Scusa, hai scritto questa cosa:
Cosa dovrei capire?
Il mio 50 deriva da 24% res body di custode + 26 di equip, tu te ne esci con midgard (che di per se in questo 3d non c'entra nulla, ma vabbè) e con sto 42 (26 equip + 10 cl + 6 mirytrian).
Ti ho risposto che se conteggi quel 6% di mirythian per un pg middo con le sole res cl e res da equip (quindi 26+10+6=42, ovvero il numero che hai scritto tu) allora lo si può conteggiare anche per un pg hibbo con 50, e diventa 56 (24 buff custode + 26 equip + 6% mirytrian).
Se nel party middo ci sono dei nani, quelli avranno un ulteriore 5% di res a body dal razziale, cosi come se ci sono degli elfi in un party hibbo quelli avranno +5% a spirito e se ci sono lurikeen avranno +5% a energia (tanto per restare in tema di res razziali su resist di warden) ma cosa c'entrano i nani in un post su un setup hibbo ancora non l'ho capito![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Tank nano non è che ha un nerf così pesante al danno eh....so che mi beccherò n quote con /rofl vari, ma forza non è certo la componente principale per determinare il danno finale che si fa ad un pg...
Per la cronaca quasi tutti i CC sono su body, inoltre come già detto se ad esempio stai pestando il cabby..non dico che te ne sbatti se ti nuka il sorcio, ma ci sta differenza...
btw io sarei curioso di provare un party con 2drood, warden, bard, BM, hero, champ 8vo boh, ho fame meglio se mangio
Edit: sec me Ray intende che se un party middo ce la fa con body 48 (26+16+6) (noi però abbiamo i tank nani apposta quindi 53), ce la dovrebbe fare anche un party hibb con 42 (26+10+6)..
Last edited by Saffo; 30th April 2007 at 17:04.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
boh l'hero ha un sacco di cose fike, così come il warden, però i morti li fai facendo i danni! quindi hero > warden imo
per le resist c'è baod e empty mind![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
i friends giocavano così senza però il bg ( o se c'era 1 eroe era warlord e stava davanti peso, dalla visuale dell'eld si vedeva poco)
la banshee shottava tutto lal
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
mica infatti era 1 setup particolarmente strano , era l'eld che è semplicemente 1 fenomeno e nel video usavano eld void+ banshee tutto li