Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Peccato che, alla luce dei fatti, non si trattasse di due rom, ma "solo" 1 prostituta rumena + eventuale altra prostituta rumena.
    O scusa,riformulo.
    No vuol dire una prostituta rumena che ha già ricevuto il foglio di via non dovrebbe poter girare per il paese ad infilare ombrelli nella testa della gente.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    O scusa,riformulo.
    No vuol dire una prostituta rumena che ha già ricevuto il foglio di via non dovrebbe poter girare per il paese ad infilare ombrelli nella testa della gente.
    no ma spiegami un po': un'omicida col foglio di via in tasca secondo te è da considerare maggiormente di un'altra omicida senza foglio di via? Perchè è esattamente quello che hai detto prima.

Al di là che stiamo parlando di omicidi in situazioni totalmente differenti, da cui ovviamente non si possono fare paragoni nè mettere i casi sullo stesso piano giuridico, per quel che mi riguarda resta il fatto che è morto qualcuno.

Di conseguenza si deve procedere secondo il codice penale e fare pulizia.
    Il guaio è che il ns codice penale ha qualche problemino -.-
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no ma spiegami un po': un'omicida col foglio di via in tasca secondo te è da considerare maggiormente di un'altra omicida senza foglio di via? Perchè è esattamente quello che hai detto prima.
    Al di là che stiamo parlando di omicidi in situazioni totalmente differenti, da cui ovviamente non si possono fare paragoni nè mettere i casi sullo stesso piano giuridico, per quel che mi riguarda resta il fatto che è morto qualcuno.
    Di conseguenza si deve procedere secondo il codice penale e fare pulizia.
    Il guaio è che il ns codice penale ha qualche problemino -.-
    La mia era una risposta alla solita troiata di Crocodile Dundee che se non spala merda sull'Italia ogni 3*2 e nn ci infonde la sua superiore sensibilità verso ogni popolo della terra perchè lui e' un cittadino del mondo non è contento.
    Un omicida con un foglio di via in tasca e' da considerarsi fuori dal paese prima di infilare un ombrello,investire qualcuno,ecc,ecc,ecc....una madre che sbrocca e massacra il figlio è da considerarsi una tragedia non evitabile,questo è quello che ho detto.
    C'e' una grossa differenza tra le 2 situazioni, ed è normale che ci sia una grossa differenza nelle reazioni della gente.
    Last edited by Warbarbie; 30th April 2007 at 03:45.

La mia era una risposta alla solita troiata di Crocodile Dundee che se non spala merda sull'Italia ogni 3*2 e nn ci infonde la sua superiore sensibilità verso ogni popolo della terra perchè lui e' un cittadino del mondo non è contento.
    Un omicida con un foglio di via in tasca e' da considerarsi fuori dal paese,una madre che sbrocca e massacra il figlio è da considerarsi una tragedia non evitabile.
    C'e' una grossa differenza tra le 2 situazioni, ed è normale che ci sia una grossa differenza nelle reazioni della gente.

MMh ti ho risposto ragionando idealmente: trattandosi di un omicidio è ovvio che li vedo sullo stesso piano, crimini che richiedono il massimo della pena (se commessi volontariamente, è ovvio). Questo è quello che io auspicherei in linea ideale, il mio graqnde sogno. Detto questo fra dare un ergastolo ed un ergastolo + x anni xkè aveva il foglio di via ci vedo poca differenza.

A livello pratico, ti posso dare ragione, avendo il foglio di via non doveva essere li, da cui non avrebbe dovuto poter compiere quell'omicidio perchè altrove.
    MA ti svelo un segreto... i fogli di via lo sai che sono trattati alla stregua dei cartellini gialli su questo forum? Molti alla loro introduzione han pensato (ironicamente): Vediamo chi riesce ad averne di più...
    Sono carta straccia sti fogli di via, (cosa che non penso invece dei cartelli gialli ) quindi alla realtà dei fatti, ha ben poca rilevanza dire che qui in italia quella/e non ci dovevan stare.
    E' triste ragionare cosi, ma è cosi. E qui mi ricollego al Gala pensiero, da buon italioti siamo abili nell'ingoiare parecchia merda. Accettiamo tutto e di più e stiamo sempre zitti.

Un vero spasso per qualunque politico.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Un omicida con un foglio di via in tasca e' da considerarsi fuori dal paese prima di infilare un ombrello,investire qualcuno,ecc,ecc,ecc....una madre che sbrocca e massacra il figlio è da considerarsi una tragedia non evitabile,questo è quello che ho detto.
    Mi spieghi
    Quote Originally Posted by ahzael
    zio cane, siete proprio monotoni, contenuti del 3d : viulenza, alle camere a gas, sterminio di una razza random.

leggi qualche rigo piu sotto e ce un tranquillissimo 3d riguardo un italiana che ha ucciso un bambino a sassatee non gli faranno un cazzo.Eppure non vedo risposte del tipo "sterminiamo gli italiani"

Tutto questo rancore e' dato perche' un ombrello fa molta piu scena (stile tarantino)?

GG italiani
    o tizio , ma te ci fai o ci sei, mi dici come fai a connettere i 2 reati se non sto parlando di reati, ma di affermazioni? Io non sto commentando il reato in se', ma quello che viene detto su questo forum. Dato il tuo basso quoziente intellettivo attuale te lo spiego.

Ci sono 2 3d, uno parla di una rom che ha ucciso una persona, in un altro si parla di un italiana che ucciso il figlio, in uno, si parla di sterminio di massa e stronzate del genere, in un altro al massimo si scherza, poi arrivi tu' e te ne esci con sta cosa del foglio di via, che non c entra un beneamato cazzo, perche' le affermazioni fatte su questo forum dai soliti imbecilli riguardo alla soluzione estrema di chiunque != italiano risalgono a molto prima che la notizia che le due fossero rumene o che avessero il foglio di via, ora ti mi vuoi dire che appena hai sentito la notizia di queste 2, senza ancora che le avessero catturate, tu gia sapevi che avevano il foglio di via? Cazzo vai a fare il cellerino allora, hai ottime doti investigative, nemmeno l ispettore gadget ........
    Last edited by ahzael; 30th April 2007 at 07:07.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer

Azha...mettiamola cosi...io ammazzerei tutti...franzoni...nn franzoni...ste due...erika e omar...e la lista sarebbe lunghetta...pena di morte?si...
    mi date del fascista/nazista?si grazie, peccato che il regime della paura e della violenza sia l'unico con il quale l'uomo riesce a rigare dritto...o quantomeno viene "obbligato" a rigare dritto...
    e se fosse per me nel mare ci starebbero ancora le mine della seconda guerra mondiale...voglio vedere che cazzo di barchetta ci passa...

con questo non sto dicendo morte allo straniero eh...sto dicendo MORTE AL BASTARDO...chiunque esso sia...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Azha...mettiamola cosi...io ammazzerei tutti...franzoni...nn franzoni...ste due...erika e omar...e la lista sarebbe lunghetta...pena di morte?si...
    mi date del fascista/nazista?si grazie, peccato che il regime della paura e della violenza sia l'unico con il quale l'uomo riesce a rigare dritto...o quantomeno viene "obbligato" a rigare dritto...
    e se fosse per me nel mare ci starebbero ancora le mine della seconda guerra mondiale...voglio vedere che cazzo di barchetta ci passa...

con questo non sto dicendo morte allo straniero eh...sto dicendo MORTE AL BASTARDO...chiunque esso sia...
    Per chi non ha nulla da perdere la pena di morte non è un deterrente efficace lo dimostrano le statistiche dei crimini negli stati in cui vige.La cosa semplice è far applicare la legge ma ripeto finche fa comodo avere i cladendestini le leggi verranno sempre aggirate, e in italia senza i clandestini chiuderebbero na grande parte delle aziende del nord est, che poi paradosso dei paradossi è quella zona dove l'intolleranza è maggiormente radicata.

Chief Petty Officer

Estre sto fatto della pena di morte purtroppo lo so...solo che è una mia opinione...il perchè?
    ritorniamo sempre allo stesso punto...in italia le leggi = carta straccia...gg...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Estre sto fatto della pena di morte purtroppo lo so...solo che è una mia opinione...il perchè?
    ritorniamo sempre allo stesso punto...in italia le leggi = carta straccia...gg...
    Certo in italia le leggi so applicate male questo è palese, basti pensare al provvedimento d'espulsione; allora chi viene colpito dal primo provvedimento d'espulsione deve con mezzi propi provvedere a lasciare l'italia( e questa è na cazzata visto che non lo fa nessuno) solo la seconda volta che vieni beccato provvede lo stato, e sai chi viene espulso maggiormente le prostitute che per forza d cosa sono le più soggette ai controlli, ma un comune ladro prima che viene beccato 2 volte ai voglia alle rapine che può mettere in atto.

la pena di morte io non la vedo propio come deterrente anche perchè abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni la fragilità del nostro sistema giudiziario pensa te quanto ci metterebbero per applicare una pena del genere ci vogliono eoni in america dove la giustizia in confronto alla nostra è molto più veloce e snella.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bho per me la tua uscita senza offesa ma è da bambino dell'asilo ti sei reso conto di quello che hai scritto?
    Io ho solo scritto che chi non si merita di girare a piede libero semplicemente deve essere rinchiuso. E visto che tanto alla fine si pagano le tasse per fare campare sti criminali allora tanto vale farli lavorare come quando e fin quanto serve.
    Se poi preferite l'opzione di buttarli in mare (gli zingari) allora fate pure, pero' così non li sfruttiamo...
    Perchè poi chi critica questo tipo di pensiero è solamente ipocrita, perchè glli zingari non sono criminali per necessità sono criminali per scelta, perchè quelle sono le loro tradizioni, quella è la loro cultura, e non ci sarà mai riscatto per loro.
    A volte si parla di diritti inalienabili dell'uomo come la vita, e bene, secondo ma il diritto alla vita ti viene dato in prova e poi te lo devi guadagnare, ebbene se non te lo gudagni è giusto che tu non viva piu' o perlomeno non possa vivere in luoghi dove poter danneggiare gli altri...
    E persone che rubano, stuprano, uccidono, maltrattano, comprano rubano e vendono BAMBINI e chissà cos'altro, queste persone per me non si meritano nulla, benchè meno la cosa piu' preziosa che Dio c'ha dato: la vita.
    Ah chiaro, se a fare la merda è un italiano stesso trattamento.
    Pero' visto che per me la morte è una liberazione da alcuni punti di vista, la sofferenza deve essere maggiore, lavori forzati e gg.

E' facile e anche ipocrita dire: "bella cazzata che hai detto".
    Se avete soluzioni migliore ditele, pero' ditele.
    Last edited by Dictator; 30th April 2007 at 11:30.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

beh dic di soluzioni migliori ce ne stannoa bizzeffe, se non vengono prese in considerazione è solo perchè qualcuno ha i suoi affari invischiati e non vuole mollare il pentolone d'oro.

Sembra di ripetersi a mò di registratore... basterebbe che le leggi in vigore venissero applicate BENE.

toh, eccoti una soluzione.

Quello che proponi è aghiacciante, ma soprattutto non trova spazio come ideologia in quest'era... lo potevi fare negli ultimi 3-400 anni, ma adesso proprio non esiste, mi chiedo come tu possa essere cosi arretrato.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io ho solo scritto che chi non si merita di girare a piede libero semplicemente deve essere rinchiuso. E visto che tanto alla fine si pagano le tasse per fare campare sti criminali allora tanto vale farli lavorare come quando e fin quanto serve.
    Se poi preferite l'opzione di buttarli in mare (gli zingari) allora fate pure, pero' così non li sfruttiamo...
    Perchè poi chi critica questo tipo di pensiero è solamente ipocrita, perchè glli zingari non sono criminali per necessità sono criminali per scelta, perchè quelle sono le loro tradizioni, quella è la loro cultura, e non ci sarà mai riscatto per loro.
    A volte si parla di diritti inalienabili dell'uomo come la vita, e bene, secondo ma il diritto alla vita ti viene dato in prova e poi te lo devi guadagnare, ebbene se non te lo gudagni è giusto che tu non viva piu' o perlomeno non possa vivere in luoghi dove poter danneggiare gli altri...
    E persone che rubano, stuprano, uccidono, maltrattano, comprano rubano e vendono BAMBINI e chissà cos'altro, queste persone per me non si meritano nulla, benchè meno la cosa piu' preziosa che Dio c'ha dato: la vita.
    Ah chiaro, se a fare la merda è un italiano stesso trattamento.
    Pero' visto che per me la morte è una liberazione da alcuni punti di vista, la sofferenza deve essere maggiore, lavori forzati e gg.
    E' facile e anche ipocrita dire: "bella cazzata che hai detto".
    Se avete soluzioni migliore ditele, pero' ditele.
    La tastiera si è impossessata del tuo pc allora

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
    Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
    Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
    Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
    Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
    Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.
    sicuramente ti abbiamo frainteso non hai assolutamente parlato di deportazione e sterminio del diverso

ricresci va perchè mesa che la prima volta non ti è bastata.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi domando per quanto tempo continuerete a scrivere enormi truculente minchiate baste su informazioni di quinta mano prima di fermarvi un secondo a riflettere.
    Prima ci hanno detto che si trattava di borseggio, e mi pare che la cosa non sia in alcun modo confermata, poi ci hanno detto che erano zingare, e si è rivelata una falistà, ora ci dicono che sono ex prostitute (e già sono rumene devono essere per forza prostitute) e noi tutti qui a conisdeararlo come un fatto certo.
    LA realtà dei fatti e che ancora non sappiamo una minchiadi quello che è successo e che il fatto, ovviamente gravissimo, più che con i connotati di un aggressione delinquenziale (non erano armate e l'hanno accoltellata) si presenta come il clasico esempio di sbrocco cittadino.
    Questa è la cosa su cui bisognerebbe riflettere, non sul tema immigrati si/no.
    Personalmente a Roma ormai sono esterefatto di quello che vedo. Si respira violenza e intolleranza a ogni semaforo, ogni incrocio, ogni parcheggio.
    E spesso, anzi nel 90% delle volte, si tratta di italianissimi signori (o signore) che vedi pronti allo scatto violento anche e sopratutto quando hanno torto.
    Solo negli ultima settimana ho assistito a gente che lasciava la macchina in doppia fila bloccando 5-6 macchine in un cortile che di fronte alle leggittime proteste di chi era rimasto chiuso stava per alzare le mani... ho visto una ragazza che a un semaforo (strada sgombra) era andata così avanti da costrigere chidoveva attraversare a passare in mezzo alla carregiata dove scorreva chi aveva il verde permettersi di reagire in malomodo alla tata che portava mia figlia in carrozzina e che le ha fatto notare che la costirngeva a passare in mezzo al traffico con la bimba (ovvviamente sono intervenuto ma la tizia si permetteva ancora di rispondere)..
    Tempo fa ho visto un italianissimo signore che aveva bloccato un autobus (e ttutto il traffico appresso) per 10 munuti lasciando un fuoristrada in doppia fila spingere per terra una ragazza che passava in motorino e gli aveva detto "complimenti bel parcheggio del...".
    Quello che è successo si iscrive a questa categoria di episodi. Viviamo in città in cui la gente è pronnta a scattare per un non nulla, e su 100, 1000 volte che succede senza gravi conseguenze, una ci scappa il morto.
    Forse invece di sparare minchiate AOE sull'immigrazione dovremmo fermarci a riflettere su questo...

My 2 cents..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Mi spieghi

o tizio , ma te ci fai o ci sei, mi dici come fai a connettere i 2 reati se non sto parlando di reati, ma di affermazioni? Io non sto commentando il reato in se', ma quello che viene detto su questo forum. Dato il tuo basso quoziente intellettivo attuale te lo spiego.

Ci sono 2 3d, uno parla di una rom che ha ucciso una persona, in un altro si parla di un italiana che ucciso il figlio, in uno, si parla di sterminio di massa e stronzate del genere, in un altro al massimo si scherza, poi arrivi tu' e te ne esci con sta cosa del foglio di via, che non c entra un beneamato cazzo, perche' le affermazioni fatte su questo forum dai soliti imbecilli riguardo alla soluzione estrema di chiunque != italiano risalgono a molto prima che la notizia che le due fossero rumene o che avessero il foglio di via, ora ti mi vuoi dire che appena hai sentito la notizia di queste 2, senza ancora che le avessero catturate, tu gia sapevi che avevano il foglio di via? Cazzo vai a fare il cellerino allora, hai ottime doti investigative, nemmeno l ispettore gadget ........
    dopo questa frase nn leggo nemmeno oltre quello che hai scritto....
    sulle romene si hanno testionianze e il video di loro che scappano sulla Franzoni nn si è certi che sia stata lei....
    nn mi sembrava così difficile arrivarci....

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mi domando per quanto tempo continuerete a scrivere enormi truculente minchiate baste su informazioni di quinta mano prima di fermarvi un secondo a riflettere.
    Prima ci hanno detto che si trattava di borseggio, e mi pare che la cosa non sia in alcun modo confermata, poi ci hanno detto che erano zingare, e si è rivelata una falistà, ora ci dicono che sono ex prostitute (e già sono rumene devono essere per forza prostitute) e noi tutti qui a conisdeararlo come un fatto certo.
    LA realtà dei fatti e che ancora non sappiamo una minchiadi quello che è successo e che il fatto, ovviamente gravissimo, più che con i connotati di un aggressione delinquenziale (non erano armate e l'hanno accoltellata) si presenta come il clasico esempio di sbrocco cittadino.
    Questa è la cosa su cui bisognerebbe riflettere, non sul tema immigrati si/no.
    Personalmente a Roma ormai sono esterefatto di quello che vedo. Si respira violenza e intolleranza a ogni semaforo, ogni incrocio, ogni parcheggio.
    E spesso, anzi nel 90% delle volte, si tratta di italianissimi signori (o signore) che vedi pronti allo scatto violento anche e sopratutto quando hanno torto.
    Solo negli ultima settimana ho assistito a gente che lasciava la macchina in doppia fila bloccando 5-6 macchine in un cortile che di fronte alle leggittime proteste di chi era rimasto chiuso stava per alzare le mani... ho visto una ragazza che a un semaforo (strada sgombra) era andata così avanti da costrigere chidoveva attraversare a passare in mezzo alla carregiata dove scorreva chi aveva il verde permettersi di reagire in malomodo alla tata che portava mia figlia in carrozzina e che le ha fatto notare che la costirngeva a passare in mezzo al traffico con la bimba (ovvviamente sono intervenuto ma la tizia si permetteva ancora di rispondere)..
    Tempo fa ho visto un italianissimo signore che aveva bloccato un autobus (e ttutto il traffico appresso) per 10 munuti lasciando un fuoristrada in doppia fila spingere per terra una ragazza che passava in motorino e gli aveva detto "complimenti bel parcheggio del...".
    Quello che è successo si iscrive a questa categoria di episodi. Viviamo in città in cui la gente è pronnta a scattare per un non nulla, e su 100, 1000 volte che succede senza gravi conseguenze, una ci scappa il morto.
    Forse invece di sparare minchiate AOE sull'immigrazione dovremmo fermarci a riflettere su questo...

My 2 cents..
    finalmente un discorso un po' sensato

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast