Oggi ero al mare ma sapevo che avrei trovato materiale per rispondere.
Siete limitati come al solito e non mi legate nemmeno le scarpe ma questa non è una novità.
Secondo voi perche ierisera avevo scritto p.s. Hai dato una risposta tipica da donna?Perchè dopo aver letto ( vabbè che solo le donne di solito hanno angeli come avatar ) il messaggio sapevo fosse una donna.Ma non pretendo cazzari come miave mi stiano dietro.
Poi al solito vi siete impuntati sugli argomenti che vi facevano comodo e le solite segate del lavoro , i fornelli , i pompini , le corna .....
Quando io volevo parlare degli ingressi gratis nei locali , e di tutte ste cosette qui.Quando è che posso entrare io gratis in un locale?Il lunedi i nerd entrano forse gratis?Non mi risulta.Perchè sta cosa?
Sia chiaro sono argomenti che mi divertono piu che interessare da vicino , dato che io me ne sto in casa a farmare , e ogni tanto mi affaccio a vedere quanta miseria di spirito c'e nel mondo e torno dentro
Alla fin fine ho una domanda semplice:Siamo pari?O siamo dispari?Le donne quando intenderanno ritenersi soddisfatte?Quando sarà per LORO la vera parità?