Forse va' nella sezione fun
forse e' old per molti
io sono appena caduto dalla sedia in ufficio![]()
http://www.sghedo.net/2007/03/30/hol...acquistato-da/
Forse va' nella sezione fun
forse e' old per molti
io sono appena caduto dalla sedia in ufficio![]()
http://www.sghedo.net/2007/03/30/hol...acquistato-da/
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cazzo gioca da noi e non me ne sono accortoReggio caput mundi
![]()
muahahahah
mark lenders alle reggiana di proprietà della juve . Scommetto che l'ha soffiato moggi all inter !!!
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mark lenders testa quadraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
imho ora spunta triagon e ci linka un dossier-reggiana
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eh beh, manco il tempo di scendere dal treno che gli hanno mandato subito gli scagnozzi della GEA.
Spoiler
Ma solo per me è olderrima sta cosa?
Tra l'altro alla Juve lo mandano via perchè il suo fisico non è abbastanza pauah per la serie A italiana... Lyl ma chi volevano, Hulk? :P
Invece Holly al Barça ha sorte migliore, se non mi ricordo male l'allenatore gli impone di segnare tipo 10 goal nelle prime 10 partite per avere un posto da titolare garantito (altrimenti nisba), e lui che fa? Nella prima partita ne segna 10 e gg(tutto molto reale
)