Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: Prenderla bene

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La finite con ste minchiate? La volete finire? BASTA cazzo, scrivete di continuo le STESSE cose. E i bilanci e i furti e le telefonate e sticazzi, ma datevi pace porcozio e rosicate con grazia di fronte allo strapotere nerazzurro

NU
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

jamino quello che hai linkato è una triagonata lal

apparte che un sito chiamato camomillaonline è certamente poco affidabile, ma se anche fosse tutto vero, com'è che ne hai preso uno in cui parla di molte squadre se non della juventus ?

btw il discorso finale sulle giovanili,
    nel mio paesino c'e un ragazzo che gioca nella primavera della lazio, so per certo che non gli danno niente, meno cazzate pls.

Tuttologo Estrema's Avatar

A forti gli juvntini che ancora fanno finta che è colpa di moratti se sono in serie B.

Ma fate i signori va che almeno come ha detto boniperti all'ultima assemblea vi è andata di lusso per tutte le ladrate che avete fatto gli utimi 10 anni.

Siete ladri e basta e anche antisportivi siete la feccia delle tifoserie italiane vi dovreste solo da vergognare ancora a difendere quella società.

A e come dice il saggio siete la seconda sqadra di molte città d'italia ma di nessuna la prima; me fate pena.

Randolk's Avatar

Jamino E' Triagon. Giù la maschera dai.

Tra un po' ci svelerà anche i retroscena dell' ambrosiana Inter che truccava i bilanci raccontata dalla testimonianza di uno che fu rapito dagli alieni.

Ma una sana e robusta rosicata come il tizio del filmato proprio no? Butti fuori un quintale di veleno, sfoghi tutta la frustrazione e sei un fiorellino, qui è un imputridimento progressivo del fegato dai
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    A forti gli juvntini che ancora fanno finta che è colpa di moratti se sono in serie B.
    Ma fate i signori va che almeno come ha detto boniperti all'ultima assemblea vi è andata di lusso per tutte le ladrate che avete fatto gli utimi 10 anni.
    Siete ladri e basta e anche antisportivi siete la feccia delle tifoserie italiane vi dovreste solo da vergognare ancora a difendere quella società.
    A e come dice il saggio siete la seconda sqadra di molte città d'italia ma di nessuna la prima; me fate pena.
    ma la feccia lo sarai te, che con i tuoi reply sulla juve mi sembri rosikare piu' del maiale del video (che non se commenta) .
    il problema tuo è che magari , riferendoti a milioni di persone, puoi pure coglierci per qualkuno, ma poi pretendi di (come dal tuo nome) "estremizzare" i concetti e renderli validi per "gli juventini" che diventano di massa "feccia delle tifoserie italiane" quasi che una volta juventino perdi la capacità di ragionare e non puoi pensarla diversamente dal branco. è proprio questo modo di ragionare da "barsport" ad essere deprimente..
    p.s. cmq vorrei vedere dove boniperti in assemblea afferma che la juve ha ladrato per 10 anni e non ha pagato quanto era giusto pagare

Master Chief Petty Officer

Mah...per me da bambino devi aver rosicato veramente tanto con gli amichetti juventini, se no non si piega....

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    ma la feccia lo sarai te, che con i tuoi reply sulla juve mi sembri rosikare piu' del maiale del video (che non se commenta) .
    il problema tuo è che magari , riferendoti a milioni di persone, puoi pure coglierci per qualkuno, ma poi pretendi di (come dal tuo nome) "estremizzare" i concetti e renderli validi per "gli juventini" che diventano di massa "feccia delle tifoserie italiane" quasi che una volta juventino perdi la capacità di ragionare e non puoi pensarla diversamente dal branco. è proprio questo modo di ragionare da "barsport" ad essere deprimente..
    p.s. cmq vorrei vedere dove boniperti in assemblea afferma che la juve ha ladrato per 10 anni e non ha pagato quanto era giusto pagare
    guarda che i tifosi juventini ( che sono tanti) di norma sono antisportivi all'ennesima potenza molto più spocchiosi dei milanisti che almeno dalla loro hanno la storia e hanno pagato caro tutte le cazzate e son la tra le migliori d'europa.
    Poi io generalizzo ovvio nella media fate pena come tifoseria basti pensare agli striscioni in favore della triade e sopratutto alla marcia dei 4 gatti( e questo è il vostro attaccamento ad una squadra che avrete visto sul campo 1 o 2 volte nella vita) che avete fatto a torino sempre inneggiando l'onesta di moggi e giraduo.

Perciò dire che i 2 campionati scorsi sono solo finzioni o addiritttura calciopoli è un complotto orchestrato dall'inter fa solo ridere, cari i mmiei tifosi della vittoria, che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.

Il bar dello sport lo fate voi visto che fate la voce grossa quando vincete e non fate altro che insultare gli altri quando perdete, siete i soliti tifosi juventini come dire vi piace vincere facile ok tifo juventus la seconda squadra della mia città

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mah...per me da bambino devi aver rosicato veramente tanto con gli amichetti juventini, se no non si piega....
    Ma io guarda posso dire che di partite tra perugia e juventus ne ho viste diverse certo a parte gli anni 70 dove eravamo almeno all'alltezza di non farci battere gli ultime le ho guardate sempre con l'occhio distccato contando più i favori arbitrali che quello che succedeva in campo ( E DI FAVORI VE NE HAN FATTI TANTI ANCHE SECONDO I MAGISTRATI) Poi vabbè che dire è come la pubblicità della mastercard Un perugia -juventus del maggio 2000 con goal di calori non ha prezzo

IL Mio fegato garzie a dio sta bene randolkuccio, apprezzo l'interessamento....

Comunque un link ogni tanto, quando non è un'abitudine e quando come regola generale si argomentano le proprie posizioni direi che è lecito.

Per Cicul, faccio rpesente che il link, che potrebbe anche chiamarsi "sbirulinoonlinedotcom perciò che me ne frega, riporta un'intervista all'espresso che è rivista a tiratura nazionale di certo più affidabile di molte fonti che vengono a volte postate.

Per il resto oltre che conisgliare a estrema un sano bagno nella realtà (quando si parla di calcio ed in particolare di Juventus hai la tendenza a scambiare il mondo delle tue opinioni con la realtà), mi apre che continui a sfuggire il punto essenziale della questione.
    Qui nessuno disconosce il valore dell?inter da un punto di vista sportivo (anche se ovviamente è innegabile che quest'anno sia stata favorita da una serie di eventi occorsi fuori dal rettangolo di gioco). Qui quella che si contesta è la loro "pretesa" di esser i paladini e i campioni dell'onestà in un mondo di imbroglioni...
    Questa pretesa è semplicemente inaccettabile da parte di chi ha nella sua storia, recente e passata, una serie di scheletri negli armadi non inferiore a quella dei tanto vituperati ladroni Juventini..
    Mi dispace ma su questo tema, con buona pace dei cari (non ironicamente visto che ormai virtualmente son anni che ci si conosce) estrema, randolkuccio cicul etc., non faccio un passo indietro.
    Vedremo se la prossima estate e le procure porteranno uleriori elementi alal riflessione di tutti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma io guarda posso dire che di partite tra perugia e juventus ne ho viste diverse certo a parte gli anni 70 dove eravamo almeno all'alltezza di non farci battere gli ultime le ho guardate sempre con l'occhio distccato contando più i favori arbitrali che quello che succedeva in campo ( E DI FAVORI VE NE HAN FATTI TANTI ANCHE SECONDO I MAGISTRATI) Poi vabbè che dire è come la pubblicità della mastercard Un perugia -juventus del maggio 2000 con goal di calori non ha prezzo
    si chiama sudditanza

che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.
    Scusa ma quando??? Ma quale??' Ma de che...

La voce del popolo certo, ma i processi, i magistrati (sportivi) al limite dico solo che in un singolo anno la Juventus ha "acchittato" il campionato...

Aspettiamo il processo penale e vediamo che succede...

PS i magistrati per ora non dico una ceppa visto che manco il GUP si è ancora pronunciato....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    IL Mio fegato garzie a dio sta bene randolkuccio, apprezzo l'interessamento....

Comunque un link ogni tanto, quando non è un'abitudine e quando come regola generale si argomentano le proprie posizioni direi che è lecito.

Per Cicul, faccio rpesente che il link, che potrebbe anche chiamarsi "sbirulinoonlinedotcom perciò che me ne frega, riporta un'intervista all'espresso che è rivista a tiratura nazionale di certo più affidabile di molte fonti che vengono a volte postate.

Per il resto oltre che conisgliare a estrema un sano bagno nella realtà (quando si parla di calcio ed in particolare di Juventus hai la tendenza a scambiare il mondo delle tue opinioni con la realtà), mi apre che continui a sfuggire il punto essenziale della questione.
    Qui nessuno disconosce il valore dell?inter da un punto di vista sportivo (anche se ovviamente è innegabile che quest'anno sia stata favorita da una serie di eventi occorsi fuori dal rettangolo di gioco). Qui quella che si contesta è la loro "pretesa" di esser i paladini e i campioni dell'onestà in un mondo di imbroglioni...
    Questa pretesa è semplicemente inaccettabile da parte di chi ha nella sua storia, recente e passata, una serie di scheletri negli armadi non inferiore a quella dei tanto vituperati ladroni Juventini..
    Mi dispace ma su questo tema, con buona pace dei cari (non ironicamente visto che ormai virtualmente son anni che ci si conosce) estrema, randolkuccio cicul etc., non faccio un passo indietro.
    Vedremo se la prossima estate e le procure porteranno uleriori elementi alal riflessione di tutti...
    E' semplicemente inaccettabile che sia uno juventino a farlo notare
    Avete il culo cosi sporco che na discarica non basta.
    E soprattutto non abbiamo mai rubato na partita , cosa che voi avete fatto a man bassa , con i vostri mezzi giocatori.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa ma quando??? Ma quale??' Ma de che...
    La voce del popolo certo, ma i processi, i magistrati (sportivi) al limite dico solo che in un singolo anno la Juventus ha "acchittato" il campionato...
    Aspettiamo il processo penale e vediamo che succede...
    PS i magistrati per ora non dico una ceppa visto che manco il GUP si è ancora pronunciato....
    a gia avete l'bitudine di vivere in un mondo parallelo allora impara un pochetto distoria del calcio italiano leggendoti cosa successe 20 anni fa e poi continua a dire che siete puliti mi raccomando; vendete le partite e poi denunciate di averle vendute ma per favore

Ps se siete lindi perchè vi han revocato 2 scudetti e state in serie B dimmelo te ao mo ce caso che non fate tempo a salire che vi rimandano giu

Master Chief Petty Officer

di favori ne han fatti a noi come ne han fatti a tanti altri...cmq contento tu...pace.

Noi stiamo pagando anche troppo il fatto di essere il capro espiatorio più comodo per il malcostume del calcio italiano...personalmente nella serena convinzione che dal prossimo anno si tornerà a fare come sempre il sedere a strisce ai tanti che ora han trovato la via più facile per giustificare decenni di insuccessi.

Chi vivrà vedrà...

Se se tu ancora rosichi del calcio scandalo degli anni 80....

Comunque il giochino funziona con qualcun altro non con me...

Io continuo a dire "guardate che non siamo i soli sporchi", voi mi dite "perché dici che siete pulti??"

La vostra ansia di condannare senza aspettare il processo che ancora deve svolgersi, la vostra ansia di allargare l'indagine relativa a 1 anno (guarda un po nonostante i vari dossier ladroni partiche como e quant'altro illecitamente indagato sul prima non c'è nulla) in raltà esprime bene il fatto che probabilmente avete una certa strizza che la prossima estate un po di carte sul tavolo cambieranno
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast