Quello dell'animista è un self debuff come quello del dd spec con debuff del rune, o i dd di spec dell'arci ice o quello "nuovo" dell'arci fire, ovvero sono dei dd con componente debuff ma in genere piuttosto bassa (10%) e di solito su altri dd rispetto a quello più importante (per tutti tranne che per l'arci che sul dd di spec, di suo già piuttosto "grosso", ha anche componente debuff caldo 15%).
Allo sm non gli han dato un dd con debuff, gli han dato solo un dd (il debuff lo aveva già).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Tra l'altro i proc di valk e thane non sono spirit?
giusto così, a sto punto potrebbero anche abbassare il repop dei vari artefatti ç__ç
mmm ma ma mmm ma mmm... nn dovevano powware il mentalista nella 1.88?
ma ma ma... siamo alla 1.89... ma ma ... hanno powwato MID! che bello!
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)