Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: maschilismo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Le donne si allargano perchè mancano gli uomini in grado di mettere loro un freno.
    Che si intende per freno?Che devono essere prese a schiaffi?
    Sono loro che hanno chiesto agli uomini i diritti , e ora non sanno piu gestirli.
    E' stata data alle donne libertà di scegliere come gestire la loro vita.Questo è il risultato.La colpa(o il merito dipende come uno la pensa) è solo delle donne.
    Non torniamo a cercare sempre gli uomini quando non si sa cosa dire,noi abbiamo inventato la bomba H ( come diceva in terminator sara connor ) , ora tocca a voi

p.s.
    Ovviamente hai dato la tipica risposta da donna.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mi sento un genio a volte... se non ci fossi dovreste inventarmi.

e scoparmi.

non necessariamente in quest'ordine
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la regina vittoria, che fino a prova contraria era una donna, in proposito ai pari diritti uomo donna disse che la donna aveva già talmente tanti argomenti che la cosa sarebbe risultata iniqua.

Aggiungo, in italiano perchè del latino sto perdendo memoria, la madre è certa il padre è presunto.

Zaider's Avatar

Non condivido affatto

Per secoli le donne sono state trattate come pezze da piedi (in alcune società ancora lo sono), finalmente la civiltà si stà evolvendo in positivo e possono cominciare a vantare alcuni (neanche tutti) dei diritti/privilegi/possibilità (specialmente in ambito lavorativo) che prima erano riservati esclusivamente agli uomini.
    Quelle menate sui ruoli di maschio e femmina risparmiateli arthu ^^ son luoghi comuni, se mi rintano a casa a giocare a pes è perchè ho voglia di farlo, non per un qualche comportamento maschile delle ragazze (e poi lol, non hanno diritto a bere e divertirsi proprio come facciamo noi maschi?? sono forse diverse?? non sono esseri umani senzienti??).

In conclusione, per rispondere a vegeta.
    No, il maschilismo (come il suo opposto, intendiamoci) è sbagliato secondo me, bisogna seguire la via della parità (ma dopo secoli di abusi, qualche extra glielo farei pure passare al gentil sesso)
    gratz.

Razj's Avatar

Oddio, Arthu >>>>>>>>>>>>>>>>>>> all.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Aggiungo riagganciandomi alla storia delle disco gratis bevute etc per le donne.Ecco questa cosa ormai è antistorica come il comunismo e il fascismo.Ma guai da parte delle donne a rinunciare a questo diritto inalienabile di bere gratis!Perchè senno loro vanno da un altra parte , e dato che i maschi dell'uomo fanno il 90% delle cose per andare dietro alle donne ( il 7% degli uomini va in un locale perche gli piace , il 53% perche ci sono delle fighe , e il restante 40% non sa perchè è li ) , i gestori si adeguano.
    Le donne non vogliono essere discriminate in negativo ( il femminismo inizio' per questi motivi , una donna incinta di 7 mesi non puo' lavorare e trovo giusto sia tutelata , e tutte le altre cose giuste che possono venirvi in mente ) , ma stranamente non hanno mai mosso un dito per le discriminazioni a loro favore.
    La solita storia insomma, che a pistoia si traduce in:
    "Il cazzo e i quadrini"(botte piena e moglie ubriaca)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non condivido affatto
    Per secoli le donne sono state trattate come pezze da piedi (in alcune società ancora lo sono),

vi sono anche tribù africane in cui la donna è parte dominante

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sti cazzi, io voglio l'uguaglianza totale, così niente più menate sul gentil sesso.

vaffanculo sanvalentino e le rose rosse.

Lieutenant Tibù's Avatar

blade ha centrato il punto.
    vogliono essere trattate come uomini in tutto,però guai nn portare i fiori a s.valentino e mimosa l'8 marzo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono il solo qui a pensare di innalzarle anche più in alto degli uomini? Secondo me la cosa avrebbe un duplice scopo 1) provare a metterle al posto che è stato degli uomini negli ultimi 2000 anni, e vediamo se davvero sono capaci.

secondo motivo, mia personale visione dell'universo femminile, secondo me le donne sarebbero in linea teorica decisamente + capaci degli uomini di svolgere molte mansioni.
    Certo se mi tirate in ballo lavori manuali in cui conta solo la forza fisica è ovvio che non torna il ragionamento, ma per la stragrande maggiornaza di lavori in cui conta la testa, secondo me una donna avrebbe qualche possibilità in più.

Sono molto + razionali di noi quando si tratta "del profitto", non gli va mai il sangue nelle parti basse come succede a noi se ci passa a fianco una figa...

Una donna la vedo molto + fredda e calcolatrice di quanto sia un uomo...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono il solo qui a pensare di innalzarle anche più in alto degli uomini? Secondo me la cosa avrebbe un duplice scopo 1) provare a metterle al posto che è stato degli uomini negli ultimi 2000 anni, e vediamo se davvero sono capaci.
    secondo motivo, mia personale visione dell'universo femminile, secondo me le donne sarebbero in linea teorica decisamente + capaci degli uomini di svolgere molte mansioni.
    Certo se mi tirate in ballo lavori manuali in cui conta solo la forza fisica è ovvio che non torna il ragionamento, ma per la stragrande maggiornaza di lavori in cui conta la testa, secondo me una donna avrebbe qualche possibilità in più.
    Sono molto + razionali di noi quando si tratta "del profitto", non gli va mai il sangue nelle parti basse come succede a noi se ci passa a fianco una figa...
    donne piu' capaci?
    Macchè lol. Le donne sono l'antitesi della logica, del calcolo e soprattutto del guadagno.
    Non parliamo di eccezioni parliamo della quotidianeità, delle persone vere.
    Sia per quanto riguarda le mansioni pratiche che mentali gli uomini secondo me sono avanti, e lo si vede in tutto alla fine, pensiamo al guidare la macchina... Non mi dite che è una mansione fisica e non di cervello perchè allora il problema è un altro...

E comunque io a S Valentino, l'8 marzo a volte agli anniversari non faccio ne regalini ne nulla, non sempre ovviamente ma diverse volte non mi presento con lo straccio di un regalo.
    Il motivo è semplice, son io a decidere e non voglio sentire stronzate ne lamentele, nella coppia il ruolo dell'uomo è ben altro, non regalini e seratine (e ovviamente non mi riferisco all'ambito sessuale ma a quello della protezione, della comprensione etc etc...)
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Chief Petty Officer

Io odio andare a fare shopping con una donna...

o non compri un cazzo e spendi le ore a girare a vuoto i vari reparti (a volte ripassi alcune zone in diversi momenti, senza prendere nulla)

o compri ma stringi stringi di quello che serve o che è utile un cazzo...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Guarda a parte che dipende da che mansioni, ma in linea di massima ti posso dire che per quello che è la mia esperienza non è vero.

Basta dire che le donne tra di loro sono delle serpi, se ne dicono di ogni (e sempre dietro eh, mai in faccia) e riescono ad avere atteggiamenti di perfidia che tra uomini io ancora non ho visto, l'uomo delle due ti dice in faccia che sei uno stronzo, poi però è capace che si va a bere una birra assieme si dicon 4 cazzate e finisce lì, la donna è capace di covare rancore per anni e tuttavia a tu per tu con l'altra persona far finta di essere la sua migliore amica.

Tutto ciò cosa c'entra in ambito lavorativo? C'entra, perchè alla lunga le voci girano e l'ambiente si deteriora, per forza di cose.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    può essere che le donne in generale appaiano con molti difetti ma è solo xk si tende ad associare la propria idea di donna con tutti i difetti distribuiti sulle varie donne nel mondo...

in realtà ognuna è molto diversa dalle altre e molte non si rispecchiano nella tua descrizione... quindi fanculo al maschilismo e alle donne che hai descritto tu...

my 2 cents
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non condivido affatto
    Per secoli le donne sono state trattate come pezze da piedi (in alcune società ancora lo sono), finalmente la civiltà si stà evolvendo in positivo e possono cominciare a vantare alcuni (neanche tutti) dei diritti/privilegi/possibilità (specialmente in ambito lavorativo) che prima erano riservati esclusivamente agli uomini.
    Quelle menate sui ruoli di maschio e femmina risparmiateli arthu ^^ son luoghi comuni, se mi rintano a casa a giocare a pes è perchè ho voglia di farlo, non per un qualche comportamento maschile delle ragazze (e poi lol, non hanno diritto a bere e divertirsi proprio come facciamo noi maschi?? sono forse diverse?? non sono esseri umani senzienti??).
    In conclusione, per rispondere a vegeta.
    No, il maschilismo (come il suo opposto, intendiamoci) è sbagliato secondo me, bisogna seguire la via della parità (ma dopo secoli di abusi, qualche extra glielo farei pure passare al gentil sesso)
    io sono con loro....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io sono con loro....
    non avevamo dubbi

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast