Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Ma se la PS3 costasse nuova 500€.....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma ninja gaiden cazzo e' , quella merdata che ho visto a casa tua con la troiazza con la sciarpetta rossa che pigliava a copponate tutti quanti?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Meglio di GoW?

Non ho mai giocato a ninja gaiden, ma essere meglio di GoW mi pare assurdo 0o
    Cazzo è, il gioco fatto da gesù cristo in persona? -.-

Pfff GoW se lo mangia a colazione...
    GoW non è DIFFICILE e la skills conta poco.. NGB è forse uno dei giochi piu' difficili che abbia mai affrontato... e finirlo mi ha fatto lacrimare ma anche dato una di quella soddisfazione che per un gioco OFFLINE da fare DA SOLO non ho mai ricevuto...
    Sono entrambi 2 capolavori abbastanza simili ma anche totalmente differenti.. GOW è molto piu' grezzo... conta di piu' la pazienza e il conoscere i pattern; è molto piu' platform tra trappole piattaforme e boss..
    NGB contano i riflessi,il conoscere tutte le mosse (piu' di 70) di tutte le armi e del personaggio, di sfruttare l'evinronment.

Graficamente sono spettacolari entrambi anche se ovviamente sfruttando entrambi le macchine al massimo XBOX > PS2, si sa.
    I filmati di NGB sono di poco superiori a quelli di GoW sono inferiori come enfasi ma superiori come realizzazione.
    Il sonoro di NGB è epocale.. quello di GoW un po' monotono alla lunga soprattuto negli effetti.
    La trama di NGB è un po' banale come storia, ma sviluppata da dio negli eventi e come viene raccontata. La trama di GoW è molto piu' accattivante.. ma banale nello svolgersi e negli FMV.
    il finale di NGB è semplice e forse deludente... ma il vero gioco lo affronti alla 3za volta e VUOI rigiocarlo. Quello di GoW è PERFETTO come finale.. pero' non ti invoglia a rigiocarlo..perchè la differenza di difficoltà sta solo nel danno che subisci.
    La giocabilità è molto differente.. Kratos cambia poco dall'inizio alla fine... diventa solo piu' potente ma non cambi modo di giocare.. Hayabusa è una continua evoluzione ogni volta che riesci a potenziarlo e cambia totalmente approccio nell'affrontare i nemici e i livelli.
    Kratos è piu' violento e ti fa sentire molto "forte e potente".. come un dio..
    Ryu è FIGO.. raffinato silenzioso.. piu' che hack'n'slash è una simulazione di NINJA

E potrei continuare per ore... ma non è il topic adatto.. e credo non interessi a nessuno
    Tutti dovrebbero giocare a Ninja Gaiden..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma ninja gaiden cazzo e' , quella merdata che ho visto a casa tua con la troiazza con la sciarpetta rossa che pigliava a copponate tutti quanti?

Ma no te l'ho fatto vedere quel video con quella troiona bionda tutta bagnata.. che sembrava aver appena subito un bukkake... con due bocce cosi'
    e ricordo ancora la tua faccia e il tuo:
    "Ancora ancora ancora... "
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant

Se costasse 500 sarei molto tentato, anche solo come lettore blue ray.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Domani chiamo Auchen e speriamo bene.

PS. Cmq no, NG l'avevo provato da un amico sull'XBoX e mi aveva fatto un'ottima impressione sulla skill necessaria a giocarci (poi vabbè leggendo pareri/recensioni in rete è stato dichiarato uno dei migliori giochi, se non il migliore nel suo genere).
    Last edited by Marphil; 27th April 2007 at 00:16.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

un terzo di paga per un qualcosa che non userei?
    Nah, mi tengo la 2 (che ovviamente non uso) fino a quando non marcirà ^^

Shagaz = QQerFanboy

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Scusate l'OT ma non resisto di vedere Axet in difficoltà e stuzzicarlo :P

Non ho trovato molto.. ma:

Questo è un video di una TRIAL di GoW (dopo che si finisce il gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=AmtTk0Yq4Sg

Questo è uno di una trial di Ninja Gaiden

http://www.youtube.com/watch?v=hvUnMgm3UMU

Questo è un video di Combo con la Katana
    http://www.youtube.com/watch?v=3Zy8gYn-1LQ

Questo con i Nunchaku
    http://www.youtube.com/watch?v=gDogaOPpEek
    con le Flails
    http://www.youtube.com/watch?v=DC7Q-2ffq1s

Con il Lunar (il BO)
    http://www.youtube.com/watch?v=85AN3wOGwnk
    http://www.youtube.com/watch?v=r2VA6lQUFNQ

Cosi' si fa un po' un idea per capire come mai cambia molto il gameplay :P

Sorry per l'ot.. ma ste cose mi esaltano troppo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

atm non posso vedere video che ho la banda strasupersatura

Cmq mica son in difficoltà, che mi frega t_T
    Se è figo e esce su ps3.. tanto di guadagnato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ninja Gaiden

Sticazzi che giocone... Son d'accordo con Suppa, dal punto di vista della skill vera e propria per giocarlo bene è superiore a GoW, a livelli di difficoltà alti non ci son cazzi o sei bravo o suki in modo imbarazzante, mentre GoW in qualche modo te la sgavagni sempre pigiando tasti in qua e in là nelle situazioni caotiche (ok non dico essere noob assurdi ma cmq si sopravvive anche senza esser mostri di bravura col pad)

Cmq tornando IT, adesso come adesso non la comprerei semplicemente perchè non ci sono titoli che mi spingono a farlo (oltre al fatto che non ho un televisore decente con cui usarla), una volta che usciranno e che avrò voglia di comprare una tv pauah sarà mia ^^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no, per come la vedo io non la prenderei cmq...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io si ,ma solo per il Blue Ray

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per me sono troppissimi anche 500 euro
    *

deve scendere ancora sennò sti cazzi la comprerò quando uscirà la 4
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    GOW è molto piu' grezzo... conta di piu' la pazienza e il conoscere i pattern; è molto piu' platform tra trappole piattaforme e boss..
    NGB contano i riflessi,il conoscere tutte le mosse (piu' di 70) di tutte le armi e del personaggio, di sfruttare l'evinronment.
    Proseguo l'OT

Ho finito GOW in hard mode ed effettivamente mi aspettavo una difficoltà maggiore, fermo restando l'assoluta godibilità del titolo.
    Diciamo che in GOW basta prendere dimestichezza con la parata per superare tutti i livelli senza particolari difficoltà, poi al resto ci pensano le Blade of Chaos che sono di uno sgravio allucinante
    Come consigliava qualcuno su Gamefaq bisognerebbe provare a finire il gioco solo con la Spada di Artemide per avere un'esperienza di gioco + hard

Cmq mannaggia a te Suppa, ora mi hai messo la scimmia di NG

Fine OT

Marcuccio se t'accatti la PS3 fotizza tutto l'ambaradan audio/video che poi organizziamo una visita collettiva a casa tua

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come difficolta non ci sono dubbi che gow sia "isi" rispetto a ng, ma è proprio inutile negarlo
    come spettacolarita, beh, il primo gow mi ha "gasato" molto rispetto a ng, che è appunto piu tattico e meno epocale

bei giochi entrambi

ora scarico la demo dal ps store usa, PARE CI SIA ANCHE USA, perchein jap sbrocco

Sturm's Avatar

Te sbrocchi pure se te lo doppiano in pesarese
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast