Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: Pes7 anche su Wii

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    1) costa meno di comprarsi PS3 + controller aggiuntivo ps3 + pes ps3 (quanto? 800 euro?)
    2) la tua cosa a pelle, qualsiasi cosa sia, non è un termine di giudizio ma una tua turba mentale
    Cazzo c'entra la ps3 scusa?
    Si presuppone che tu già ce l'abbia, non che te la debba comprare lol
    Il secondo controller ps3/x360 lo prendi insieme alla console e ti serve per TUTTI i giochi.

Di contro il controller classic del wii viene usato molto poco, in pochissimi ce l'hanno, e te ne servono praticamente obbligatoriamente due in questo caso. Perchè come detto prima PES è bello da giocare da solo, è molto bello da giocare online, è fantastico da giocare con gli amici.

Cosa ottieni quindi? Che il gioco per ps3, x360 e pc costa 60 euro, quello per Wii ne costa 40 di più :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    - MA LOL, il wii fa solo giochi per cinni e vegliardi, quale cazzo di pes!
    ecco esattamente

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati
    E secondo te il wii è pensato per questo? A sto punto uno non se lo comprava per giocare agli stessi giochi che trovi su pc o sulle altre console, no?

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Di contro il controller classic del wii viene usato molto poco, in pochissimi ce l'hanno
    Essì sono pochissimi quelli che scaricano giochi dalla VC o giocano ai titoli del GC.
    Spoiler

Hador's Avatar

Cazzo c'entra la ps3 scusa?
    Si presuppone che tu già ce l'abbia, non che te la debba comprare lol
    Il secondo controller ps3/x360 lo prendi insieme alla console e ti serve per TUTTI i giochi.
    PERCHE si presuppone che tu già ce l'abbia, chi lo ha detto, chi sta parlado di questo. Qua non si presuppone un cazzo, qua si parla di un gioco che esce per WII quindi CHI HA IL WII potrà giocarci anche senza dover comprare un'altra console. Non mi pare un discorso così complicato.
    Questo implica il fatto che debba essere giocato con controller normale? STICAZZI cmq, chi ha il wii, potrà giocarci invece di poterlo giocare solo su ps o xbox.
    Uno li ha tutti e due? bene lo giocherà su ps/360, ma nessuno sta dicendo il contrario.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

E secondo te il wii è pensato per questo? A sto punto uno non se lo comprava per giocare agli stessi giochi che trovi su pc o sulle altre console, no?
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    il wii non è stato pensato per questi giochi... ma se uno si è comprato il wii per il diverso stile di gioco e IN PIU' gli fanno uscire pure pes7 l'unica cosa che può dire è: cazzo gg, lo posso giocare senza pigliarmi un'altra console!

considera anche che (e non diciamoci cazzate, questo è un fattore molto importante per le console) i giochi del wii backuppati sono al 100% funzionanti quindi tutti questi giochi "classici" sarebbero semplicemente un qualcosa in più

Io facevo un raffronto tra quanto costa il gioco per pc/x360/ps3 rispetto a quanto, a conti fatti, costa per il wii e tu mi hai tirato fuori l'acquisto della ps3 e altre storie che non c'entrano nulla

-----

Hador's Avatar

Io facevo un raffronto tra quanto costa il gioco per pc/x360/ps3 rispetto a quanto, a conti fatti, costa per il wii e tu mi hai tirato fuori l'acquisto della ps3 e altre storie che non c'entrano nulla
    il gioco costa UGUALE, se conti il prezzo dei controlli conti anche il prezzo della console stessa e il wii ne esce vincente cmq

I controller non te li danno con la console e non servono per i giochi standard.

Te ne devi comprare due A PARTE.

E' come dire che per giocare a un gioco di aerei sul pc ti devi comprare la manetta, ma se conti il costo della manetta allora devi anche considerare il costo del computer stesso.. capisci bene che non ha senso :P

-----

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma cosa cambia se tu hai 2 controller per 360/ps3 e compri pes a 70€ oppure io compro pes a 70€ + secondo controller Wii spendendo 100€?
    Tu cmq hai speso 40/50 € di secondo controller mesi prima, ma il TOT è uguale eh.
    2 controller del GC costano 40€ in tutto volendo.

Hador's Avatar

I controller non te li danno con la console e non servono per i giochi standard.

Te ne devi comprare due A PARTE.

E' come dire che per giocare a un gioco di aerei sul pc ti devi comprare la manetta, ma se conti il costo della manetta allora devi anche considerare il costo del computer stesso.. capisci bene che non ha senso :P
    Cristo axet ma i controller del wii ti hanno picchiato da piccolo?
    A PARTE cosa vuol dire? Io voglio giocare a pes, posso comprarmi o il wii o la ps3, ognuno ha i suoi pro e contro ma cmq
    costo WII + 2 CONTROLLER + PES < costo PS3 + PES
    ergo questa tua questione economica (che nn capisco perchè ti traumatizzi così tanto) è una minchiata, è un discorso del cazzo? SI ma lo è anche il tuo.

Senza contare che nn ti ho mai visto fare sto discorso quando, mentre si sparla degli fps su console, tutti stanno a dire "eh ma basta comprarsi una tastiera e mouse usb ed è uguale", quelli te li regalano?

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Ma cosa cambia se tu hai 2 controller per 360/ps3 e compri pes a 70€ oppure io compro pes a 70€ + secondo controller Wii spendendo 100€?
    Tu cmq hai speso 40/50 € di secondo controller mesi prima, ma il TOT è uguale eh.
    2 controller del GC costano 40€ in tutto volendo.
    Non è mica la stessa cosa, perchè tu hai già un secondo wiimote + nunchuk.

Cristo axet ma i controller del wii ti hanno picchiato da piccolo?
    A PARTE cosa vuol dire? Io voglio giocare a pes, posso comprarmi o il wii o la ps3, ognuno ha i suoi pro e contro ma cmq
    costo WII + 2 CONTROLLER + PES < costo PS3 + PES
    ergo questa tua questione economica (che nn capisco perchè ti traumatizzi così tanto) è una minchiata, è un discorso del cazzo? SI ma lo è anche il tuo.
    Senza contare che nn ti ho mai visto fare sto discorso quando, mentre si sparla degli fps su console, tutti stanno a dire "eh ma basta comprarsi una tastiera e mouse usb ed è uguale", quelli te li regalano?
    No, non hai proprio capito o meglio non vuoi capire.

Se tu hai una ps3/x360 ti compri il gioco e bona.
    Se tu hai un Wii ti compri il gioco e minimo minimo ti devi comprare almeno un secondo controller standard (perchè è una cosa che NESSUNO compra), nel caso peggiore devi prenderne due (se come me non hai mai giocato ai giochi del VC o del GC).

Per quanto riguarda mouse e tastiera usb è un discorso completamente diverso.
    Punto primo perchè tutti coloro che hanno un pc che non sia di 20 anni fa hanno già mouse e tastiera usb, punto secondo perchè agli fps su console puoi giocare benissimo senza mouse e tastiera (anzi, spesso non puoi proprio attaccarli), mentre a pes7 su wii o ti compri un controller o non giochi, perchè col wiimote non ci puoi giocare.
    Claro?

-----

Hador's Avatar

No, non hai proprio capito o meglio non vuoi capire.
    Se tu hai una ps3/x360 ti compri il gioco e bona.
    Se tu hai un Wii ti compri il gioco e minimo minimo ti devi comprare almeno un secondo controller standard (perchè è una cosa che NESSUNO compra), nel caso peggiore devi prenderne due (se come me non hai mai giocato ai giochi del VC o del GC).
    E quindi? devo prendermi i controller (classici o cube), dove sta il problema?
    il fatto economico ti ho già fatto notare che è una minchiata.
    Per quanto riguarda mouse e tastiera usb è un discorso completamente diverso.
    Punto primo perchè tutti coloro che hanno un pc che non sia di 20 anni fa hanno già mouse e tastiera usb, punto secondo perchè agli fps su console puoi giocare benissimo senza mouse e tastiera (anzi, spesso non puoi proprio attaccarli), mentre a pes7 su wii o ti compri un controller o non giochi, perchè col wiimote non ci puoi giocare.
    Claro?
    ah quindi tu stacchi e riattacci tastiera e mouse dal pc alla console, no ma certo

E quindi? devo prendermi i controller (classici o cube), dove sta il problema?
    il fatto economico ti ho già fatto notare che è una minchiata.
    No, non hai fatto notare proprio nulla anzi nel reply che hai quotato di ho dimostrato l'esatto contrario.
    Non si parla di costo in assoluto della console, si parla del gioco. E pes per essere giocato necessita un acquisto che nessun'altra console ti obbliga a fare.
    E questo è incontrovertibile, che che tu ne dica.

ah quindi tu stacchi e riattacci tastiera e mouse dal pc alla console, no ma certo
    Si.. lo faccio tutt'ora, non per giocare ma per chattare nelle lobby.. si tratta di staccare un cavo usb e riattaccarlo, un'operazione dalla durata di 5 secondi.. OMG!

-----

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast