Page 23 of 29 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gioca a un qualsiasi gioco non rts se odi i rush, in multiplayer il rush è l'essenza degli rts che poi è + corretto chiamarlo harassing visto che a meno che non giochi contro i mongospastici, non riesci a distruggere 1 base in 3minuti (a meno che non si ritira perkè rosika )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    domandaer uno come me che odia i rush C&C3 va bene?nel senso...che tipo di partite devo fare visto che amo costruirmi la mia roccaforte poi andare all'attacco...
    assolutamente no...
    nel senso che il 90% delle volte se hai di fronte un NoD/Scrin che sa usare la fazione ti rusha. I GDI impiegano qualche secondo in più, quindi non so nemmeno se considerarli rusher, fatto sta che con i GDI ho spesso e volentieri fregato al nemico la main factory + altra struttura prima ancora che creasse una warfactory. Le partite molto spesso si chiudono in fretta quindi.

Di solito cmq gli scontri avvengono dopo un 6-7 minuti medi per non considerarli più dei rush... quelli che non vogliono rushare scrivono "no rush" nelle partite personalizzate, questo dovrebbe farti capire l'antifona...

Io fino ad ora ho giocato a partite (parlo di 1vs1) che son durate mediamente un 10-12 minuti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

la durata media delle mie partite è stata 5 minuti con picco di 8

cmq fregare costruction yard + crane + refinery al niubbo di turno con 2 ingegneri non ha prezzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

vabbè a te durano meno perchè usi gli Scrin, io uso only GDI :P

più ovviamente la storia sulla pratica che ha la sua importanza...

edit: rettifico con dati ufficiali, Avg Match Length 00:08:31

quindi nulla, durano proprio na sega le partite
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2007 at 19:01.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la durata media delle mie partite è stata 5 minuti con picco di 8

cmq fregare costruction yard + crane + refinery al niubbo di turno con 2 ingegneri non ha prezzo

come fai a fregare 3 costruzioni con 2 ing? :O
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Se vendi la construction yard appena fregata oltre alla fanteria ti restituisce pure l'ingegnere.

Non so se funziona anche con altre costruzioni, sicuramente lo fa con la construction yard

edit: zi ma qualcuno che ha finito la campagna GDI mi risponde ai quesiti di pocanzi plz?
    Se il finale è solo quello è no schifo >.<

Arthu scelgo teh!
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2007 at 19:27.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    come fai a fregare 3 costruzioni con 2 ing? :O
    quando vendi i costruction yard nod/gdi, esce 1 ingegnere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quando vendi i costruction yard nod/gdi, esce 1 ingegnere

Sto iniziando lentamente a skillare ma gioco sempre poco.Mi pesa il culetto

I'm not good enough Milker's Avatar

Boh ragazzi non so voi ma io finchè non esce una balanced non tocco più il multiplayer.

Non è che ho preso solo bastonate e rosico anche perchè se uno conosceva un pelo la meccanica dei titoli precedenti riesce a skillarsi abbastanza velocemente,però devono sistemare troppe cose e ci sono degli exploit davvero fastidiosi.

Proverò ste campagne single anche se mi hanno sempre frantumato lo scroto.

Hador's Avatar

bha a me nn pare ci siano sti grandi sgravi, sono da bilanciare imo gli scrin, gdi e nod più o meno siamo a posto

I'm not good enough Milker's Avatar

Beh se permetti quando l'amichetto coglione del mio avversario entra come spettatore e inizia a piazzarmi giù roba random fottendomi le risorse in meno di 1 minuto la cosa mi puo' anche infastidire parecchio...

Hador's Avatar

fai automatch

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bha a me nn pare ci siano sti grandi sgravi, sono da bilanciare imo gli scrin, gdi e nod più o meno siamo a posto
    *

Da bilanciare assolutamente il costo dei mammuth ALMENO 3000$ e allineare gli scrin,poi se uscisse qlc mappa caruccia per 1v1 sarei anche felice

Hador's Avatar

gli scrin hanno alcune unità sgravatissime, vuoi gli aerei (tier 1 costan meno dei mammuth), vuoi il mastermind

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli scrin hanno alcune unità sgravatissime, vuoi gli aerei (tier 1 costan meno dei mammuth), vuoi il mastermind
    già,ieri ho sukato pesante by mastermind(la mia tastiera ne sa qualcosa ),ma sono in generale sono meno performanti dei nod/gdi (anche se uno forte con gli scrin ti spacca il culo lo stesso ovviamente).

ultimamente anche a voi crasha/si disconnette il gioco dopo tot minuti di partita?

Page 23 of 29 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast