldino..
    A ke livello conviene venderli?
    Buono?
    Eccellente?

Orientativamente vi dico ke ho dei 2x18enni buoni ke entro la fine della stagione scattano Eccellenti...e 1 forse 2 18enni accettabili ke scattano buoni.

Conviene vendere 18-->eccellente o aspettare 19+ e livelli skill + alti?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Sante's Avatar

Dipende da come vuoi gestire la tua squadra: puoi allenare per 2-3 stagioni, durante le quali non fai grandi progressi, e poi fare un grosso rinnovo della squadra per mirare ad 1/2 promozioni, oppure vendere ogni stagione e fare un rinnovo più progressivo, che però magari non ti assicura di poter subito competere per la promozione.
    Lo skill trading è un'altra cosa rispetto al normale allenamento comunque, consiste nel comprare un giocatore prossimo allo scatto, fargli i pochi (1/2, già 3 so tantini) allenamenti necessari allo scatto e rivenderlo immediatamente; hai un margine piccolo per ogni transazione, ma fai più transazioni. Richiede molto tempo per trovare i giocatori giusti però. Se ti ci vuoi divertire (per imparare a capire quando un giocatore sta per scattare e cose di questo tipo), puoi dedicare 1 slot dei 6 che hai allenando attacco allo skill trading.
    <Rush>

sorry ... non sapevo questa differenziazione.
    Io contavo di tenermi 3 attaccanti su 6 in squadra (ovviamente i migliori) come punto di forza..e gli altri 3 ruotarli vendendoli nel momento in cui hanno + mercato nel rapporto età/skill...solo ke essendo niubbo nun conosco sto momento

Ho avuto "culo" con 1 attaccante 18enne accettabile appena comprato ke in 2gg ha fatto buono

p.s: il trading ke dici tu devasta lo spirito di squadra o mi sbaglio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    p.s: il trading ke dici tu devasta lo spirito di squadra o mi sbaglio?
    Se lo fai solo con 1 slot non tanto.

Per quanto riguarda il momento giusto, a mio modesto parere il momento migliore per vendere è la 2a/3a giornata di un campionato. Sul discorso di allenare tante stagioni o far fare 1-2 scatti solamente (cioè allenare 1 stagione), boh quello dipende molto da te, da quanta pazienza hai, da come progetti la tua economia ed i tuoi investimenti....è estremamente personale.
    <Rush>

be conta ke x questa stagione di promozione nn se ne parla.
    Ho poki soldi e le 2 squadre in testa al girone hanno 6-7 stelle + di me x cui difficilmente potrò impormi.
    X cui pensavo di allenare gli stessi 6 ancora x 1 anno e vedere se tira aria migliore ... se vedo ke non riesco a passare neanke la prox stagione (xké ho un gap ancora alto con 1-2 squadre) vendo 2-3 allenandi e metto su squadrone da subito..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Jingle's Avatar

ci sono delle belle vendite 17/18enne con skill primaria almeno buono e buono anche la secondaria( la secondaria x un'attaccante deve essere cross e/o passaggi ), quindi se hai qualcosa di buono sulla secondaria vendili adesso, in caso contrario ti conviene tirare la skill primaria almeno fino formidabile/straordinario

se magari...
    Ho tutti gli attaccanti con accettabile in passaggi (cross non li ho mai cercati) .. grazie del consiglio aspetterò la prossima stagione ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se magari...
    Ho tutti gli attaccanti con accettabile in passaggi (cross non li ho mai cercati) .. grazie del consiglio aspetterò la prossima stagione ^^

guarda che anche accettabile in passaggi nn è male, dimmi se hanno specialità ( cdt/veloce )

prova fare una ricerca usando su strumenti----->trasferimenti e compila più o meno le stesse skill/età dei tuoi attaccanti e vedi a quanto lo vendono e sopratutto a quanto l'hanno venduto, dopo di che ti fai qualche idea