mannaggia che sfortuna allora! si vede che quella volta non c'era campo e il buon luciano non è riuscito a farsi mandare quello giusto....e per gli anni del milan e quello della roma che mi sai dire? nn riesco a capire come abbian potuto vincere con il G.G.G.J. (Grande Gomblotto Globale Juventino)
mah jamino io personalmente sto tranquillo..
dubito fortemente che la roma abbia falsificato qualche bilancio...perchè altrimenti saremmo degli idioti a non comprare mai nessun giocatore lyl
solo prestiti , parametri zero, comproprietà..e in più c'e un tetto salariale oggettivamente molto basso ( escluso totti )
per quella partitta il perugia ha pagato e molto finche il ciccio Gaucci non ha fatto comunella con moggi, cosi come cecchi gori pagò a suo tempo il non volerne sentire parlare della gea , cosi come il signor sensi ha pagato il fatto di voler fare i cavolaccisuoi in lega senza stare alle condizioni della juve.
Poi il milan bhè mi pare che alla fine qualche accordino con la juve ce l'abbia fatto.
Mi dispiace deluderti cicul ma mi pare che la roma e la lazio siano indagate per falos in bilancio in relazione al 2002/03...
Da quanto ho letto ieri su una notizia fonte ansa sia per cragnotti che per Sensi scatta la prescrizione ma non per le società..
Sinceramente non credo che ci saranno grandi conseguenze sportive, ma togliamo anche qui una foglia di fico![]()
Si, un problema legato alla mancata dichiarazione a bilancio dell'utile sulla vendita di Nakata, portata a bilancio l'anno dopo ( o qualcosa di simile non ricordo esattamente ).
naturalmente, la Roma verra' radiata dallo sport italiano e i Sensi impicati a piazza del Popolo considerata la GRAVITA' della cosa comparata alle inezie commesse da Milan juve Inter Bologna Genoa Fiorentina Parma Torino Napoli Udinese Venezia Palermo Messina Siena Arezzo ...
Sono veramente ANSIOSO di vedere quale sara' la pena , comparata a tutto quello successo finora.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
eppure il terzo scudetto della roma lo ha vinto proprio lui...mi domando come sia stato possibile....
ullallà! vuoi dirmi che bastava chiedere e quel disgraziato di Moggi faceva vincere altri a scapito della sua stessa società??????? Averlo saputo prima pz!!!
appunto: la roma era forte, la lazio era forte quando ha vinto, il milan pure....chi non ha vinto evidentemente non era così forte
cioè, ti rendi conto??? tu vuoi dirmi che nonostante controllassimo il calciomercato italiano da decenni avevamo un portiere pippone??????? PZ! ma chi caspita era l'incompetente che controllava tutto! aveva tutti a disposizione e ha preso Van der Pip!
io sono uno di quelli che ha condannato la juve , che sta pagando il giusto prezzo , la cosa che mi fa ridere di più , è come molta gente si attacchi a questo per giustificare 18 anni di sukkiata d'armella , sia in italia che in europa
Cmq guarda che Van der Sar prima della Juve era considerato tra i più forti portieri d'Europa, poi è diventato la pippa che è adesso sono cose che succedono, pensiamo a Dida che nel giro di 2 anni ha subito un'involuzione pazzescaAd esempio ci fu un periodo in cui la Juve casualmente faceva concorrenza alla Roma su tutti i giocatori che puntava, gente come Legrottaglie e Oliseh, in effetti Moggi ci fece in gran favore soprattutto col primo :P
che vuol dire che delle persone, sol perchè juventine , " di norma so antisportive"? già da questo mi basta capire quanto prosciutto ai sugli occhi, questo è puro razzismo all'ennesima potenza.
inoltre chi se ne strafotte di quattro striscioni del cazzo, se pensi che quegli idioti che inneggiavano alla triade abbiano una qualke rappresentatività o ti piace dare giudizi superficiali o, piu' probabilmente, ogni scusa è buona per smerdare il prossimo ( bianconero) .
per il resto vedo tante chiacchiere , vuotismi e dietrologie, di documentato puoi arrivare a moggi, perchè se SCAVI piu' dietro (come ti piace fare) allora TIRI IN MEZZO tutte le irregolarità commesse dalle altre squadre di calcio ( e ce ne stanno, se cerchi vedrai che ogni squadra ha sbagliato ) .
Non lo fai ? allora perdi di attendibilità e palesi a tutti che l'unico scopo tuo è andare in culo alla juve, manko te dessero il mongolino d'oro![]()
bhè oddio se propio vogliamo essere onesti fino in Fondo Il torino non è stato amesso in serie A 2 anni fa per una fidejussione falsa cosa che invece alla roma è stata passata e poi derogata in attesa di una vera.
Il perugia invece non è stato ammesso in serie b per 10 milioni di debito vero l'erario cosa che invece alla lazio è stata concessa una dilazione si non so quanti anni cosi come al messina è stata appunto emanata una legge in fretta e furia dalla regione sicilia per dilazionare il debito.
Perciò diciamo che al limite le cose della roma e della Lazio sono sicuramente più gravi di quelle del Torino da te citato; Poi parliamo di bologna meglio di porelli che glie ne han fatte di tutti i colori, il Genoa di preziosi, bhè per 1 partita è andato in C ha saltato cioè 2 serie con tanto di penalizzazione, pensa la Juve per 7 quante categorie doveva saltare.
Perciò che la roma non abbia raggiunto i livelli della Juve è vero però propio lindi e puliti non erano nemmeno loro, però più o meno son anni che stanno a paga i casini.