Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Nuova Patch = ML per tutti (ed anche Totti)

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    furbo a giocare su un server dove anche sprintando non riesci a menare i melee
    ma torna a fare qq su ciendcitre

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si ma lui giocava in 8vs8 e di warlocchi in gruppo serio non penso li abbia mai visti

pensa, io skald in gruppi 8vs8 seri non ne ho mai visti

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

beh, io non ho mai visto te in un gruppo serio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    Con lo sgravo della valk e la modifica a FZ sì, ma al momento il party top è addirittura senza zerk, ad ogni modo molto dipende anche dal server in cui si gioca..

Ad ogni modo un party può essere serio o scherzoso, se vince però, ha ragione lui....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

party senza zerk? che fai war valk 3 rune? imo un bel banelord c sta sempre e comunque
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    neanchio ce lo metterei, ma adesso cazzo centra con sto thread?
    Last edited by Rayvaughan; 28th April 2007 at 15:42.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    party senza zerk? che fai war valk 3 rune? imo un bel banelord c sta sempre e comunque
    penso 2 valk

bha la valk è un buon pg dico niente... ma o ragnarok o fa 100 danni quando va bene... poco stabile e 3 scudati imo so troppi... banelord banelord un orsetto sulla skiena è quello che serve sempre!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

poi dipende pure tanto dal server... lancelot puoi pure far a meno tranquillamente del worro, su avalon t mangiano senza... non esiste il gruppo perfetto, esiste quello che con quei nemici, in quella situazione, per qualche mese finche si evolvono le tattiche, in quel server è un attimo + performante... ma avrà sempre qualche carenza rispetto a un altro set-up oltre ai vantaggi. si gioca con il setup che si preferisce e fine senza star tanto a dire "il migliore"

Chief Petty Officer

la valk fa N danni sempre, perchè se c'è 1 valk in gruppo o mocchi o loopi ( e se loopi dai la schiena = ragnarok = 700+ danni ) e ha sempre lo slam anytime quindi di ragnarok ne fai quanti ne vuoi ^^

i bone cmq sono micidiali pure ora ( sopratutto se sono rankati ) , i pet nuovi sono un cheat e dal bd 12l prendiamo 600 danni fissi con res a 35 e quando arriva il debuff arriva a 800 + ( e con la combo dd+lt sono danni mica da poco )

2 valk sono ancora peggio di valk + berz , 2 valk sono = e forse pure + violente di 2 bd pre nerf, se ti piace vincere facile fai il setup fisso con quei 2 pg valk + berz sono + vari

mo tocca quindi cappare pure spirito anche su alb pz
    Last edited by Steven; 28th April 2007 at 19:23.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

in effetti intendevo 2 valk, se poi uno ci fa setup fisso si può anche permettere di tenerne una con odin 47 per tenere il support perma sherato

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

finalmente han fixato sto target maledetto degli arcieri
    Axty, the Eldritch

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    oh ditelo che è na cosa nuova -____- cazzo ne so che so uscite note nuove-.-

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Sturm's Avatar

Scritto na frattaglia di puttanate,shalee puoi cancellare il mio reply

EDIT Shalee : Quante centianai di preciso devo cancellarne?
    Last edited by Shalee; 30th April 2007 at 15:18.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    beh, io non ho mai visto te in un gruppo serio

perchè, lo eri te quando giravi tipo con cicul?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast