Crypto è orrendooooo
Crypto è orrendooooo
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
hdr.
bnet profile
dato che non mi gusta leggere (è il 3 libro in 21 anni di vita), for me è lungo, olè
Sinceramente un libretto....nulla di + trama uguale cambia solo l'ambientazione.
Tempo di lettura 1 settimana.
Solito libro Commerciale di D.Brown che cavalca l'onda di successo del C.DaVinci ma nulla di + un autore che non mi dice nulla ormai pensa a fare cassa come Follet e anche lo dico tristemente Cussler che ha passato la baracca al figlio ma gli ultimi libri fanno schifo a spruzzo.
Vuoi un libro che ti tiene attaccato fino all'ultima pagina, credi di aver capito tutto e alle fine non hai capito un cazzo:
Scegli uno random di R.Ludlum....consiglio La Direttiva o ancora meglio "Guardiani dell'Apocalisse".
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
"L'alleato" di Ludlum è molto bello secondo me
DAOC:
WOW:
WAR:
'
Non l'ho ancora letto, per adesso ne ho letti 7.
Complotto
Manoscritto
Guardiani Apocalisse
Bourne Identity
Direttiva
Protocollo Sigma
Cassandra Compact
Uno + bello dell'altro, un grande scrittore![]()
Se invece vi piacciono libri storici, di scrittori Nostrani:
Raccasi o Buticchi
Mi ha detto la mia ragazza che la Cattedrale del Mare è molto bello.
In attesa del Secondo dei Pilastri della Terra.
![]()
Il Mio Vangelo
han detto anche a me che merita la cattedrale del maRe, appena esce in biblioteca mi sa che lo provo
@Karidi : errore mio di scrittura
Last edited by Azalinn; 20th April 2007 at 11:49.
DAOC:
WOW:
WAR:
'
Il Mio Vangelo
Ludlum ludlum... quasi quasi lo provo, in questo periodo non ho niente da leggere.. C'è un libro da cui mi consigli di "iniziare" per caratteristiche di scrittura o trama o è indifferente?
...
Now Working..
Direi indifferente.
Ma se lo trovi "I guardiani della Apocalisse" o "la Direttiva"molto bello
"Alleato" o "Codice Altlam" li trovi a 5 Euro in versione pocket
A differenza di molti scrittori commerciali, Vedi Follet in particolare non sai come va a finire finche non hai chiuso la copertina posteriore, Follet basta il 2° capitolo e ti immagini già il finale![]()
Last edited by Karidi; 20th April 2007 at 17:13.
Il Mio Vangelo
hdr.
bnet profile
A&D è il classico libro da leggere a lezione![]()
letto A&D quando ero in vacanza in Danimarca. Scritto male, stupido e prevedibile.. noioso... e pieno di difetti narratologici che pero' magari ho patito in quanto lettore "snob".. ma e' brutto lo stesso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris