Quello che si intravede nella seconda foto è il parcheggio dipendenti di Malpensa?
Naked: Brutale, Monster, FZ6, Hornet, Buell, Aprilia Tuono, Bandit, Raptor...
Quello che si intravede nella seconda foto è il parcheggio dipendenti di Malpensa?
Naked: Brutale, Monster, FZ6, Hornet, Buell, Aprilia Tuono, Bandit, Raptor...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vabbè, su sto forum se si parla di naked la risposta è scontata![]()
esattoAbito a 45 min da li e sulla tangenziale godo dai 200km/h in su come una bestia
![]()
Vi diro'. Io adoro le Ducati pero' la monster mi ha deluso quando ci sono salito.
Cioe', la 600 o 620 non mi pare che abbiano potenza paragonabile ad altre naked. Magari mi sbaglio eh...poi e' "troppo naked" nel senso che una volta in sella oltre al fanalone e al parafango non vedi altro e la cosa mi da fastidio.
Beh non sbagli i monster 600 e 620 di sicuro non mangiano l'asfalto..magari la Brutale e un altra cosa ma non e un 600...
Occhio a come parli qui del monster , o ti ritrovi bannato dalla boards ( jarsil e un ducatista con moster) , con i pacchetti bomba a casa..o gente che ti aspetta sotto al portone e ti pesta
![]()
o ti si picchia e ti si lascia legato nudo sotto casa con un pupazzetto di capirossi che ti incapretta![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Però per consigliare meglio servirebbero dati come il budget e la cilindrata/cavalleria ottimale![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
La brutale mangia l' asfalto si,ma costa come 2 naked jappo,ok è italiana,di serie ha una componentistica nettamente migliore,ma costa pur sempre 14 k di euro e spicci...senza contare i tagliandi (se me la potessi permettere senza dover guardare troppo il potafoglio me la comprerei senza nemmeno pensarci sia chiaro)
L'R6 dicono sotto sia morta in quanto il limitatore attacca a ben 17.800 giri....
Certo morta è relativo,riferito magari alle concorrenti jappo,vedi cbr 600rr, kawa 636 fino all anno scorso (da quest'anno il Ninja torna 600...)
pure l'R1 sotto è morta,io non spalancherei il gas a casaccio solo perche sotto spinge meno del suzuki (per fare un esempio...)
Si il monster è una bella moto,un mito per molti,ma torniamo al discorso dei soldi,bisoga fare il 900 almeno,e quanto costa?
Una naked jappo in media ha 100 o poco piu cavalli e costa dai 7 ai 10 k di euro,ha bisogno di meno manutenzione,i tagliandi costano una sciocchezza se paragonati a ducati et simila....
Cmq tanto di cappello alle varie moto italiane,Mv Agusta 312R,non mi frega una cippa dei 312 kmh,mi frega del bianco perla e del nero che mi hanno fatto sbavicchiare la vetrina del concessionario.
I miei giretti del fine settimana sono da 220/260 km (dipende se vado verso citta di castello una o 2 volte asdasd,chi conosce Bocca Serriola ha gia capito),avevo un 636,andava da dio,unica pecca le asseggiate a velocita umana,ciao ciao polsi....mi ha incuriosito sempre piu lo Z1000,quei 4 fucili...trovata con 2k di euro di sconto,mi lasciavano lo sconto pure se davo indietro la mia...l'ho presa il 7 giugno 2006,siamo a 9700 km,bevicchia rispetto al Ninja,ma non mi pento
Resta il fatto che io nn me la farei consigliare la moto,cioè magari un idea si,ma vai dal concessionario,uno ben fornito,pensa all'utilizzo che ne devi fare,guardati intorno...siediti su quella che ti fa battere il cuore e firma![]()
1098 , desmoRR.
Ci doveva andare in pista giusto?![]()
![]()
And many more lol