frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
le emorroidi non sono abbastanza dolorose per questi individui! Dovrebbero essere squoiati vivi e poi immersi nel sale ed ancora non sarebbe abbastanza
nn è una cazzata femminista....
è la realtà,una donna è più portata ad accudire un bambino rispetto ad un uomo,questo nn lo dico io,è una cosa che è sempre esistita,certo ci sono poi i casi particolari e cmq dicendo ad una donna che è più portata ad accudire un figlio nn sto sminuendo il ruolo dell uomo che cmq è una figura importante....
è bello vedere come vi sentite subito attaccati appena si dice qualcosa,forse nn sai interpretare se no avresti capito quello che ti ho appena scritto sopra....
In galera e non in isolamento...vedi che fine fanno dopo 2 giorni...
rimango del parare che dare impasto queste cose ai giornali prima di determinare l'assoluta colpevolezza è una bestialità . Solo il dubbio che qualcuno degli implicato li in mezzo possa essere innocente ma viene già additato a pedofilo fa rabbrividire anche di più di quel che han fatto in quel paese .
Cmq io sono sempr dell avviso che ucciderli per loro non serva , trovo più utile metterli su una bicicletta e farli pedalare a vita per produrre elettricità , fosse la volta buona che fanno qualcosa di buono in quella loro esistenza -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()