In questi gg di meditazione mi è tornata in mente come scelta la Toledo\Altea.
Stas mi fermo alla fiat a vedere la 16 e alla Citromerd a vedere la C4 che nn mi dispiace, anzi, purtroppo nn so se fidarmi o no della qualità Citromerd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non farle te lo dice un possessore di seat costn poco ma per mantenerli hanno i costi di un Audi e poi so molto rigide le seat sconsigliatissime per i lunghi tragitti nelle nostre merdose strade.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mica deve censurare eh, un mod non serve a questo t_t
-----
proton di merda non vorrai mia dire che na 156/golf e' inferiore a una GMerdpunto? -.- -.- -.- -.-
forza diavoli rossi !!![]()
156 non ne trovi, una golf no non è inferiore.. peccato che si parli di due fasce di prezzo completamente differenti
Poi oh di problemi sulle punto mai visti e i motori son i più affidabili della categoria
Tanto per capirci, GPunto >>>>>> C4 :O
E ricordati... il diavolo è soltanto uno.
-----
Piuttosto che spendere 16k euro per una golf ultrabase ne spendo 18k per una punto sport ^^
Per capirci, la punto parte da 11k euro. Si parla quindi di 5k euro di differenza, che su macchine di questo valore è.. il 33% -.-
-----
I gusti son gusti, c'è a chi piace ed a chi no: cmq sia io ho detto COROLLA, visto che viene sostituita da Auris ed è un prodotto ottimo, collaudato ed esente da problemi degni di nota (a differenza dei JTD la cui pompa dell'acqua è in solido sulla cinghia di distribuzione ed ha fatto saltare trilioni di motori)
Altrimenti trovati una Prius usata del 2004/2005, spendi un casso di benzina, circoli durante i blocchi del traffico, hai emissioni inquinanti minime e godi di 8 anni di garanzia della casa...
Rob
Last edited by Rob; 24th April 2007 at 16:56.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma che seat hai?la toledo la devo ancora provare pero essendo berlina non dovrebbe essere così dura. o no?![]()
Ma pd tu avevi na ibiza sport coi cerchi da 17 e assetto ribassato, logico che sia dura.
Cmq mio cuGGino ha la C3 da un paio di anni e non ha mai avutio problemi x ora, certo che nun so, leggendo in giro mi sembra di aver letto che il 1.6 HDi nn ha mai dato problemi, un po diverso il discorso x altri motori.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
guarda io ho una seat ibiza 1.9tdi cupra ma ho guidato una stylance mi pare e 2 leon una fr e una cupra so dure uguali![]()
Poi provale se non ci credi.