adorabile ikea, dove entri per comprare una ciotola ed esci con una marea di cose in piu'.
adorabile ikea, dove entri per comprare una ciotola ed esci con una marea di cose in piu'.
Cerchi una ciotola, riempi il carrello di ciarpame vario, arrivi alla cassa e, davanti ad una coda lunga un parsec, abbandoni il carrello e fuggi senza niente in mano assieme ad un botto di disgraziati che hanno avuto la tua stessa idea... (m'è successo davvero, giuro
)
Spoiler
In quello di Genova c'avrò lasciato un'annata di stipendi![]()
Per non parlare della rottura di balle successiva all'acquisto consistente nel montare tutto il malloppo con solito immancabile problema di turno (vite spanata, pezzo mancante, legno scheggiato, ecc. ecc. ^10.000)
Non so se odio + gli svedesi o mia moglie, fortuna che qui in Calafrica è solo un lontano miraggio![]()
Mah, vendono pattume piu che altro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non e' del tutto vero, ci sono cose carine e che in una casa di persone giovani fanno comodo.
io odio l'ikea e odio anche la mia ex che ogni 3x2 mi ci portava
ottima per avere alcune idee e spunti per una casa giovane.
cosa comprarci... basta stare attenti, alcune cose sono davvero delle porcate pazzesche (qualitativamente parlando)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
per ora tutta la roba dell'ikea mi è durata un sacco, ed è stata facile montarla
0 viti spanate e 0 difetti
ha roba ottima in proporzione al prezzo...
cmq mi vergogno a postare su sta sezione
hdr.
bnet profile
E dicono che sia facile montare una cucina ikea...io la mia c'ho messo in totale circa una settimana...e se non sei carpentiere e non hai gli attrezzi adatti so cazzi amari...![]()
Ikea, è ottima per i giovani che hanno pochi soldi e entrano in affito o acquistano casa.
ma la cosa peggiore dell'Ikea sono le polpettina svedesina cosa immangiabile che ti domandi se sono un mix di carne di pantegana e trucioli.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------