Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh, ma guarda un po' ste due non sono Rom/nomadi. Sono solo delle ex(?) prostitute rumene. Peccato.
    Cambia poco, il giorno che questa gente ( leggi : criminali stranieri) verrà presa e mandata fuori dal cazzo all'istante e le frontiere saranno chiuse ( leggi: regolamentate in modo ultra severo sugli ingressi) sarà sempre troppo tardi.
    Ma ovviamente in Italia certe cose non si possono dire perchè poi diventiamo razzisti e quindi prego, entrate e fate quel cazzo che volete
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

porco cazzo la prendo quasi ogni gg la metro che passa da termini, sarebbe potuto succedere a me o a qualcuno che conosco, non mi spiego come nessuno che era li intorno non abbia fatto 1 cazzo di nulla, ma io oramai sono convinto che puoi anche creparci per strada, ma la gente continuerà a tirare dritto -_-

Poi vivendo a 2 passi dalla stazione tiburtina quando passo di li (il meno possibile) ci sono orde di zingari/rumeni con birre in mano (alle 10 del mattino), e i carabinieri che son di servizio nella stazione spesso mi han fermato per chiedermi i documenti quando passavano a mezzo metro da loro questi bei tipetti -_-

non me lo spiego

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Cambia poco, il giorno che questa gente ( leggi : criminali stranieri) verrà presa e mandata fuori dal cazzo all'istante e le frontiere saranno chiuse ( leggi: regolamentate in modo ultra severo sugli ingressi) sarà sempre troppo tardi.
    Ma ovviamente in Italia certe cose non si possono dire perchè poi diventiamo razzisti e quindi prego, entrate e fate quel cazzo che volete
    Tu c'hai ragione ma ritorniamo sempre al solito discorso manodopera temporanea a basso costo il sistema non regolamentera mai nulla specialmente quando va contro i propi intreressi, perciò bisogna solo sperare che almeno vengno emanate e applicate leggi serie contro la criminalità.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    ...
    a parte il fatto che non hai capito niente di quello che ho scritto, non sto augurandomi genocidi o robe simili, dico solo che qua non siamo tolleranti, siamo fessi, e non solo (ma anche) riguardo gli immigrati.

Le leggi non vengono mai fatte rispettare, le condanne meno che meno, quel poco di legge che c'è per gli stranieri non vale...
    poi ci si lamenta che succedono ste robe... poco da fare, ce le cerchiamo.
    In italia c'è tanta paura della parola "RAZZISMO", tanta paura che si usa il guanto con qualsiasi persona "non italiana".

Io non sono razzista, bianchi/neri/italiani/francesi, finche rispettano le leggi sono i benvenuti, quando si sgarra si paga. E non succede mai.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    .,...
    Abbiamo perso la spina dorsale...dovremmo far rispettare la nostra gente e la nostra terra...a tutti nessuno escluso (si anche agli italiani bastardi)
    up

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    a parte il fatto che non hai capito niente di quello che ho scritto, non sto augurandomi genocidi o robe simili, dico solo che qua non siamo tolleranti, siamo fessi, e non solo (ma anche) riguardo gli immigrati.
    Le leggi non vengono mai fatte rispettare, le condanne meno che meno, quel poco di legge che c'è per gli stranieri non vale...
    poi ci si lamenta che succedono ste robe... poco da fare, ce le cerchiamo.
    In italia c'è tanta paura della parola "RAZZISMO", tanta paura che si usa il guanto con qualsiasi persona "non italiana".
    Io non sono razzista, bianchi/neri/italiani/francesi, finche rispettano le leggi sono i benvenuti, quando si sgarra si paga. E non succede mai.
    Ho capito più che bene, secondo me vi fate trasportare dal sensazionalismo. Non ho mai sentito di immigrati clandestini/regolari arrestati per omicidio che vengono rilasciati perchè stranieri

Tu stai mischiando due cose che in realtà sono molto diverse. La tolleranza verso l'immigrazione in generale, che è un problema, e la scarsa efficienza del sistema giuridico italiano, che è un altro paio di maniche.

Non lo scopriamo dopo un'ombrellata che le cose non funzionano come dovrebbero, e la distinzione italiani/stranieri non conta assolutamente niente quando si arriva a parlare di amministrazione della giustizia.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Meno male...... ora però ci vogliono 40 anni di carcere
    gli ci vuole un ombrello su per il culo sperando che gli esca dalla bocca....
    nn volevo essere volgare ma queste 2 hanno già precedenti e giravano così liberamente senza nessuna preoccupazione di creare altri danni,è colpa nostra questa gente va presa chiusa in una nave gigante insieme a quelli come loro vanno portati a largo e fatti saltare in aria,così il problema si risolve alla radice....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    gli ci vuole un ombrello su per il culo sperando che gli esca dalla bocca....
    nn volevo essere volgare ma queste 2 hanno già precedenti e giravano così liberamente senza nessuna preoccupazione di creare altri danni,è colpa nostra questa gente va presa chiusa in una nave gigante insieme a quelli come loro vanno portati a largo e fatti saltare in aria,così il problema si risolve alla radice....
    Perché non esci dalla tua casina e inizi a farlo tu visto che lo vai predicando con tanta veemenza?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

il punto è che se sono zingare nn cè nemmeno da fare un discorso sul lavoro perchè gli zingari nn lavorano ma rubano e sono i primi a dirlo....
    vengono chiamati nomadi ma nn capisco perchè si sono stanziati nelle nostre città e rompono il cazzo un giorno si e l altro pure....
    Non iniziamo eh...Queste non rubavano facevano le prostitute

^N+1

L'Italia è il paese dei Balocchi e i Balocchi siamo proprio noi , che ci facciamo inculare da questa gente.Mavaffanculo.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché non esci dalla tua casina e inizi a farlo tu visto che lo vai predicando con tanta veemenza?
    perchè nn sono un politico,nn possiedo una nave,se no lo farei....
    è bello parlare quando tocca agli altri,siamo tutti bravi a dire "no alla pena di morte" "poverine è stato un errore",noi stiamo parlando ora,la mamma di quella ragazza starà piangendo per la figlia,e nemmeno io posso capire quanta sofferenza ci può essere quando ti muore un figlio,la persona che è nata dentro di te,quindi onestamente le critiche di chi dice "vai tu a farlo" le considero come commenti inutili....
    se fosse stata tua figlia cosa avresti fatto?
    e nn credere perchè io sono convinta che gran parte della colpa è nostra che decidiamo di starci zitti in un paese come questo....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

zio cane, siete proprio monotoni, contenuti del 3d : viulenza, alle camere a gas, sterminio di una razza random.

leggi qualche rigo piu sotto e ce un tranquillissimo 3d riguardo un italiana che ha ucciso un bambino a sassatee non gli faranno un cazzo.Eppure non vedo risposte del tipo "sterminiamo gli italiani"

Tutto questo rancore e' dato perche' un ombrello fa molta piu scena (stile tarantino)?

GG italiani
    Last edited by ahzael; 30th April 2007 at 01:33.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

perchè nn sono un politico,nn possiedo una nave,se no lo farei....
    è bello parlare quando tocca agli altri,siamo tutti bravi a dire "no alla pena di morte" "poverine è stato un errore",noi stiamo parlando ora,la mamma di quella ragazza starà piangendo per la figlia,e nemmeno io posso capire quanta sofferenza ci può essere quando ti muore un figlio,la persona che è nata dentro di te,quindi onestamente le critiche di chi dice "vai tu a farlo" le considero come commenti inutili....
    se fosse stata tua figlia cosa avresti fatto?
    e nn credere perchè io sono convinta che gran parte della colpa è nostra che decidiamo di starci zitti in un paese come questo....
    Basterebbe una legge severa, che venga poi però ESEGUITA.

Ed è troppo comodo stare dietro il monitor al calduccio a casa (o al fresco se è estate), polemizzare e poi continuare a grattarsi le palle.

Vuoi la pena di morte? Attivati per creare un comitato, un movimento a favore. FAI QUALCOSA, invece di stare qui a sparare sentenze a zero, che alla madre di quella poveretta le tue parole servono meno di zero.

Una persona civile che vive in uno stato civile vuole GIUSTIZIA, non VENDETTA. Tantomeno una vendetta eseguita a parole dietro un monitor.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    leggi qualche rigo piu sotto e ce un tranquillissimo 3d riguardo un italiana che ha ucciso un bambino a sassatee non gli faranno un cazzo.

Mica tanto tranquillissimo......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mica tanto tranquillissimo......
    Nell'altro thread si flamma, ma non si sta a dire "morte alla franzoni!". E' questo quello che voleva dire. Forse, eh.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cioe zio cane, dai gente, mettetevi nei panni della mamma del povero samuele, che gli hanno ammazzato un figlio in un modo cosi atroce, non so se riuscite a capire il dolore di una madre che ha cresciuto un figlio dentro di se e poi..........
    ups....mi sa che mi sto confondendo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast