Impossible Mission![]()
Qualcuno l'ha mai finito? C'eran delle stanze in cui tipo entravi e morivi.
Impossible Mission![]()
Qualcuno l'ha mai finito? C'eran delle stanze in cui tipo entravi e morivi.
finalmente l'ho trovato.. uno dei giochi più stupidi a cui abbia mai giocato ma ero piccolissimo.. dovevi saltare da una liana all'altra sempre e cmqpoi c'era anche la parte sott'acqua e la parte dove affrontavi lo stregone cattivo e salvare la ragazza
![]()
Adventure
4 pixel sparsi, l'anno era il 1980, e la console era l'Atari vcs 2600
un secondo titolone che ricordo per complessita' ad i tempi era dell anno dopo,era un simultatore/gioco di volo spaziale in soggettiva in un falso 3d
Star Raiders che amiccava Guerre stellari e Startrek
e per il quale oltre al joystick era previsto un secondo pad per le opzioni di volo
poi venne il colecovision con Zaxxon e Mouse trap e poi l'era della Commodore![]()
e si questo è stato il mio primo videogame su consolle.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Me lo stickate please???![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Potrei postare per ore ma non ho tempo
Cito solo un capolavoro di cui è anche superfluo metterne il nome
![]()
Anche io vado sull'Intellivision... la mia prima console!
Correva il 1982, avevo 7 anni e oltre ai giochi linkati da Gala comperai QUESTO
ovvero praticamente l'antesignano di Dungeon Master.
Un gioco che per l'epoca aveva una varietà di mostri, armi e magie impressionante... Oltre a introdurre un concept in seguito sfruttatissimo da decine di titoli
Mi è venuta voglia di rigiocarlo![]()
Last edited by Defender; 28th April 2007 at 15:53.
Archon era la mia passionehhhhh![]()
![]()
![]()
Però mi piaceva tantissimo anche Wizard of War![]()
![]()
.
Deffo, hai tirato fuori il CAPOLAVORO per Intellivision, il canto del cigno di quella console storica.
Treasure of Tarmin, per l'epoca, fu qualcosa di unico e incredibile, è davvero fantastico vedere come alla fine della fiera tanti "generi" sono nati proprio su quella console (RPG in prima persona, RTS, ecc.).
Cmq in questo thread per postare bisogna essere >27 anni, tutti i cinni fuori!![]()