Bella raga come va ?!? Ne è passato di tempo...il mio soprattutto in maniera intensa...moglie, figlia, casa, lavoro...un po' di WoW nei ritagli...ma il tempo del divertimento si è notevolmente ristretto...ma non mi son mai dimenticato dei miei amici di game...ho solo deciso di mettere in stand by tutta la mia vita "virtuale"...per fortuna le cose si son assestate quasi del tutto...spero stiate bene tutti (ange cura e buffa invece de perder tempo)...daoc ormai è un ricordo lontano per me...mi han regalato GW, ma non l'ho ancora installato...se qualcuno è ancora attivo su questi game me lo faccia sapere che almeno se e quando poppo lo sendo...ovviamente senza che posto nell'altro 3ad consideratemi per WH, che per ottobre dovrei e potrei avere disponibilità maggiori di tempo...ci sentiamo qui sul forum per ora...un bacione a tutti...![]()
![]()
...
ps...caxx raga scusate la scelta del post, ma speravo di lollare coi colori tipici miei ed invece me vien da sbraffare (dar di stomaco) solo a leggere...![]()
![]()
![]()