visto che sono/siamo appena diventati ML8, e visto che Aerus city dropp da paura, chi ha qualche dritta su come muoverci li dentro?
visto che sono/siamo appena diventati ML8, e visto che Aerus city dropp da paura, chi ha qualche dritta su come muoverci li dentro?
.
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
On XboxLive: Deimo76
mi sa che gli unici che la conoscono bene sono gli Igrainici.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
beh ho gia' cominciato a farmare step 9 lol
drop ASSURDI
tipo
bracciale: 18cost 80pf 9%thrust 2%cast speed 48hits cap cariche lifedrain
.
Carino l'anello lo dai a me![]()
Ma per entrare necessita di un ml?
![]()
Originally Posted by maligna
TUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
TUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shinkai![]()
lo sai che ti voglio bene![]()
Ad Aerus City farmate i guardiani della fenice (step 8 dell'ml9), ovvero le 4 sfingi poste negli angoli. Hanno un fottio di pf, volendo si fanno anche in un gruppo (gruppo tosto) ma il combattimento è estremamente lungo. Droppano bellissimi oggetti.
Fulmine di Pegasus è_é!!
Celestius
Sagittarius
Ma quale combattimento lunghissimo asdasdasdsad
Caba materia+chierico campo mana, 7 min a mob... 1 solo problema....
il suicidio per tornare quando i pg sono pieni di drop![]()
Bhe da noi non penso ci siano molti spiritmaster invocazione ML8.Originally Posted by Drkwolfff
le armor con proc 130 di cura chi le droppa?
.
Se intendi QUESTE si droppano a Celestius, all'ML10.Originally Posted by Whattie
Non penso ci siano armor con cura 130 all'ML9 ma magari mi sbaglio.
da quel che ho capito tactician e phoenix ne droppano pure loroOriginally Posted by Marphil
cmq stanotte alle due ce' raid ml9![]()
speriamo bene
.