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Thread: C&C lista giocatori.

  1. #331
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    gioca a un qualsiasi gioco non rts se odi i rush, in multiplayer il rush è l'essenza degli rts che poi è + corretto chiamarlo harassing visto che a meno che non giochi contro i mongospastici, non riesci a distruggere 1 base in 3minuti (a meno che non si ritira perkè rosika )
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #332
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    Quote Originally Posted by Trish View Post
    domandaer uno come me che odia i rush C&C3 va bene?nel senso...che tipo di partite devo fare visto che amo costruirmi la mia roccaforte poi andare all'attacco...
    assolutamente no...
    nel senso che il 90% delle volte se hai di fronte un NoD/Scrin che sa usare la fazione ti rusha. I GDI impiegano qualche secondo in più, quindi non so nemmeno se considerarli rusher, fatto sta che con i GDI ho spesso e volentieri fregato al nemico la main factory + altra struttura prima ancora che creasse una warfactory. Le partite molto spesso si chiudono in fretta quindi.

    Di solito cmq gli scontri avvengono dopo un 6-7 minuti medi per non considerarli più dei rush... quelli che non vogliono rushare scrivono "no rush" nelle partite personalizzate, questo dovrebbe farti capire l'antifona...

    Io fino ad ora ho giocato a partite (parlo di 1vs1) che son durate mediamente un 10-12 minuti
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  3. #333
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    la durata media delle mie partite è stata 5 minuti con picco di 8

    cmq fregare costruction yard + crane + refinery al niubbo di turno con 2 ingegneri non ha prezzo
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #334
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    vabbè a te durano meno perchè usi gli Scrin, io uso only GDI :P

    più ovviamente la storia sulla pratica che ha la sua importanza...

    edit: rettifico con dati ufficiali, Avg Match Length 00:08:31

    quindi nulla, durano proprio na sega le partite
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2007 at 19:01.
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  5. #335
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la durata media delle mie partite è stata 5 minuti con picco di 8

    cmq fregare costruction yard + crane + refinery al niubbo di turno con 2 ingegneri non ha prezzo

    come fai a fregare 3 costruzioni con 2 ing? :O
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #336
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    Se vendi la construction yard appena fregata oltre alla fanteria ti restituisce pure l'ingegnere.

    Non so se funziona anche con altre costruzioni, sicuramente lo fa con la construction yard

    edit: zi ma qualcuno che ha finito la campagna GDI mi risponde ai quesiti di pocanzi plz?
    Se il finale è solo quello è no schifo >.<

    Arthu scelgo teh!
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2007 at 19:27.
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  7. #337
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    Quote Originally Posted by Kith View Post
    come fai a fregare 3 costruzioni con 2 ing? :O
    quando vendi i costruction yard nod/gdi, esce 1 ingegnere
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  8. #338
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    quando vendi i costruction yard nod/gdi, esce 1 ingegnere

    Sto iniziando lentamente a skillare ma gioco sempre poco.Mi pesa il culetto

  9. #339
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    Boh ragazzi non so voi ma io finchè non esce una balanced non tocco più il multiplayer.

    Non è che ho preso solo bastonate e rosico anche perchè se uno conosceva un pelo la meccanica dei titoli precedenti riesce a skillarsi abbastanza velocemente,però devono sistemare troppe cose e ci sono degli exploit davvero fastidiosi.

    Proverò ste campagne single anche se mi hanno sempre frantumato lo scroto.

  10. #340
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    bha a me nn pare ci siano sti grandi sgravi, sono da bilanciare imo gli scrin, gdi e nod più o meno siamo a posto

  11. #341
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    Beh se permetti quando l'amichetto coglione del mio avversario entra come spettatore e inizia a piazzarmi giù roba random fottendomi le risorse in meno di 1 minuto la cosa mi puo' anche infastidire parecchio...

  12. #342
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    fai automatch

  13. #343
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bha a me nn pare ci siano sti grandi sgravi, sono da bilanciare imo gli scrin, gdi e nod più o meno siamo a posto
    *

    Da bilanciare assolutamente il costo dei mammuth ALMENO 3000$ e allineare gli scrin,poi se uscisse qlc mappa caruccia per 1v1 sarei anche felice

  14. #344
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    gli scrin hanno alcune unità sgravatissime, vuoi gli aerei (tier 1 costan meno dei mammuth), vuoi il mastermind

  15. #345
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli scrin hanno alcune unità sgravatissime, vuoi gli aerei (tier 1 costan meno dei mammuth), vuoi il mastermind
    già,ieri ho sukato pesante by mastermind(la mia tastiera ne sa qualcosa ),ma sono in generale sono meno performanti dei nod/gdi (anche se uno forte con gli scrin ti spacca il culo lo stesso ovviamente).

    ultimamente anche a voi crasha/si disconnette il gioco dopo tot minuti di partita?

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