E via, abbiamo eliminato anche gli under 30.![]()
Si ma stickatemelo pd!!!!![]()
![]()
Poi posto![]()
altra roba
La maggior parte dei vostri giochi io li giocavo su APPLE IIE
l'intellivision l'ho passato ahimè...
Ho fatto (in ordine sparso perchè non ricordo esattamente la cronologia) Texas Instrument,VIC20,APPLEIIE,C16,ATARI2600,MSX,C64.. poi buco Consoles (NES ,MS,MD,SNES) AMIGA,PC. ecc
Mi son perso il Colecovision l'intellivision e un pacco di altre cose uff..
tuttavia i giochi li avevo tutti![]()
![]()
Giocavo a ULTIMA e Wizardry(fino al 3) sull'apple!!![]()
Vai gala fammi male e sparami altre perle...
Tipo questo... lo ricordate?
mai finito![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Quando ho visto questo sul televisore di casa...
Fino ad allora era solo al bar vicino la scuola elementare...
vic 20 Avenger ( aka Space Invaders ma non credo di doververlo citare no ?)
ps.
Impossible Mission sul C 64 era IMPOSSIBILE sul serio,mai finito nemmeno io.
![]()
Last edited by Bakaras; 28th April 2007 at 14:21.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
![]()
![]()
Ok, rilancio con due dei titoli Imagic per Intellivision (sull'Atari non potevano girarci):
Truckin'
L'antesignano di Elite (la struttura è la stessa, in sostanza).
Microsurgeon
Assurdo uccidere i virus lanciandogli l'aspirina addosso. Trauma Center gli fa na pippa.
E ora, posto ciò che mi ha distrutto la vita sociale per anni e anni, uno stile di gioco che, ahimé, oggi è totalmente sparito, vediamo chi lo riconosce al volo:
West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
![]()
![]()
![]()
![]()
rilancio con Defender
versione atari vcs 2600
be si puo fare un altro thread sui coin op, be su quello ci sarebbe da divertirsi.
questo piccolo flammer dei tempi che furono in giovane e tenera eta' faceva finta di andare in chiesa la Domenica, ma solo per due motivi: vicino la chiesa c'era un "baraccone" (si chiamavano cosi quelle strutture prefabbricate, qua) ed ero economicamente dotato degli spiccioli che mi venivano dati per fare le offerte.. quante offerte che feci in quella "chiesa" a suon di insert coins![]()
che tristezza - - tanti di sti giochi li avevan al ricreatorio -.- nel 95+