chi lo ha provato in?la beta magari?come vi sembra?
tom sitzt bitte!<3
lotro= lord of the rings online
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
http://www.lotro-europe.com/
http://www.lotro.com/
non dovrebbe essere tanto male!
Fatemi sapere che anch'io sono curioso
Ciaps
Usux
Quasi uguale a wow, ambientazione ottima, il pvp non si riusciva propriamente a provare ma sembra buttato li' tanto per avercelo.
Se daoc vi piace e wow vi fa cagare lasciate perdere.
ma il pvp come funziona?? so che si possono fare 4 razze
Umani , elfi , nani e hobbit ?
Free from Signature
Si', quelle sono le razze dei "buoni", su cui ci fai i livelli e l'equip come un classico mmorpg. Per la fazione di Mordor invece ti prendi un pg gia' liv 50 fra poche scelte disponibili e lo usi in pvp.
In poche parole la Turbine vuole rovinare un'altro grande titolo.... non gli bastava aver fatto quella immensa cagata con D&D on-line in cui era solo farm-farm-farm.... e tanto che ci mancava.... ancora farm, mo si mette a rovinare anche LOTRO....
Raga per mia esperienza personale vi consiglio di lasciar perdere in partenza... la grafica sarà sicuramente bella, ma oltre la grafica e il farm non avrete altro!
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Il pvp è in realta chiamato PvPM, nel senso interpretate un pg mostro e menate gli altri in arene fatte ad hoc ma non da nulla è tanto per cazzarare, il gioco è solo pve
Ci sta più di un topic in game eh..Secondo me è un buon intermezzo fino a war, il pvp è un po' una cosa così..ma può migliorare. Però il pve è molto bello, il craft è ben fatto ed alcune quest sono stupende.
Le ambientazioni sono bellissime e gli stili di gruppo imho sono una figata, ma ancora non li ho provati per bene.
io non pagherei per fare solo del pve![]()
Ti quoto in pieno.... se devo fare solo pve allora mi scarico un gioco singleplayer, lo crakko e non spendo un euro.... oggi giorno poi con tutti gli shard che ci sono ingiro di L2, daoc e penso anche di wow mi spiegate perchè mai dovrei andare a pagare un gioco che sarà una vera figata come grafica e come quest ma che dopo 2 mesi che ci gioco l'ho gia visto tutto?
Ci sono gia rimasto fottuto con D&D, ancora mi brucia il buco e non ho voglia di dare a quei mentecatti della Turbine altri soldi per fottere altri player.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
L2 sta x lineage 2? hum... non ho voglia d rinnovare acco... shard daoc mi danno la nausea x quanto si è gia provato di tutto.. mi piemmi come joinare gli shard L2? non è una cattiva idea x passare il tempo a scazzo... avevo provato la beta e non era male anche se ovviamente in beta si era pochi e d liv infimo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.