Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Qua dove abito io c'è una birreria con tutte ste birre abbaziali (tennet super? buona. Finchè non provi roba seria).
Il 90% delle birre postate qua è merda
McChouffe >>>> all, peccato abbiano aumentato la produzione e quindi non rientra più nei canoni della birreria qui in zona, quanto mi manca![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cara la mia fighetta della brianza, fai il sapientino sulle auto e mi va bene, sul calcio e va benino dai...mo pure sulla birra? Che palle che sei
![]()
PS: concordo con te su una fettina sola di quelle postate.
E aggiungo una cosa, bere la birra dal supermarket è perdersi tutto il gusto di una buona birra fresca appena spillata![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il mio problema è che abito a 300 metri dal birrificio di lambrate, che soddisfa tutte le mie neccistà in merito
vi rimando al sito con le birre, se qualcuno a milano vuole bere qualcosa di particolare - ah ovviamente è un posto da comunisti
http://www.birrificiolambrate.com/07...birre_intr.htm
la preferita è la 'lambrate'![]()
hdr.
bnet profile
io avevo gustato una birra messicana buonissima con il limone dentro anni fà ma nn ricordo il nome ;(;( ..un gusto veramente intenso,consigli?era bionda
Last edited by Gramas; 28th April 2007 at 00:55.