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Thread: [hibbolo] setups

  1. #31
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    no e poi 1 druido solo si deve prendere DI moc3 bof3 (se vuoi farli curare i bardi NON possono prendere moc1 ma tutti moc3)? oltre a rinunciare alle solite cose rinunci anche ad un pg con le spread? un vantaggio di hib era quello di avere entramni i supporti non sharabili (oltre che come tutti indossano chain a differenza di un curatore bardo)

  2. #32
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    no e poi 1 druido solo si deve prendere DI moc3 bof3 (se vuoi farli curare i bardi NON possono prendere moc1 ma tutti moc3)? oltre a rinunciare alle solite cose rinunci anche ad un pg con le spread? un vantaggio di hib era quello di avere entramni i supporti non sharabili (oltre che come tutti indossano chain a differenza di un curatore bardo)
    ma vantaggio di che??
    se mi sharano l'healer mi sparo il krojer e gg al max perdo 3 secondi per farlo.....
    hib attualmente ha meno dps(doppio debuff sui caster e nominali piu bassi) e meno utility(1 solo smezzer) di base...per avere le resist simili a mid deve levare ancora dps..per avere il secondo smezzer deve essere nulla sopra a 1500 di range..
    di vantaggi mi sforzo ma non ne vedo...al max i 2 pet grigi e 1 di 42 nerfato.....
    ps:gioco su mid dsadas
    Last edited by Ungrim; 29th April 2007 at 23:20.
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  3. #33
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    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    se mi sharano l'healer mi sparo il krojer e gg al max perdo 3 secondi
    no perdi 1 minuto e mezzo di use, meglio aspettare lo shamano

    se credi che hib ha meno dps ed interrupt (anche con parti con 2+ caster ) perchè pestarsi la zappa sui piedi e togliere un curatore principale?

    che poi se vuoi avere ottime cure interrupt speed sos share, su hib bastano 2 druidi e bardo (5 slot dps) su mid ci vogliono 2 healer skald shamano (4 slot dps)... ovvio se giri in gruppo ben organizzato con ts/vent puoi rinunciare giustamente allo skald per il sos e la speed, ma spiegami perchè il party hibbo deve avere meno utility

    perchè non può avere 2 demezzer? a che servono con det5 o pbaoe demezz dell'hero? e se fai parti maghi c'è pure il mentolo

  4. #34
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    vabbe in pratica tra eldrict+enchanter e runecarving+darkcarving tu mi vuoi dire che so meglio la coppia hibba??per me in 8vs8 non ci sta paragone...
    i rune fanno piu danno,fanno danno su un solo debuff invece che 2,hanno gli ae rossi per shottare i pet del teurgo ed hanno 2 negavista per interruppare gli albion che loopano..la coppia hibba di buono non ha un cazz mo che hanno pure nerfato il pet ml9...
    questione utility??su mid hai tutto e giri con resist 50.50.42.42.42.34...su hib per avere tutto cappato(ora come ora i nostri tank girano pure con 56% body e vs strego+cabalista crepano in modo incurabile,figuriamoci i danni girando con 36% body) devi gruppare il custode e perdere dps e poi devi scegliere tra girare con 1 smezzer o girare senza negavista e malattia...su mid ste ipotesi non si fanno dato che l'unica sega mentale potrebbe essere girare con 2 valchirie invece che valchiria+berseker oppure girare con sm+rune invece che con 2 rune o col thane al posto del war ma alla fine sono cose irrisorie rispetto a quelle sopra...
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  5. #35
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    ovviamente non mi parlare di skald(e quindi gruppo tank con 1 caster) o altre cose dato che a quel punto si passa nella sfera dei setup strani(come il mio con 2 bardi lol )e non è mica possibile fare un confronto(se poi devi mettere il mentalista e girare con 3 caster se permetti vado a gioca su albion con 3 caster )...
    e cmq negli ultimi 2 anni abbiamo ruotato mid-alb-mid-hib-mid-mid....mid è bilanciata alla fine,alb col setup giusto è sgravata,hib direi che è incompleta su diversi punti allo stato attuale...
    Last edited by Ungrim; 30th April 2007 at 00:03.
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  6. #36
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    Secondo me il setup con 3 casters era sgravio quando lo giocavano i friends....cioè quando non cera la det sgrava che potevano usufruire del loro stun su tgt come war svg etc

  7. #37
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    so che avete ruotato molto (ho giocato con e contro di voi molte volte )

    bhe diciamo che non la penso come te sul fatto che hibernia sia messa male sul fatto dell'8vs8 (secondo me è messa peggio alb che per essere competitiva deve per forza giocare di loop, cosa che non può piacere ed è molto dipendente dal luogo in cui s'inca)

    la coppiata hibba ha sempre negavista rosso che mid ad esempio non si può permettere, si stunnano da solo il target, hanno 2 forme di CC, hanno anche loro pbaoe per i pet (vabbè che amnesia istant del bardo se sono ice li fa andare in melee), mid in pratica nuka solo su cold, i lurikini sono + belli ed hanno + dex:

  8. #38
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    so che avete ruotato molto (ho giocato con e contro di voi molte volte )
    bhe diciamo che non la penso come te sul fatto che hibernia sia messa male sul fatto dell'8vs8 (secondo me è messa peggio alb che per essere competitiva deve per forza giocare di loop, cosa che non può piacere ed è molto dipendente dal luogo in cui s'inca)
    la coppiata hibba ha sempre negavista rosso che mid ad esempio non si può permettere, si stunnano da solo il target, hanno 2 forme di CC, hanno anche loro pbaoe per i pet (vabbè che amnesia istant del bardo se sono ice li fa andare in melee), mid in pratica nuka solo su cold, i lurikini sono + belli ed hanno + dex:
    2 forme di cc irrisorie...

    xk se ti pusha uno zerk gli racconti molto poco tra mezz da 26sec e stun da 8sec nominali...

    l'unica cosa che hanno meglio è malattia...
    mid nuka solo su cold ma gli alb nn hanno praticamente res castate cold e hib le ha gialle tutte ultimamente...
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  9. #39
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    un bm/merce in in charge non li fermi nemmeno con un root eh

  10. #40
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    alb deve avere i rank , perchè a differenza degli altri 2 reami ( hib un po' meno di mid x via dell'eld ) i maghi alb devono fare tutti qualcosa di troppo importante oltre al dps, giusto il caba ma anche lui ha altro da fare , e i tank sono validi ma non spettacolari ( un merce sarà + o - simile agli altri 2 light, ma su alb non c'è una valchiria o un champ , c'è il reaver che è 1 valk nerfata ^^ ) , quindi il dps ne risente in termine di maggior possibilità di interupt x via del range e del teurgo ( solo che se gli altri ti mollano N cc istant e dumpano tutto il range e il vantaggio del maggior interupt vanno a farsi benedire ) e c'è il discorso slot end e celerity , che x averle rinunci a un danno alto pbaoe smezz furia stoicism perma snare dell'amico arms

    diciamo che dal mio punto di vista mid è la + '' easy '' e allo stesso tempo performante ed è facile farci 1 party ( valk o berz, thane o war, rune/ sm / bone abb. intercambiabili con lo stesso tipo di dps ) , alb ha forse qualcosa in + ad alti rank ma perde in facilità di metter su un party x ovvi motivi , hib sta a metà , facile cambiare le classi al volo in caso di necessità e ha un po' di tutto, alla fine secondo me l'unica vera esagerazione sta in certi pg mid, bone prima e valk ora, che mettono in crisi un certo equilibrio creato fra i 3 reami ( cioè pg in grado di creare un enorme quantità di cc istant che rompono pure le balle vedi snare e share della valk con un recast tale da poter tenere fermi 1-2 pg fissi ) , x il resto c'è + o - un equilibrio dai
    Last edited by Steven; 30th April 2007 at 01:51.

  11. #41
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    la coppiata hibba ha sempre negavista rosso che mid ad esempio non si può permettere
    Negavista rosso su un pg, ma è l'unica unica spell ranged fra eld e menta/inca; mid col setup coi 2 rune ha 2 nega (grigio e blu), di cui il blu ha praticamente la stessa efficacia del rosso (ovvero cmq mette fuori gioco un caster) e il grigio ti permette intrrupt da distanza siderale a 0 costo mana da usare secondo esigenza.
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  12. #42
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    secondo me è messa peggio alb che per essere competitiva deve per forza giocare di loop, cosa che non può piacere ed è molto dipendente dal luogo in cui s'inca
    sercondo me hai detto una cosa sbagliatissima. dipende dai setup. un setup tank non ha affatto bisogno di loopare, se poi in gruppo ci vuoi a tutti i costi il wizzi e il teurgo (che se ne fai a meno secondo me fai degli inc moooooolto + belli) allora poi ti tocca loopare

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  13. #43
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    un bm/merce in in charge non li fermi nemmeno con un root eh
    quando charge è down il root rosso sicuro li ferma un pochetto... mentre gli altri 2 danno solo immunità...
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  14. #44
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    Quote Originally Posted by HamletX View Post
    sercondo me hai detto una cosa sbagliatissima. dipende dai setup. un setup tank non ha affatto bisogno di loopare, se poi in gruppo ci vuoi a tutti i costi il wizzi e il teurgo (che se ne fai a meno secondo me fai degli inc moooooolto + belli) allora poi ti tocca loopare
    per esperienza un gruppo tank alb anche con gente rankata soka sempre, non ha interrupt e basta un bg per bloccare il dps(e chi ha parlato del wizzi in party )

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    quando charge è down il root rosso sicuro li ferma un pochetto... mentre gli altri 2 danno solo immunità...
    ci sono 2 druidi apposta per i root viola

  15. #45
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    Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    bho probabilmente sara cosi ma rimane il fatto che le cure dei bardi singola e di gruppo sulla linea dei bardo sono attualmente superiori(come rapporto speed&mana&nominale) alle corrispettive dei curatori...un bardo mezz47cure37 e l'altro cure42mezz37 direi che davanti(uno tiene end e l'altro le resist 16% che senno mancherebbero) offrono un interrupt maggiore di druido&bardo e come cure non dovrebbero essere scarsi se coordinati bene....
    boh secondo me per mettere 2 bardi che devono curare tanto vale mettere 2 druidi, da una parte perdi in interrupt (bardo > druido) però guadagni in cure, considerando che un bardo tenuto a curare è un pg sprecato, un druido può curare di DI/istant e cmq interrompere senza stare a scasinarsi con targetta qui targetta là.... ovviamente parlando di giocatori normali non fenomeni uber micro ftw

    per lo smezz secondo me si risolve facilmente con l'hero che si tiene il purge aoe per il bardo se viene mezzato dopo la prima immunità

    my 2 cents ovviamente
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

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