Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: Prenderla bene

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E' semplicemente inaccettabile che sia uno juventino a farlo notare
    Avete il culo cosi sporco che na discarica non basta.
    E soprattutto non abbiamo mai rubato na partita , cosa che voi avete fatto a man bassa , con i vostri mezzi giocatori.
    Gli stessi mezzi giocatori che inevitabilmente vi è toccato comrare per vincere qualcosa sul campo direi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    di favori ne han fatti a noi come ne han fatti a tanti altri...cmq contento tu...pace.
    Noi stiamo pagando anche troppo il fatto di essere il capro espiatorio più comodo per il malcostume del calcio italiano...personalmente nella serena convinzione che dal prossimo anno si tornerà a fare come sempre il sedere a strisce ai tanti che ora han trovato la via più facile per giustificare decenni di insuccessi.
    Chi vivrà vedrà...
    mi risulta che gli arbirtri indagati erano sotto l'ala moggi non berlusconi o moratti dai fate ridere siete na barzelletta ambulante.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi risulta che gli arbirtri indagati erano sotto l'ala moggi non berlusconi o moratti dai fate ridere siete na barzelletta ambulante.
    ah ho capito...e per curiosità sai anche dirmi dove erano nell'anno di perugia juve...dello scudetto della roma e di quelli del milan?

ah ho capito...e per curiosità sai anche dirmi dove erano nell'anno di perugia juve...dello scudetto della roma e di quelli del milan?
    guarda quella partita se c'era paparesta non l'avrebbero giocata anzi l'avrebbero assegnata a tavolino alla juve, ma purtroppo c'era il signor Collina.

guarda quella partita se c'era paparesta non l'avrebbero giocata anzi l'avrebbero assegnata a tavolino alla juve, ma purtroppo c'era il signor Collina.
    mannaggia che sfortuna allora! si vede che quella volta non c'era campo e il buon luciano non è riuscito a farsi mandare quello giusto....e per gli anni del milan e quello della roma che mi sai dire? nn riesco a capire come abbian potuto vincere con il G.G.G.J. (Grande Gomblotto Globale Juventino)

[-- Bannato --]

mah jamino io personalmente sto tranquillo..
    dubito fortemente che la roma abbia falsificato qualche bilancio...perchè altrimenti saremmo degli idioti a non comprare mai nessun giocatore lyl

solo prestiti , parametri zero, comproprietà..e in più c'e un tetto salariale oggettivamente molto basso ( escluso totti )

mannaggia che sfortuna allora! si vede che quella volta non c'era campo e il buon luciano non è riuscito a farsi mandare quello giusto....e per gli anni del milan e quello della roma che mi sai dire? nn riesco a capire come abbian potuto vincere con il G.G.G.J. (Grande Gomblotto Globale Juventino)
    per quella partitta il perugia ha pagato e molto finche il ciccio Gaucci non ha fatto comunella con moggi, cosi come cecchi gori pagò a suo tempo il non volerne sentire parlare della gea , cosi come il signor sensi ha pagato il fatto di voler fare i cavolaccisuoi in lega senza stare alle condizioni della juve.
    Poi il milan bhè mi pare che alla fine qualche accordino con la juve ce l'abbia fatto.

[-- Bannato --]

la roma quell'anno vinse perchè era talmente così forte che manco rubando la potevi battere

e poi la juve aveva il mitico vandersar

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mah jamino io personalmente sto tranquillo..
    dubito fortemente che la roma abbia falsificato qualche bilancio...perchè altrimenti saremmo degli idioti a non comprare mai nessun giocatore lyl
    solo prestiti , parametri zero, comproprietà..e in più c'e un tetto salariale oggettivamente molto basso ( escluso totti )
    Mi dispiace deluderti cicul ma mi pare che la roma e la lazio siano indagate per falos in bilancio in relazione al 2002/03...
    Da quanto ho letto ieri su una notizia fonte ansa sia per cragnotti che per Sensi scatta la prescrizione ma non per le società..

Sinceramente non credo che ci saranno grandi conseguenze sportive, ma togliamo anche qui una foglia di fico
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi dispiace deluderti cicul ma mi pare che la roma e la lazio siano indagate per falos in bilancio in relazione al 2002/03...
    Da quanto ho letto ieri su una notizia fonte ansa sia per cragnotti che per Sensi scatta la prescrizione ma non per le società..
    Sinceramente non credo che ci saranno grandi conseguenze sportive, ma togliamo anche qui una foglia di fico

Si, un problema legato alla mancata dichiarazione a bilancio dell'utile sulla vendita di Nakata, portata a bilancio l'anno dopo ( o qualcosa di simile non ricordo esattamente ).

naturalmente, la Roma verra' radiata dallo sport italiano e i Sensi impicati a piazza del Popolo considerata la GRAVITA' della cosa comparata alle inezie commesse da Milan juve Inter Bologna Genoa Fiorentina Parma Torino Napoli Udinese Venezia Palermo Messina Siena Arezzo ...

Sono veramente ANSIOSO di vedere quale sara' la pena , comparata a tutto quello successo finora.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

, cosi come il signor sensi ha pagato il fatto di voler fare i cavolaccisuoi in lega senza stare alle condizioni della juve..
    eppure il terzo scudetto della roma lo ha vinto proprio lui...mi domando come sia stato possibile....

Poi il milan bhè mi pare che alla fine qualche accordino con la juve ce l'abbia fatto.
    ullallà! vuoi dirmi che bastava chiedere e quel disgraziato di Moggi faceva vincere altri a scapito della sua stessa società??????? Averlo saputo prima pz!!!

la roma quell'anno vinse perchè era talmente così forte che manco rubando la potevi battere
    appunto: la roma era forte, la lazio era forte quando ha vinto, il milan pure....chi non ha vinto evidentemente non era così forte

e poi la juve aveva il mitico vandersar
    cioè, ti rendi conto??? tu vuoi dirmi che nonostante controllassimo il calciomercato italiano da decenni avevamo un portiere pippone??????? PZ! ma chi caspita era l'incompetente che controllava tutto! aveva tutti a disposizione e ha preso Van der Pip!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sono uno di quelli che ha condannato la juve , che sta pagando il giusto prezzo , la cosa che mi fa ridere di più , è come molta gente si attacchi a questo per giustificare 18 anni di sukkiata d'armella , sia in italia che in europa

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

cioè, ti rendi conto??? tu vuoi dirmi che nonostante controllassimo il calciomercato italiano da decenni avevamo un portiere pippone??????? PZ! ma chi caspita era l'incompetente che controllava tutto! aveva tutti a disposizione e ha preso Van der Pip!
    Cmq guarda che Van der Sar prima della Juve era considerato tra i più forti portieri d'Europa, poi è diventato la pippa che è adesso sono cose che succedono, pensiamo a Dida che nel giro di 2 anni ha subito un'involuzione pazzesca Ad esempio ci fu un periodo in cui la Juve casualmente faceva concorrenza alla Roma su tutti i giocatori che puntava, gente come Legrottaglie e Oliseh, in effetti Moggi ci fece in gran favore soprattutto col primo :P
    Last edited by Edeor; 24th April 2007 at 15:38.

Petty Officer 3rd Class

guarda che i tifosi juventini ( che sono tanti) di norma sono antisportivi all'ennesima potenza molto più spocchiosi dei milanisti che almeno dalla loro hanno la storia e hanno pagato caro tutte le cazzate e son la tra le migliori d'europa.
    Poi io generalizzo ovvio nella media fate pena come tifoseria basti pensare agli striscioni in favore della triade e sopratutto alla marcia dei 4 gatti( e questo è il vostro attaccamento ad una squadra che avrete visto sul campo 1 o 2 volte nella vita) che avete fatto a torino sempre inneggiando l'onesta di moggi e giraduo.
    Perciò dire che i 2 campionati scorsi sono solo finzioni o addiritttura calciopoli è un complotto orchestrato dall'inter fa solo ridere, cari i mmiei tifosi della vittoria, che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.
    Il bar dello sport lo fate voi visto che fate la voce grossa quando vincete e non fate altro che insultare gli altri quando perdete, siete i soliti tifosi juventini come dire vi piace vincere facile ok tifo juventus la seconda squadra della mia città
    che vuol dire che delle persone, sol perchè juventine , " di norma so antisportive"? già da questo mi basta capire quanto prosciutto ai sugli occhi, questo è puro razzismo all'ennesima potenza.
    inoltre chi se ne strafotte di quattro striscioni del cazzo, se pensi che quegli idioti che inneggiavano alla triade abbiano una qualke rappresentatività o ti piace dare giudizi superficiali o, piu' probabilmente, ogni scusa è buona per smerdare il prossimo ( bianconero) .
    per il resto vedo tante chiacchiere , vuotismi e dietrologie, di documentato puoi arrivare a moggi, perchè se SCAVI piu' dietro (come ti piace fare) allora TIRI IN MEZZO tutte le irregolarità commesse dalle altre squadre di calcio ( e ce ne stanno, se cerchi vedrai che ogni squadra ha sbagliato ) .
    Non lo fai ? allora perdi di attendibilità e palesi a tutti che l'unico scopo tuo è andare in culo alla juve, manko te dessero il mongolino d'oro

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si, un problema legato alla mancata dichiarazione a bilancio dell'utile sulla vendita di Nakata, portata a bilancio l'anno dopo ( o qualcosa di simile non ricordo esattamente ).
    naturalmente, la Roma verra' radiata dallo sport italiano e i Sensi impicati a piazza del Popolo considerata la GRAVITA' della cosa comparata alle inezie commesse da Milan juve Inter Bologna Genoa Fiorentina Parma Torino Napoli Udinese Venezia Palermo Messina Siena Arezzo ...
    Sono veramente ANSIOSO di vedere quale sara' la pena , comparata a tutto quello successo finora.
    bhè oddio se propio vogliamo essere onesti fino in Fondo Il torino non è stato amesso in serie A 2 anni fa per una fidejussione falsa cosa che invece alla roma è stata passata e poi derogata in attesa di una vera.
    Il perugia invece non è stato ammesso in serie b per 10 milioni di debito vero l'erario cosa che invece alla lazio è stata concessa una dilazione si non so quanti anni cosi come al messina è stata appunto emanata una legge in fretta e furia dalla regione sicilia per dilazionare il debito.

Perciò diciamo che al limite le cose della roma e della Lazio sono sicuramente più gravi di quelle del Torino da te citato; Poi parliamo di bologna meglio di porelli che glie ne han fatte di tutti i colori, il Genoa di preziosi, bhè per 1 partita è andato in C ha saltato cioè 2 serie con tanto di penalizzazione, pensa la Juve per 7 quante categorie doveva saltare.

Perciò che la roma non abbia raggiunto i livelli della Juve è vero però propio lindi e puliti non erano nemmeno loro, però più o meno son anni che stanno a paga i casini.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast