Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Asilo horror

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti,PUO' esserci una casistica, ma non è la norma ne tantomeno la totalità dei pedofili
    Stai dicendo una cosa falsa, occhio. Una coincidenza è una cosa, ma quando la casista inizia a dimostrarti (come è nella realtà) che c'è un 40% e passa di storie di violenza nel passato di un violentatore/pedofilo, non puoi fare il finto tonto e fottertene, perché sarebbe profondamente suicida da parte di chi vuole studiare e capire questi problemi, per poi trovare un modo di risolverli ed eventualmente riuscire a prevenirli.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti
    bhe allora un pedofilo ha avuto un infanzia normalissima, si è laureato, trovato lavoro, poi da un giorno all'altro gli gira la capocchia e sevizia un dodicenne?

guarda che le violenze ricevute quando si è bambini se non analizzate te le porti dietro a vita, e parlo di qualsiasi tipo di violenze anche non fisiche (vedi genitori troppo "freddi", distanti)

Randolk's Avatar

Quello che diventiamo da "grandi" è ALMENO al 70% quello che assorbiamo durante l'imprinting, cioè quel periodo che va dai 6/7 ai 10 anni e che forma in gran parte la personalità e il carattere. Nella fase adolescenziale continua l'apprendimento e la formazione della personalità, ma niente di paragonabile alla fase di imprinting che è quella in assoluto più delicata e più vulnerabile.
    Durante questa fase, ogni trauma diventa orribilmente difficile da superare e tende sempre a riaffiorare in futuro ed è in altissima percentuale (50%) causa di turbe psichiche.
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    c'è un 40% e passa di storie di violenza nel passato di un violentatore/pedofilo,
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    guarda che le violenze ricevute quando si è bambini se non analizzate te le porti dietro a vita, e parlo di qualsiasi tipo di violenze anche non fisiche (vedi genitori troppo "freddi", distanti)
    Un conto è dire che un pedofilo ha al 100% avuto una infanzia con problemi, un conto è dire che un pedofilo PUO' aver avuto una infanzia con problemi è molto differente come concetto.

Sono cmq problemi a livello psicologico e comportamentale, ma non è detto che tutti vengano dalla stessa origine e dallo stesso motivo, alcune possono essere deviazioni soggette a mille e più motivi, tra i quali la relazione con l'altro sesso, il rapporto con se stessi etc etc..non è per forza la famiglia la causa scatenante
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Ma nessuno ti sta dicendo che nel 100% dei casi è colpa della famiglia, ma nella STRAGRANDE maggioranza delle casistiche le turbe psichiche sono causate da traumi risalenti all'età prepuberale.
    Spoiler

Un conto è dire che un pedofilo ha al 100% avuto una infanzia con problemi, un conto è dire che un pedofilo PUO' aver avuto una infanzia con problemi è molto differente come concetto.
    Sono cmq problemi a livello psicologico e comportamentale, ma non è detto che tutti vengano dalla stessa origine e dallo stesso motivo, alcune possono essere deviazioni soggette a mille e più motivi, tra i quali la relazione con l'altro sesso, il rapporto con se stessi etc etc..non è per forza la famiglia la causa scatenante
    Aho, menomale che non fai il medico.

Non è che se una casistica non arrivi al 100% vuol dire che non sia da prendere in SERISSIMA considerazione. Visto che qui non è che parliamo di un difetto di una valvola cardiaca, eh.

Dai, su, ammettilo, hai detto una bestialità.

come sempre

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la casistica era l'ultima cosa che dovevi tirare in ballo perchè è dimostrato che tutti i più grandi serial killer hanno subito violenze fisiche e psicologiche durante l'infanzia e l'adolescenza.
    Sono il solo qui a indignarmi perchè sti soggetti con le attenuanti & co si faranno pochissimi anni di galera? la legge è una merda qui...
    gli ultimi delitti mi dicono che hai torto, Cogne in primis (ormai è una telenovela quel processo) e l'altro di quella mamma che ha ammazzato il figlioletto con un colpo di zoccolo....gli ha sfondato lo sterno.
    Negli ultimi 6-7 anni c'è stata un'escalation mostruosa, tant'è che è tornato pure di moda tirare in ballo la questione della "depressione post parto".
    Tu presumo non hai sentito niente in proposito...eppure ne han parlato N.
    si ma nn è il 90% delle mamme,se no nel mio quartiere ci sarebbero bambini uccisi ovunque....
    o vuoi dirmi che il 90% delle mamme(in Italia per dire)uccide il proprio figlio....
    ah e nel caso di Cogne nn è sicuro che sia stata la madre anzi io ho sempre creduto che nn sia stata lei....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si ma nn è il 90% delle mamme,se no nel mio quartiere ci sarebbero bambini uccisi ovunque....
    o vuoi dirmi che il 90% delle mamme(in Italia per dire)uccide il proprio figlio....

gilda ti offendi se ti dico che non hai capito un cazzo? Ti sembra che qualcuno abbia scritto che il 90% delle mamme uccide figli???

ah e nel caso di Cogne nn è sicuro che sia stata la madre anzi io ho sempre creduto che nn sia stata lei....
    Certo che no, il piccolo si è suicidato buttandosi di testa contro il comò
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eitiamo di tirar fuori cogne altrimenti esce una telenovela pure di qua

Piuttosto vorrei capire se la pedofilia sia da interpretare come una malattia / deviazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Randolk View Post

gilda ti offendi se ti dico che non hai capito un cazzo? Ti sembra che qualcuno abbia scritto che il 90% delle mamme uccide figli???
    Certo che no, il piccolo si è suicidato buttandosi di testa contro il comò
    ma hai letto cosa si stava dicendo?
    perchè era una mezza conversazione nata già da prima su una cosa che ho scritto e che Razj aveva interpretato in un altro modo....
    cmq Cogne è un altro discorso peccato che ci siano molte prove che attestano l innocenza della madre....

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Piuttosto vorrei capire se la pedofilia sia da interpretare come una malattia / deviazione
    Se per pedofilia intendi: avere voglia di scoparti un/una essere umano < 10 anni, si, è una deviazione nonché una malattia, considerato che lo scopo primario istintivo che ci porta tutti a scopare come conigli (o meglio, che ci fa venire la voglia di farlo, poi che molti non riescano a farlo è un altro paio di maniche ) è la procreazione, ed è rarissimo trovare bambine in grado di concepire figli a quell'età o bambini in grado di mettere incinta una donna.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nella STRAGRANDE maggioranza delle casistiche le turbe psichiche sono causate da traumi risalenti all'età prepuberale.
    Non è che se una casistica non arrivi al 100% vuol dire che non sia da prendere in SERISSIMA considerazione.
    Non per discutere ma psicologia o pedagogia l'avete mai studiata ?
    Un conto è stabilire un legame tra una causa scatenante e un effetto, un conto è dichiarare che un effetto sia dovuto al 100% ad una causa scatenante

In parole facili il vostro discorso suona come dire che chi si fa una canna poi al 100% passa alla cocaina.Ci sono molti pedofili che hanno avuto problemi legati all'infanzia su questo non ci piove, ma la violenza dell'infaniza non è la sola ed unica causa scatenante questo genere di deviazione

"Nell’adolescenza la persona sta cercando di definire la propria identità sessuale e tutto e tutti sembrano concordi nel rendergli la vita difficile il più delle volte con effetti notevoli. Se per un soggetto “normale” questo può significare semplicemente qualche problema più o meno grave, ma superabile in età adulta (magari con l’aiuto di un sessuologo); per chi vive in una situazione difficile (abuso sessuale, maltrattamenti, famiglia problematica, promiscuità sessuale etc) può essere l’avvio di una serie di complicazioni che si possono concludere con una parafilia conclamata in età adulta."

c'è un esplicitavio e doveroso PUO' sbattuto li in mezzo che riassume quanto voglio dire io.

http://www.salus.it/psicologia/pedofilia.htm

Quote Originally Posted by Kinson
    La pedofilia è attualmente contemplata dal DSM IV[1] tra i disturbi mentali nella categoria delle Parafilie che appartiene al gruppo dei Disturbi Sessuali e della Identità di Genere.
    *WoD Kittens*

ma hai letto cosa si stava dicendo?
    perchè era una mezza conversazione nata già da prima su una cosa che ho scritto e che Razj aveva interpretato in un altro modo....
    cmq Cogne è un altro discorso peccato che ci siano molte prove che attestano l innocenza della madre....
    Gilda, per favore, resta IT. Qui si parla della notizia relativa all'asilo e all'argomento più legato alla notizia, la pedofilia, omicidio e Cogne non c'entrano una sega.

Gilda, per favore, resta IT. Qui si parla della notizia relativa all'asilo e all'argomento più legato alla notizia, la pedofilia, omicidio e Cogne non c'entrano una sega.
    nn ho tirato fuori io l argomento di Cogne quindi perfavore nn dirlo a me....

cmq mi sembra che la maestra avesse dei figli e mi chiedo con quale coraggio abbia fatto una cosa del genere,sarebbe da vedere se aveva gli stessi comportamenti anche con i suoi figli....

Non per discutere ma psicologia o pedagogia l'avete mai studiata ?
    Un conto è stabilire un legame tra una causa scatenante e un effetto, un conto è dichiarare che un effetto sia dovuto al 100% ad una causa scatenante

In parole facili il vostro discorso suona come dire che chi si fa una canna poi al 100% passa alla cocaina.Ci sono molti pedofili che hanno avuto problemi legati all'infanzia su questo non ci piove, ma la violenza dell'infaniza non è la sola ed unica causa scatenante questo genere di deviazione

"Nell’adolescenza la persona sta cercando di definire la propria identità sessuale e tutto e tutti sembrano concordi nel rendergli la vita difficile il più delle volte con effetti notevoli. Se per un soggetto “normale” questo può significare semplicemente qualche problema più o meno grave, ma superabile in età adulta (magari con l’aiuto di un sessuologo); per chi vive in una situazione difficile (abuso sessuale, maltrattamenti, famiglia problematica, promiscuità sessuale etc) può essere l’avvio di una serie di complicazioni che si possono concludere con una parafilia conclamata in età adulta."

c'è un esplicitavio e doveroso PUO' sbattuto li in mezzo che riassume quanto voglio dire io.

http://www.salus.it/psicologia/pedofilia.htm

La pedofilia è attualmente contemplata dal DSM IV[1] tra i disturbi mentali nella categoria delle Parafilie che appartiene al gruppo dei Disturbi Sessuali e della Identità di Genere.
    Blinck, vai cordialmente affanculo, si?

Non ho scritto da NESSUNA PARTE una bestialità come quella che tu pensi che io abbia scritto.

Ho semplicemente detto che sarebbe CRIMINALE non considerare un 40% di statistica nel legame fra infanzia violenta/di abusi - pedofilia/altro comportamento violento come qualcosa da analizzare e capire a fondo. Il fatto che poi, COME HO GIA' SCRITTO PRIMA, NON TUTTI ARRIVINO AD ESSERE PEDOFILI E/O STUPRATORI, è un altro dato di fatto che va inserito nel quadro generale e che va considerato altrettanto con attenzione, per poi iniziare a valutare quali siano le effettive differenze fra i 2 gruppi in studio.

E per favore, almeno tu, evita ste frasine del tipo "gnignegno avete studiato psicologia/pedagogia", che di sta materia, nonostante non sia un laureato, qualcosa la so, grazie, che la parte del cinno non ti si addice.

E leggi con fottuta attenzione quello che scrivo, che non ci hai capito (as usual ) una beneamata mazza.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast