Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 148

Thread: [hibbolo] setups

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by HamletX View Post
    + o meno lo stesso ke si fa su avalon dato che gioco su temair
    beh si allora imo può andare...
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer

il pet verde del druido ultimamente lo ho rivalutato molto.. se trovi un party hib che pusha peso con quel pet tieni praticamente fisso un supporto nemico interuptato, poi pz ogni volta che lo seghi sono bravi a rifarselo subito e ricomincia la rottura di balle ^^

Lieutenant

Quote Originally Posted by HamletX View Post
    togliereste l´eld per metterci un enchanter se ce ne fosse la possibilitá?
    Si', un debuffer serve sempre imho.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Steven View Post
    il pet verde del druido ultimamente lo ho rivalutato molto.. se trovi un party hib che pusha peso con quel pet tieni praticamente fisso un supporto nemico interuptato, poi pz ogni volta che lo seghi sono bravi a rifarselo subito e ricomincia la rottura di balle ^^

...e perdi una marea di cose sobbarcando l'altro druido di troppi compiti che per forza di cose non sarà sempre in grado di poter portare a termine, ragion per cui il party sarà meno performante

Chief Petty Officer

sjath ti ripeto sulla carta ti do ragione, ma giocando vs gente che è full 11l e passa tutto l'inc a pusharti , un pet anche verde rischi di tenertelo x troppo tempo , non ho detto che è + performante del cure buff, solo che si sta rivelando 1 alternativa ottima, il pet rootato ti ammala cmq, verde di martelletto non lo seghi , anche con il paladino che switcha 2h ci mette 1 cifro che si rifà pure il pbt, e in inc da 6 minuti mi sono ritrovato 4 volte il pet e me lo avevano segato 3 volte, fa te quanti secondi mi ha interuptato GRATIS , il rebuff dici? i buff sono in perma moc, chiaro 2 rebuffer sono meglio di uno ma basta sistemarsi un attimo in ts e perdi poco tempo senza troppi rischi

x me è 1 ottima alternativa, ovviamente ha i suoi pro e contro
    Last edited by Steven; 29th April 2007 at 13:08.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Un druido 39 buff 31 cure e 20 legame ha buff e shear, cure buone (non uberrime ma vanno benissimo) e root aoe verde, castato e istant, e il pet di 5liv appena sotto quello di legame 36 (pet di liv 32 invece che 37), che stunna e ammala.
    Il mio druido era speccato così fino alla 1,87 e mi trovavo benissimo; il giorno prima dell'upp ho respeccato con il free 44 buff 31 cure per testare in rvr l'incidenza delle res rosse a caldo.
    Avere un druido 36 legame che non buffa e non shara non mi piace, mi sembra troppo limitativo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Un druido 39 buff 31 cure e 20 legame ha buff e shear, cure buone (non uberrime ma vanno benissimo) e root aoe verde, castato e istant, e il pet di 5liv appena sotto quello di legame 36 (pet di liv 32 invece che 37), che stunna e ammala.
    Il mio druido era speccato così fino alla 1,87 e mi trovavo benissimo; il giorno prima dell'upp ho respeccato con il free 44 buff 31 cure per testare in rvr l'incidenza delle res rosse a caldo.
    Avere un druido 36 legame che non buffa e non shara non mi piace, mi sembra troppo limitativo.
    39 31 20 lo farei solo a rank medi -alti che consuma un bel po di mana e ti servono certe ra imo... per il resto io farei 39 33 17

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    39 31 20 lo farei solo a rank medi -alti che consuma un bel po di mana e ti servono certe ra imo... per il resto io farei 39 33 17
    Boh col mio non ho ra di cura se non WH a 1, ra di mana servono veramente a poco con la 1,87 (avendo eternal plant, jacina e cw in tp più un adeguato powerpool), e rispetto a un 35 cure il mana che consumo è minore quando curo (le 2 singole sono di un livello piu basso, costano meno ed è più difficile che vado in over-heal, perche ovviamente curano di meno) e leggermente superiore quando chainrooto (il root aoe è verde).
    A 17 in legame non prendi il pet "decente" (quello che stunna e ammala), a quel punto meglio 39 35 12 o 40 35 9 imho (il 44 31 4 lo sto appundo testando).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

dicevo che consumi più mana perchè quando devi curare uno pesantemente devi per forza usare la cura veloce del 25, quella "lenta" del 26 cura troppo poco rispetto quella del 33 (secondo me con una spec del genere sei troppo portato ad usare sempre quella veloce, che non è un male se non si hanno problemi di mana, ed anche se con questa patch il mana è tanto, in inc tirati mcl/rp fanno la differenza)

una volta che hai ste ra e non ci sono avversari particolarmente forti nel tuo server ( ) puoi tenere anche 30 mending imo

Petty Officer 2nd Class

io proverei un druido bardo bardo championbg vampiro bm42scudo enchanter eldrict....
    tanto se il gruppo si spacca ti ritrovi con 2 caster+bg+1 druido(o bardo con 42 cure) dietro e davanti proverei a giocare con 2 bardi(con 37 e 42 di cure pero che le hanno sgravate pesante )dato che 1 solo smezzer è un nerf troppo grande attualmente....
    oppure l'alternativa è mettere il mantalista al posto dell'eldrict(cosa che stanno facendo un po tutti su avalon) e giocare a quel punto senza negavista e senza sw(ed avere un gruppo quasi uguale a quello middo come gioco ma con qualche cosa in meno e nulla in piu)
    oppure aspettare qualche pacth che magari la mithic da una messa apposto ai maghi hibby(che presi in solo non sono male il problema e che non si incrociano le utility tra di loro)
    Last edited by Ungrim; 29th April 2007 at 19:58.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Chief Petty Officer

og mitico regen 15 e passa la paura del mana

io senza 2 druidi non uscirei da druim ligen

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

*
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

bho probabilmente sara cosi ma rimane il fatto che le cure dei bardi singola e di gruppo sulla linea dei bardo sono attualmente superiori(come rapporto speed&mana&nominale) alle corrispettive dei curatori...un bardo mezz47cure37 e l'altro cure42mezz37 direi che davanti(uno tiene end e l'altro le resist 16% che senno mancherebbero) offrono un interrupt maggiore di druido&bardo e come cure non dovrebbero essere scarsi se coordinati bene....
    e soprattutto per avere 2 smezzer in gruppo(nerf pesantissimo)non si deve rinunciare al negavista&malattia(eldrict) o al danno debuffato(enchanter) o ad un dps in meno nel caso di 2 bardi e 2 druidi...
    o cmq rispetto a mid che spesso pusha(direi bene ) con healerpaci sciamano valchiria berseker con 2 bardi ibridi bm e vampiro non si dovrebbe avere un gap ne di interrupt,ne di cure e ne di danno...
    io na prova la farei male che va 1 bardo viene respeccto bot lol
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

2 druidi sono 2 DI e 4 istant.
    Free from Signature

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast