stracraft è il the best RTS made forevahh in da world
few dicks....
dawn of war: dark crusade >>>> company of heroes === warcraft 3 === starcraft >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > tutto il resto
i mod sono esclusi (fra i mod comprendo le mappe mod tipo dota btw)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sisi si parlava mod esclusi ovviamente.
Peraltro io a Frozen Throne ci ho giocato solo in singlep. mi sa che lo reinstallo e provo Dota...
WC3 classico invece lo giocavo in multi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
wc3+tft è stato l'unico gioco che ho fatto + o - con costanza in team play 2vs2 e 3vs3 AT... il che la dice lunga!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stramegalol coh>di un rts a random ahahahahahahahahahahahaha.
coh >>> c&c3 ora come ora imho
ma metterlo sullo stesso piano di warcraft 3 lol e starcraft iperlolper non dire WH40k >>> starcraft NMAUHsuadhaushd
shar edita :O
non edito 1 cazzo, dow non piace solo ai whiner "mamma mamma mi ha rushato con 1 unità dopo 2 minuti ed ero ancora con le braghe calate"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
secondo me kith è scarso![]()
hdr.
bnet profile
ma andate a cagare va',fare 10 partite in automatch rosikare e mollare non fa un gioco inferiore a qlc altro a cui sapete giocare meglio lol ma pensa te,dopo questa ci manca solo che Pes sia <<<<<< a fifa 2001 ahahahah aasuhadshuasduhsadhuhsdhu
io gli automatch ritorno a farli quando nerfano i nod, così vedo quanta gente ancora li usa
per il momento mi limito a provare le tattiche lamere con gli scrin via hamachi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io i nod li sego ora che ho imparato le lamerate scrin eh?
solo che dover usare le lamerate nn è bello![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
non avevo dubbi sul fatto che ostentassi la tua superiorità
solo che non ci giochi xche e' troppo isi,ehhh sti rusher di merda
Ho ufficialmente perso 2 partite in 10 minuti mentre dormivo in piedi ( cioè dormivo seduto)