Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Le origini del binbominchia

Lieutenant Commander Mez's Avatar

che tra l'altro il mio periodo di gioco nerd l'ho passato, a daoc pd, so stato pure bocciato perchè daudd e aphrodite mi tiravano in mezzo.
    pero lo rifarei ;_;
    figo scrivere in georgia
    Last edited by Mez; 27th April 2007 at 10:35.

Sturm's Avatar

Ci credo che sei stato bocciato hai mischiato binbominkia con nerd
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

cmq il suffisso -minchia riscuote sempre grandi successi.
    I puntiminchia (non so hai detto una stronzata, vinci 3 puntiminchia), l'autominchia (abbreviazione di qualcosa che si chiama autoqualcosa e non ti ricordi), turbominchia (come sopra, ho una geffo go 7300 turbominchia) eccetera

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cagaminchia (persona decisamente fastidiosa)

esteticamente (fisico) è bello pure il suffisso da solo "minchia" quel bel buco
    ecc

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io l'ho sentito per la prima volta in un flames, non so se pronunciato da cicul o da hodor

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    nerd? Manco io so cosa vuol dire-.-
    ora capisco il perchè di quei thread sull urinoterapia e sulle lenzuola sporche di sangue....

sull'urinoterapia ok, sul sangue nn era molto bello, il letto era di mio fratello

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    sull'urinoterapia ok, sul sangue nn era molto bello, il letto era di mio fratello
    lol cmq scherzavo....
    è successo a tutti almeno una volta di sporcare le lenzuola di sangue,ma essendo un forum di ghei credo che gli sia successo perchè gli è uscito il sangue dal naso....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Un instaban per mez ci sta tutto .......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Tra l'altro, il biNbominchia è sempre associato alle dita pacioccose con le quali impiastra di nutella la tastiera
    ...
    Now Working..

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ora capisco il perchè di quei thread sull urinoterapia e sulle lenzuola sporche di sangue....
    Non fare la pro che nemmeno te sai che vuol dire nerd,indi per cui tutti al corso col Prof Sestili
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    minchia Mez , imo faresti bene a telefonare agli artificeri per farti brillare...
    omg wilfa mi hai steso con questa

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Mmmh a quanto ne so io, l'ha inventato Lord Phobos, fate una ricerca del suo nick sul forum di ngi per maggiori informazioni
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

fondamentalmente un bimbominchia, biNbominkia o scritto come meglio credete puo' essere allo stesso tempo un nerd.
    I due concetti non sono agli antipodi ma l'uno puo' estendere l'altro.
    Nerd è una offesa tanto quanto bimbominchia.
    La parola nerd identifica la classica figura del secchione sfigato dei colleges americani: computer (giochi / programmazione) fantascienza (star trek etc...) etc...
    Il bimbominchia è il bamboccio col computer potentissimo che fa il deficente nei game online, e quindi oltre ad essere identificato nell'immaginario collettivo con bocca e dita sporche di cioccolata, i bimbominchia sono soliti voler sempre a stare al centro dell'attenzione, pensare di essere i piu' "uber" nel gioco con il miglior equipment possibile, rompere i coglioni quando e come è possibile, whinare, parlare col caps sempre attivo, scrivere le parole con le "k" e con le varie ed eventuali abbreviazioni etc etc...

N.B: nelle community Italiane sembra che la parola Nerd si accosti piu' al siginificato di "proplayer" che a quello descritto sopra.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast