Volevo buyare una console portatile x giocare sotto l'ombrellone quest'estate. Ero propenso x il DS visto che amo gli rpg e ho visto che ce ne sono a non finire. Che mi conisigliate sia x la console che x i giochi?
Volevo buyare una console portatile x giocare sotto l'ombrellone quest'estate. Ero propenso x il DS visto che amo gli rpg e ho visto che ce ne sono a non finire. Che mi conisigliate sia x la console che x i giochi?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Sono troppo di partehh!! e oggi mi e arrivato anche pokemon diamond , fai un po tu'!!...
Console Ds , giochi ce ne sono veramente un fottio, fai tu![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Avendo preso il DS tempo fa, ora come ora prenderei una PSP.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma gli rpg che ci sono sono fighi? Cioè cmq bella storia, grafica simpatica, buon gameplay etc..
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Dipende anche da cosa ti piace.Io avendo un psp ti consiglierei un DS pero' se non hai una ps2 magari i giochi della psp potrebbero anche piacerti.
Rpg bene o male ce ne sono per entrambi,se in piu' ti piacciono giochi alla tomb raider,tekken e compagnia bella vai sulla sony,se invece ti piacciono giochi un po' piu' particolari direi di orientarti verso nintendo.
Per quel che riguarda gli rpg di psp io ho giocato un po' a Tales of eternia ed e' carino,certo ce ne sono altri ma non so darti un giudizio non avendoli provati.Pero' ha MGS portable ops.....
Più che altro non vorrei comprare una console che mi deluda. Comprerei più che altro j-rpg.
Ho visto FF 3 e mi pare una figata per essere un giochillo portatile no?
Lo so ma per la psp di rpg in italia c'è un cazzo -.- ci fossero non mi porrei domande
DS Lite + Pellicola Hori e vai alla grande.
La PSP ha alcuni bei giochi (MGS: Portable Ops) ma il DS vince su tutti i fronti.
Parere da uno che ha entrambe le console.
Last edited by Acheron; 2nd May 2007 at 14:43.
uhm io non ho la ps2 e con la psp mi trovo un amore![]()
se ti serve una console dove non solo devi giocare ma puoi anche cazzeggiare con video e musica , non ci sta manco da farsi domande
sta uscendo pure Gow ricordo , e cmq sia ghost and ghoul è belliffimo , senza dimenticare poi mercury che non è affatto male e la saga di prince of persia che è priceless.
consiglio spassionato : provale prima , il giudizio in merito è molto spesso soggettivo .D
Last edited by Acheron; 2nd May 2007 at 14:43.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
se cerca j-rpg imho meglio nds...solo per FF3 cazzo![]()